Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

16/12/12, ore 17:01

belissimo questo capitolo!!!(come gli altri d'altronde ahahah ;D)
non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!! ;))
bravissima!

16/12/12, ore 14:00

No,tu non puoi farmi questo,lol
ahahah,continua al più presto che sono super curiosa:')

baaci
-E.

15/12/12, ore 18:51

ti prego continua, questa fan fiction merita un posto per le mie ff preferite *°°°°°°°°°*
è divesa dalle altre ff, mi piace :DD
avvertimi quando aggiorni c:

15/12/12, ore 18:33

Ciao!!
Il prof Tommo entra in azione! *musica di Mission Impossible di sottofondo* sarà pronto a salvare la sua bella donzella?
Okay, dopo la mia sclerata iniziale, ma non ho resistito alla tentazione di scriverla, devo dire ancora una volta che gatta ci cova!!
Povera Becky che ha preso 4+, ma la capisco un casino, xk anch'io faccio pena in quella materia!! Allora ... Josh Devine giocatore di pallanuoto, media dell'otto, grande puttaniere così dicono, ma batterista dove lo metti?! Comunque, sono curiosissima di sapere cs c'è nel prossimo capitolo, perché, sapendo k sia Josh k Tommo andranno a casa di Becky, cs succederà????

Ciao

15/12/12, ore 18:03

ciao mi piace molto bravissima :D se ti va passa da me nella mia storia a capitoli :)

09/12/12, ore 12:33

Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più alla tua storia ,
sei bravissima ,non vedo l'ora di sapere come continua.
aggiorna presto bacioni <3
La Ex Lolla Xx (non mi avevi riconosciuta eh? *falafintaoffesa*)
C:

07/12/12, ore 22:43

Bello!! mi è piaciuto molto, i rapporti si stanno.... come dire... Sciogliendo? ammorbidendo? addolcendo? Non so che parole usare, mi è piaciuto troppo, te dici che è molto lungo ma è talmente piacevole che io non ho notato neanche la lunghezza!! ^.^
Sarebbe meraviglioso avere un prof Tomlinson!! Io starei sempre in prima fila solo per essere più vicina, ma farei una figuraccia perchè sarei tutto il tempo a bocca aperta e farei scena muta a tutte le domande!! ma ne varrebbe la pena!!
Davvero il capitolo è meraviglioso, spero che tu continui presto!! :)
Love X
Giuli@

06/12/12, ore 16:22

Questo capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! = ]

05/12/12, ore 22:34

Ma io non ci vedo nulla di male k è lungo, anzi è più bll!
Cmq non vedevo l'ora k aggiornavi e devo dire k è mega, super stra bll! Vai avanti presto, perché non vedo l'ora!
... Mi sa, lo credo da moltissimo, che qui gatta ci cova! :D
Ora Louis è anche il suo eroe! K cs romantica!

Ciaù

05/12/12, ore 20:38

Questa storia è bellissima! Sto fremendo dalla voglia di sapere cosa accadrà tra i due ahahahaha! :)

05/12/12, ore 20:30

questa storia è ahdjfhebwgfa!! adoro il tuo modo di scrivere!! continua prestoo :)) ciao bella!

05/12/12, ore 20:24

shsjsh,continuala,ti pregoo*-*
non vedo l'ora che succeda qualcosa tra quei due:')

29/11/12, ore 21:06

ciao! mi piace molto anche questa storia è ahdjhgkag!! continua presto :))

24/11/12, ore 18:29

è bellissima questa storia , non mi stanco mai di rileggere tutti i capitoli C: continua presto, Much Love LollaXxx

24/11/12, ore 18:18

Ciao! :D
Scusami x il ritardo, ma sn stata un po' impegnata :D
Anyway, k bel capitolo! Sn stra curiosa di sapere cs succede! (Specialmente cs faranno Becky e il 'prof' Tomlinson!! K se poi ti sei ispirata a pretty little liars, qualcs succede!! :D

Kiss

RiKaKaulitzIM5

Ps: se riesco passo dalle altre tue ff, ma non ti assicuro niente!