I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

18/12/12, ore 23:12

boh..è spettacolare. devo amettere che le storie di angeli,demoni,morfeo (?)
non mi sono interessate molto,però questa è stupenda..anche se
è un po' confusionaria,e credimi,stavo andando in crisi per cercare di capire qualcosa..
e devo dire che in questo capitolo ho scoperto molte cose. :)
well,è la prima volta che recensisco,e posso giurarti che lo farò anche nei prossimi capitoli..
ma adesso devi levarmi solo una curiosità: PERCHE' IL CAPITOLO FINISCE PROPRIO
NEL MOMENTO IN CUI STA PER ACCADERE QUALCOSAAAAAA? D:
lo so che è per tenere sulle spine,ma questo è essere crudeli fino al midollo '-'
ahaah ok la smetto..*siricompone*
spero che fra harry e sam vada tutto bene..perchè mi stavo mettendo
a piangere quando ho letto che forse sam non sarebbe più tornata. çç
giurooo °o°
vabby,io vado...aggiorna preeestooo ti prego çç
-Ale

18/12/12, ore 19:06

Quanto sei stupida lool
Ahahah comunque il capitolo è bello come sempre c:
Bravaa! :D
Ahahah ok. So male.
Ancora brava c:

18/12/12, ore 17:03

Salve! :D
Hai svelato parecchie cose in questo capitolo, è vero, ti sei fatta perdonare per il ritardo! ;)
Aspetto con ansia il continuo, per sapere se Sam riuscirà a trovare una via di fuga da questa maledizione!
Un bacio. <3

17/12/12, ore 16:40

Oddio, sempre meglio, te lo giuro, questa ff mi fa impazzire! ** Scrivi benissimo! ** Bravissima, veramente! :)

16/12/12, ore 23:24

Dreamless, morfeo, gli inferi qualcosa mi dice che hai letto Starcrossed!!?? (ti prego dimmi di sì io adoro quel libro!!!)
Comunqueeee altro capitolo favoloso, amo la tua storia riesci sempre a prendermi tantissimo e ti meriti tutte le recensioni anzi te ne meriteresti tante tante di più!!
Un bacio!! xx

16/12/12, ore 00:06

Oddio, fantastica, come sempre! Era da secoli che aspettavo il continuo, stavo per rinunciare, ma ti sei fatta perdonare! Ahahahah! Continua, è veramente bellissima! <3

14/12/12, ore 17:43

non preoccuparti x il ritardo cara ti perdono solo se pubblichi in fretta il prossimo........cavolo significa sta cosa degli occhi verdi e non azzurri?boh vabbè mi stai ingrippandoo a moorire con la tua ff bellissima U_U ....ma se non posti presto divento un demone 0.o.....un bacio tesoro XD

13/12/12, ore 20:20

Bellissimo... Lo devi assolutamente continuare!! Intanto puoi leggere il mio please??   We will start with Forever

13/12/12, ore 15:00

Eccomi qui, bella!
Questo capitolo è stato fantastico, come i precedenti del resto e credo anche come i prossimi!
Continua così!!!
Un bacio,
Aggiorna presto! <3

12/12/12, ore 21:48

Davvero bello,mi piace molto :D
Questa storia di angeli e demoni,occhi azzurri,celesti....è tutto così intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( che spero tu pubblicherai al più presto u.u ;D )...
P.S = Mi farebbe veramente tanto piacere se passasi a leggere la mia storia! :D
Sarebbe fantastico se lasciassi una piccola recensione,così potrò sapere cosa ne pensi e se ti è piaciuto <3

12/12/12, ore 19:12

Continua. Ti dico solo questo. Perchè Harry e Sam hanno gli occhi verdi? Dimmelo in anticipo. Adesso. Ora. Noe.

12/12/12, ore 18:18

oddio! è stupendo...ma lo continui stasera vero? Xkè io non ce la faccio ad aspettare!! <3 <3

12/12/12, ore 16:58

Sono alquanto confusa con questa storia degli occhi ahahah ma mi fido e aspetto il prossimo capitolo sperando che ci darai qualche informazione in piu`:')

12/12/12, ore 14:45

mamma mia....bella bella<3 sempre bello il tuo modo di scrivere..ma cosi ci fai stare troppissimo in ansia:( siamo ansiose di vedere come va a finire e cosa scopre la nostra cara protagonista :) <3

12/12/12, ore 13:24

Non vedo l'ora che sia domani!! Adesso impazzisco!! Aaaahhhh!! Sei bravissima, la storia mi piace un sacco!! Troppo, troppo, troppo!! =)
La struttura, il tema, sono semplicemente fantastici!! Complimenti davvero!! ;)
Mi raccomando, non tardare.
Grazie <3