Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

04/07/13, ore 15:35

sniffsniff...epilogo bellissimo e non vedo l'ora che posti la prossima storia e mi farebbe piacere chi sarà il personaggio principale;)cooomunque complimenti davvero:)

27/06/13, ore 21:57

Questo capitolo è...è wjlrfhlkwh non so descriverlo mi fa impazzire :))) mi piace veramente tanto sopratutto per la dolcezza di Louis!
Continua presto, mi farebbe piacere se dessi un occhio alle mie storie un :* xxx

26/06/13, ore 18:55

Oh x fortuna è finito tutto bene ;) <3
mi dispiace stra tanto che ormai è quasi finita, mi ero così affezionata alla tua FF!! :,(
Aspettero con ansia l'epilogo!!!

26/06/13, ore 16:06

Ciao!! Ma che pucciosi che sono! :) Mi dispiace che Louis sia stato licenziato, ma è stato meglio così :) per la storia d'amore tra Becky e Louis! :) mi stavo per mettere a piangere il punto è che non so se é dalla felicità o dalla tristezza :)
Ciao
Rika

26/06/13, ore 14:43

Ma no, é giá finito?
NOOOOOO! Come faccio senza questa FF ora?
Ok, me ne farò una ragione.
Aww, ma quanto è dolce il nostro proffessor Tomlinson? Mooolto!
Un finale perfetto, hcjchcjgigyfuf da favola <3
Vedo che il preside è stato comprensivo, per fortuna.
ydcyuvugguyfyffu ora vado, ci si vede a un'altra FF.
Ciao bellissima :D

25/06/13, ore 21:34

Ultimo capitolo?Davvero?
OH :'(
Questa storia però è stupenda,fai un bel epilogo :))
AH,se vuoi passa da me questa è la mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1883449&i=1
u
n bacio ciaoo <3 <3

25/06/13, ore 21:13

Vorrei avere una macchina fotografica qui per mostrarti che nonostante tutto sono in lacrime. Vorrei ringraziarti per avermi ringraziarti(vai col gioco delle parole yeee :D ) Vorrei ringraziarti perché hai scritto una storia fantastica Vorrei ringraziarti per aver aggiornato,(aggiornavo sempre la pagina per vedere ;) ) Vorrei ringraziarti perché mi andava di scriverlo.(?) Vorrei ringraziarti e basta. Sei magnifica . Potrei proporti (?) di fare una seconda serie. Io ti adoro. Aww...sono dolciosaa<3 okay ...no:) Ti lascio con questa orribile recensione , devo andare a vomitare. Ps. Perché non 8 di pagine di word? Ahhahahh Pss.<---non so come si scrive : vienimi a salvare da sto buco nero (CONSIGLIO:fatti accompagnare da Louis;3 ) Ora ti lascio veramente! Bacioni.Sara.

16/06/13, ore 19:33

Per una volta che stava andando tutto bene.
Comunque bel capitolo,come sempre.
Aggiorna presto per favore *-* <3

15/06/13, ore 16:11

Hey bellissima, da quanto tempo?!
Lo so non mi sono fatta più viva per un paio di capitoli u.u
Tutto per colpa della scuola e di questi stupidi esami.
Prometto che non lo faró mai piú...
Comunque Louis e Becky sono troppp dolci,
mi piace come si sia sviluppata questa FF,
udgogi46gzjcogfu6xjic7hxifgi0
Non ci posso credere, chi puo' essere stato a fare una cosa
del genere? Prevedo brutti guai per entrambi e per
il povero professor Tomlinson :D
NO!! Mancano solo due capitoli? *Scoppia a piangere
mentre si strappa i capelli da testa* Non puoi farmi
questooooo! Passeró sicuramente dalla prossima che pubblicherai.
Ora evado, ciao bellezza <3

15/06/13, ore 16:00

Peccato non essere su whatsapp, perché se no ti avrei riempito lo spazio recensione con tante faccine piangenti! :( perché mi dispiace un mondo, anzi un universo per Becky e Louis! :( se scopro cji è stato lo ucciderò con le mie mani e ho le unghie lunghe 2cm (le ho appena misurate LOL) e fanno mooolto male nella carne :) può testimoniare mio fratello :)
A volte spero tanto che quello che mi immagino possa accadere sia sbagliato, perché a volte fa sxhifo quello che immahino :(
Ciao e spero che tutto si risolva
Rika

14/06/13, ore 21:48

Ciao bellissima, io adoro tantissimo la tua storia ..
Non posso crederci che sia successo quello che è successo(?) ci sono rimasta malissimo :'( chissà cosa succederà ...
Davvero la storia finirà tra poco?...io vorrei un finale drammatico LOL
Ho finito di sparare cazzate continua al più presto perfavore *www*
Ciao un bacione, Sara :D <33

14/06/13, ore 20:48

Come meno due capitoli e poi finisce?!?[piange] Bah...comunque sia ti adoro perché hai aggiornato in un giorno abbastanza buio.. Sono all'ospedale...mi devono fare degli esami perché forse ho il diabete •~• In ogni caso aggiorna presto *_* e nel prossimo capitolo [ se ti ricordi] mi saluti? Se mi saluti ti regalo un'unicorno che caga dei niall(?)(PROPOSTA ALLETTANTE) okay..no sara.. Vado a mangiare(più di mangiare intendo bere)la brodaglia che servono qua:"( Ti lovvo<3

14/06/13, ore 20:06

Ho letto solo i primi due capitoli, ma già mi piace! Finalmente un'idea diversa, anche se molto alla Aria ed Ezra di Pretty Little Liars. Buon italiano, ma fa attenzione a un paio di congiuntivi. XD

03/06/13, ore 13:10

Siamo alla fine...come, di già? ! Nuooo! Vero che scriverai qualcos'altro? Xk sei molto brava e quwsya atoria è semplicemente fantastica! :) perché jo il sentore che succederà qualcosa di brutto? Tipo che li scoprono o roba del genere? Sarà che a voltw sn proroio fatalista? Bah!Va beh Cieuu

03/06/13, ore 00:24

Continua e nessuno si farà male...
"Becky sorrise, mentre sentiva lo stomaco di Louis steso di fianco a lei che borbottava ininterrottamente.
Con un groppo alla gola si alzò, coprendosi col lenzuolo mentre la sensazione dei polpastrelli caldi dell’insegnante che le massaggiava i capelli scompariva."
Ne vogliamo parlare?!? Ma come fai ?!? Ogni capitolo
Che scrivi è la perfezione...vado che domani devo andare a scuola(-4 per il mio compleanno e -5 per la fine della scuola YEE)
Notte a tutte/tutti