Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

22/02/13, ore 18:35

La tua storia è sempre bella.. fai bene a non farli baciare subito
mi piace che duri un po' questa situazione;) che dire Zayn e Liam fanno morire dal ridere
poi mi piace il rapporto di volere-non potere che c'è tra i protagonisti...
che altro dire la tua storia è la mia seconda preferita su efp.. scrivi davvero bene
le parti descrittive.. sia emozionali che logistiche sono il tuo punto forte ;)

"Le loro labbra erano a pochi centimetri di distanza le une dalle altre.

I loro respiri si mescolavano alla perfezione.

Le loro fronti si toccavano.

Lui il professore,lei l’alunna.

Tutto tremendamente sbagliato.

Louis deviò la direzione,posando un bacio sulla guancia di Becky che sospirò comprensiva.

Sarebbe stata dura averla d’avanti agli occhi per tutto il tempo,ma doveva resistere."
Questa è stata la parte che ho preferito ;) non so che altro dirti se non che aspetto
con ansia il tuo prossimo capitolo ;) baci mar <3

22/02/13, ore 16:14

Shao bela :D
Ma quanto è bello questo capitoloooooooooooooo!!!
Louis è troppo dolce e come ho già detto
arriva sempre nel momento giusto <3
La porta a casa sua con fare protettivo, mi fa sciogliere :3
Poi Zayn, forse ci stava provando con Becky e questo ha
fatto irritare il prof ihihihihihih.
Questa storia è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaa,
complimenti anche a te che scrivi benissimo.
Bellissima la parte in cui lui l'ascolta, ma ho già detto che li AMO???
Poi divertente la parte in cui Louis vuole levarsi di torno Liam e Zayn,
ahahahahah.
Poi bellissimissima l'ultima parte, lui la vuole baciare, ma il
fatto che lui è il prof e lei l'alunna lo porta a darle un bacio sulla guancia.
Una scena romantica <3 <3 <3 <3
Sono un po' chiacchierona, ora la smetto.
Comunque non è giusto, posso venire a saltellare con te e con Niall, ti pleghiiiiiiiiii >.<
Un bacioneeeeeeeee <3

22/02/13, ore 15:07

Ciao! Sai, se prima già avevo istinti omicidi, ora credo di averli anche con te! Perché, dico: perché non li hai fatti baciare?! Erano tanto così (mezzo millimetro dalla punta del pollice a quella dell'indice!) dal baciarsi, tutte quelle belle frasette e bam: bacio sulla guancia! Ma io dico: perché?! D:
Okay, tralasciando il mio sclero time, mi dispiace che tu abbia la febbre! Spero non anche il raffreddore! Comunque, Zayn e Liam, ma soprattutto il primo, fanno morire dal ridere quando Louis cerca di scacciarli via e loro fanno e cercano di dire di tutto per rimanere lì! :D
Non vedo l'ora che vai avanti!
Ciao
Rika
Ps: ho notato un cosa: il verbo si segga non esiste, ma si sedia si! (Non prenderla male per favore!)

22/02/13, ore 12:38

Oh mio dio !!!! che dolce louis <3 Però zayn è un porco...HAHAHAHHAHAHAH
BRAVA VAI A SALTELLARE PER I PRATI CON NIALL CHE POI TI RAGGIUNGO ! :)
PS: CONTINUA <3 CONTINUA <3 CONTINUA <3

16/02/13, ore 20:25

Ciaooooooooooooo <3
Amo la tua storiaaaaaaaaaaaaaaa
Devo dire che anche io sono fiera della piccola Becky,
ma il padre come fa a credere a quella papera e non
a sua figlia, poverella :3
Poi l'ultima parte, mi immagino la scena, lei sotto la pioggia e arriva il bellissimo
Tomlinson, che romantico la ripara con il suo ombrello
e stanno stretti stretti <3
E' vero, Louis arriva sempre al momento giusto
è sempre al posto giusto nel momento giusto <3
Dici che il prossimo sarà molto romantico?? Allora lo voglio subito lol
Allora aggiorna presto.
Un bacio <3

16/02/13, ore 16:29

Djehahsjcs solo due parole devo dirti: C.O.N.T.I.N.U.A. I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei bravissima! :)

16/02/13, ore 00:23

Adoro questo professore! Potrei averne anche io uno cosi (?) Attendo il capitolo seguente ho bisogno di romanticismoooo

15/02/13, ore 23:03

Oh finalmente ha mandato a fanculo quella
troia della sua matrigna spero che aggiornarai al più presto
perché questa storia mi sta appassionando molto
scrivi bene in modo davvero emotivo e coinvolgente!
Anche io non voglio andare a scuola domani :( ho compito di storia e non so niente
proprio niente! Non posso prendere un altra insufficienza
facciamo mancone assieme domani xD al prossimo capitolo notte mar <3

