I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

12/12/12, ore 06:30

non vedo l'oraaaa per il prossimo capitolo dijpwofjwi3fo93 sei braviiiisssiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa DAVVERO!!

11/12/12, ore 22:15

Davvero comincerai a pubblicare un capitolo ogni due giorni??!! Che bello!!
Devo dire che mi sei mancata, tu e i tuoi bellissimi capitoli :3
e sì mi hai intrippato molto con questo finale pieno di suspance ;)
Spero chi il tuo computer sia guarito definitivamente e che aggiornerai presto!!
un bacio!! xx

03/12/12, ore 18:04

Heyy fratella (???) Bel capitolo, congratulations :')

Scusa se nel recensire ho la fantasia di un pesce sotto sale ma questi giorni non mi sento davvero nelle forze di fare niente, e congratulazioni e`tutto quello che ho da dire :')

02/12/12, ore 09:41

beh anche io mi inca****** orca cioè è una situazione pesante.....però è incredibile una storia che va avanti da millenni,chissà se esistono davvero amori cosi......cmq mentre ti recensisco ho il concerto dei ragazzi a manetta nelle orecchie......yeahhhh..... XD posta presto il prossimo un bacio magnifica.......come sempre bravissima.....sei l'unica che recensisco tutti i capitoli lo sai quindi......

01/12/12, ore 21:14

Guarda un po' chi è passata e ha lasciato una recensione!?!
Eccomi qui. In carne ed ossa!
Bellissima, storia, complimenti.
E' originale e scritta molto bene.
Mi piace un sacco!!!
Un bacio. <3

01/12/12, ore 17:47

Ciao bella!! questa storia diventa sempre più emozionante!! insomma io la amo sempre di più, sarà che l'idea è originale, il tuo stile è stupendo, non lo so ma la amo!! e non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!! aggiorna! baci ;)

01/12/12, ore 15:49

Bello,spero continuerai presto!
Sono davvero molto curiosa  :D

01/12/12, ore 09:48

ooooh! finalmente hai messo i capitoli nuovi lool ahahahah
bello, come sempre u.u tu adesso sei ancora a scuola mentre io ho finito i socialmente utili da un pò! muahahahah che stronza che sono lool
comuunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo u.u

01/12/12, ore 08:12

ma quaaaanto sono dolci ikanhcxoaudcdciwd0 , QUESTA STORIA è TROPPO BELLA! non vedo l'ora che continui c':

30/11/12, ore 15:38

Semplicemente stupendo!!
Spero che continuerai presto! ^_^
La storia mi piace veramente tanto :D

P.S = Ti andrebbe di passare da me a leggere la mia storia?
Mi farebbe veramente tanto piacere!
P.P.S = Se lasciassi una recensione per farmi sapere cosa ne pensi sarebbe fantastico :D

30/11/12, ore 15:27

c'è no! tu devi assolutamente continuare.. questa storia è fantastica...e.. NON PUOI LASCIARCI COSì.. quindi sei pregata di continuare..! con affetto! :*

30/11/12, ore 15:25

S-T-U-P-E-N-D-O COME SEMPRE <3 <3 MA COME FAI A SCRIVERE COSI' BENE??? <3

30/11/12, ore 01:24

SPERO CHE DOMANI METTERAI IL PROSSIMO CAPITOLO , questa storia diventa sempre piu' bella wdnwodijqodj COMPLIMENTI C':

30/11/12, ore 00:22

cami bellissimo......che sono teneri.....sai oggi è stata una gg infernale sn appena tornata da teatro ma m sn collegata x vedere se avevi aggiornato,non vedevo l ora,che sfiga x il pc.....RIPARATOREEEEEEEEEEEEEEEE TI MUOVI?????? xD
cmq passiamo al sodo...possibile che esistano persone cosi luride da nn volere un amore del genere?si esistono ed è bruttissimo.......poi mi chiedevo seguivi x caso streghe??? dai confessaaaaaaaaaaaaaaaaa anche tu come me eri innamorata di leo da piccola..........che pra è diventato un meraviglioso ricciolo dagli occhi verdi e dallo sguardo dolce e magnetico.....awhhhhhhhh ok vado sto sbavando sul pc.....notte piccola a domani

29/11/12, ore 22:18

No no tu mi uccidi, non ci puoi infilare Twilight questo è un colpo basso!! se prima la tua storia era stupenda adesso è meravigliosa Aawww!!! comunque adesso che hai scoperto il mio punto debole questa storia è diventata ufficialmente una droga ;D quindi vedi di pubblicare presto un nuovo capitolo ok?? un bacio xx