I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

17/11/12, ore 13:39

Fantastico, come sempre(:
Scusa se non recensisco tutti i capitoli ma, beh, non son per niente abituata! LoL
Comunque sei eccezionale uu

17/11/12, ore 13:31

È stupendo anche questo, complimenti! I tuoi capitoli sono tutti bellissimi!
Perchè mi hai chiesto scusa nella recensione al capitolo precedente? Le mie non erano affatto critiche, anzi, erano tutti complimenti, stai arrangiando una storia a modo tuo, è come se fosse la cover di una canzone! (: sei fantastica, complimenti c:

17/11/12, ore 11:07

che bello! scusa se non recensito gli altri, ma mi farò perdonare :3 Questo capitolo è stupendo, serve anche a me un angelo che realizza i miei sogni ç.ç

16/11/12, ore 21:19

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Bellissimooo,sutpendo :P <3<3

16/11/12, ore 13:26

aawww finalmeeeente sta uscendo fuori qualcosa, posso solo dirti di continuare cosi e di pubblicare presto il prossimo :)

15/11/12, ore 23:32

malefica.......solo una risposta a giorno?allora un capitolo al giorno????xD
CERTO CHE IL NOSTRO ANGELO,ASSOMIGLIA DAVVERO A UN ANGELO CMQ

15/11/12, ore 21:16

Cosa cosa cosa??? hai twitter e me lo dici solo ora?? nono non va bene!! ;) (ti ho seguita sono @niallsvoicexxx) anyway tornando a noi, non puoi lasciarmi così brutta!!! adesso devi continuare presto capito?? perchè io e Sam vogliamo delle risposte perbacco!!!

15/11/12, ore 21:06

ma quanto è teneroso , emozionante, dolce e romantico questo capitolo?? cioè... :3 :3 :3 è stra troppo bello!!!

15/11/12, ore 21:03

Ma da dove ti è venuta questa storia dell'angelo?! xD AHAHAHAH CHE FANTASIA! :D Comunque, è abbastanza bello! :) Continua così :)

14/11/12, ore 17:56

No no no no no no. ADESSO TU CONTINUI. PER FAVORE. NE HO BISOGNO! Questo capitolo è fantastico *o* <3

13/11/12, ore 23:47

AVEVO RAGIONEEEEEEEEEEEEE sono mitica è inutile.....ok xD bravissima come sempre.....e ti avviso sei la prima a cui pubblico più di 2recenzioni quindi...... thanks

13/11/12, ore 23:26

oddio troppo bella questa storia *__* non vedo l'ora che scrivi un'altro capitolo :)

13/11/12, ore 21:35

OOOOOOCCCAZZO, era esattamente quello che mi sarei voluta aspettare da questo capitolo è perfetto continua cosi :3

13/11/12, ore 20:06

Ma noooooo ora sono troppo curiosa , domani devi contunare ti pregooooooooo , è interessante questa storia non come le solite.... jdwjd2w9df02fi BRAVISSIMA! sono fan della tua pagina e anche l'altra tua storia era bellissima c':

13/11/12, ore 20:01

Oddio un angelo!! se ti devo dire la verità ero convinta che fosse un demone!! ;) ma non importa perchè adesso mi devi spiegare perchè conosce Harry e tutte le altre cose!!! ti prego continuaaaaaa!!!!