Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

04/01/14, ore 23:00

Che professore stupendo, lo voglio pure io *piange*
Sei sempre bravissima u.u
becky mi fa tenerezza, leggo il continuo che sono curiosa *33*

04/01/14, ore 22:46

Ce lo vedo Lou come prof c:
Comuuunque.. Josh non può essere monellooo >< :C
Vabbuè, che tenere Lou *^*
Leggo il prossimo.
-Hope c:

04/01/14, ore 22:39

Ma Lou che fa il tenerone con Becky? asdfg *^* Che bella cosa C:
LEggo il continuo *oo*

04/01/14, ore 22:22

Voglio avere anche io un prof come Tomlinson c:
Quasi quasi vado nella classe di Becky c:
Meh, leggo il prossimo :3

04/01/14, ore 16:21

*--* Uh che brava che sei asdfg *^*
Questa storia mi piace tantissimo asdfg ♥
Più tardi continuo a leggere :33

Bravissima :))
-Hope c:

04/01/14, ore 16:14

Per la trama hai avuto una bella idea *o*
Mi piace assai come scrivi, anche se già lo sai c:
Leggo il prossimo :33

-Hope :))

09/08/13, ore 11:30

Ciao bella.. ho letto questa storia tutta d'un fiato in pochissimo tempo. Mi è capitata per caso ed ho cominciato a leggerla. Mi sono sempre piaciute le storie dove ci sono degli amori un pò complicati. Mi è piaciuta questa storia perchè sin dall'inizio è ricca di colpi di scena. Spero ti faccia piacere la mia recensione nonostante la storia è gia finita.. Baci xoxo

06/07/13, ore 21:10

Ciao! Scusa se non sono passata prima ma sonk stata un po' impegnata con loratorio feriale e settimana prossima sarà ancora peggio visto che è l'ultima e ho istinti omicidi verso i bambini :) ma passando alla storia: è bellissimo sto capitolo soprattutto molte battute, specialmente lo scambio di battute yra holly e becky sui loro figli ")
Ciau
Rika

06/07/13, ore 09:24

OH, NON POTEVA ESSERCI EPILOGO PIU' BELLO *_______________*
Pero mi dispiace che sia finita, ahahah te lo continuerò a ripetere ;)
Segnami come una di quelle persone che continueranno a seguire le tue FF, mi raccomando ;)
ahahahahaha :)

05/07/13, ore 21:34

Non posso credere che una delle mie storie preferite sia già finita.. E devo dire che non sarebbe potuta finire meglio. Ho adorato ogni capitolo della tua storia, tutto perfetto, ed anche l'epilogo è stato così. Che bella famigliola felice! Non vedo l'ora di leggere il continuo dell'altra storia! Bacioni, Daly

05/07/13, ore 19:11

So k qst storia è finita da un bel po' ma io l' ho letta tutta in un 2 ore, dire k è bellissima é poco, é davvero stupenda come storia l'adoro e mi dispiace che sia. finita :(( cmq bravaaaa :)))

05/07/13, ore 16:33

Non è la solita storia, è di più, è scritta bene, mi ha fatto sognare =)

05/07/13, ore 12:18

AAAAH MORIRO' PRESTO!
Ceh, quanto posso amare questa storia? Oh gosh.
AAAAH.
Becky e Louis. Oh god. AAAAH.

Okay, me ne vado.
sdjfhsjk ♥

04/07/13, ore 20:29

Dovreste metterla tra le scelte,è una bella storia,scritta bene e completa tenuta in modo regolare o quasi...io la consiglio

04/07/13, ore 17:08

É la sesta volta che scrivo questa recensione.
Per una classica storia con un semplice epilogo non mi sarei scomodata a fare una recensione(PIGRA:)
Invece per questa storia con questa meravigliosa autrice;) l'ho rifatta ben 6 volte :3
Ho riletto la storia 4 volte e mi sembra stupenda . Inanzitutto perché tu scrivi in un modo divino:tutte le emozioni,le caratteristiche e anche i minimi particolari.É per questo che sei una delle mie autrici preferite.
Riguardo al capitolo non ho nulla da dire visto che è impeccabile.Io oltre a questa storia ho trovato un'amica fantastica,spero di esserti stata simpatica e di non averti annoiato troppo con le mie stupide recensioni...
Ti lascio...un bacione<3<3
Ps.sembro stupida ma , mi dispiace vedere la scritta "Completa?Si.".
SARA.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 05:11 pm)