15/02/13, ore 21:55

Ciao! Anche io sono orgogliosa di Becky per tutte le cose che ha detto sul conto della sfruttatrice al 'padre'! (Anche se sul conto di Tommo aveva un po' ragione! - la matrigna-)!! Che bello ci sarà un capitolo romantico... anche con un bacetto? Spero tantissimo di si - lo sai che aspetto il bacio dall'inizio della storia!! - quindi fa che ci sia, per favore, se vuoi te lo chiedo anche inginocchiandomi e prostrandomi al tuo cospetto! A cosa mi sono ridotta per un bacio?!
Comunque ora torno a vedermi Sanremo!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

15/02/13, ore 21:47

Ma che cessa la matrigna !!!! Hahahahha piccolo tommo ;) Non vedo l'ora che continui :)

15/02/13, ore 21:17

ahahaha, bellisssssssimo capitolo!! :)))
non vedo l'ora di leggere le prossime ondate di romanticismo!!! ;)
ahahahaha
ps buona fortuna con il tuo prof! incrocio le dita x te!! ;)

11/02/13, ore 20:56

Meraviglioso! Meraviglioso!
lo sto ripetendo dalla scena della barca, uno scafo, a chi sarebbe mai venuto in mente!
la spiaggia è un posto troppo comune... Ma la barca è un'idea meravigliosa (appunto) non lo avrei ma immaginato, eppure è un posto estremamente romantico! Poi aggiunge un pizzico di intrigo perchè no essendo di loro propriertà è un'azione proibita... tutto diventa più interessante se non si dovrebbe fare!
Mi sono espressa malissimo ma è difficile tramutare in parole i miei pensieri perversi, nel senso buono, è un'impresa epica capire cosa passa nel cervello di un procioiattolo come il mio, spero che tu abbia capito lol.
Comunque sono dolcissimi come latte e miele *^* La vita va vissuta al momento, bisogna godersi l'attimo perchè il futuro è incerto...
Come dice il vecchio caro prof Tomlinson:
"Live life for the moment because everything else is uncertain."
baci baci X

11/02/13, ore 19:25

Oww sono dolcissimi davvero!! Come una cioccolata bianca coperta da un velo di panna soffice spolverata con il cioccolato fondente, accompagnata da una ciambellina ripiena di crema pasticciera tiepida e coperta da zucchero a velo sottilissimo!!
Sarà meglio andare a cenare presto stasera...-.-"
Ti giuro di essere diventata rossa più le loro labbra si avvicinavano, quando stavano per scambiarsi un dolce ( maddai?) bacio arriva quella befana!! ho cominciato a ridere come una matta, quasi nervosamente, neanche mi fossi veramente trovata in quella situazione!
Mi immagino il professor Tomlinson con il grembiule rosa shocking con la scritta in caratteri cubitali "I'M SOO SEXY" è così virile lol!!!
Baci Baci (spero di averti fatto venire il diabete!! >.< )

11/02/13, ore 18:15

Ciao, scusa se non ti ho recensito prima il mio computer era ancora sotto sequestro *sono una bad girl*, ma non ti interessa della mia insignificante esistenza, ma adesso sono qua.
Ti devo smentire un'altra volta la tua affermazione pessimista,perchè penso che il capitolo sia meraviglioso ^.^. Prenditi i tuoi meriti!!! Stai scrivendo due fanfiction è sono entrambe stupende!! riesci a continuarne ben 2 contemporaneamente, aggiornando frequentemente!! In più ci aggiungi anche le os, cavolo se te stai lavorando male io sono una palla di sterco di uno scarabeo stercoradio!!!. Scrivi benissimo, se ci facessi un libro sarebbe un bestseller!!! Scrivi molto meglio di altri autori che guadagnano fior di quattrini per libri che meritano molto meno rispetto alle tue storie!!
Ora che mi sono sfogata e spero di averti motivato abbastanza, continuo a parlare della storia.
Ogni capitolo sono a bocca aperta, senza parole, più la storia va avanti più mi intriga , riesci a farmi impersonare il personaggio e a farmi provare le sue emozioni!!
Quando Becky stava per svenire ho immaginato i sintomi come se stessi svenendo anche io! Mi dispiace che tu sia stata malata e concordo con te, nessun bel fusto(?) mi porterebbe casa se fossi malata o neanche se stessi morendo... -.-"
Saluti!!
Ho scritto un poema lunghissimo!! Non mi aspetto che tu lo legga.
Vado a leggere i prossimi capitoli e te li recensisco in un battibaleno!
Baci Baci (>.<)
Giulia
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 07:12 pm)

10/02/13, ore 22:54

Giuro Che tra questa e I'm broken sto impazzendooo! Ahahah ognuna è Bella a suo modo! Aggiornale subitoooo daiii c: