Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

26/03/13, ore 17:00

Ma quali errori, è perfetto, è
B E L L I S S I M O
Sono contenta che la tua storia sia stata scelta
da una ragazza per le scelte,
seno ogni giorno più convinta che meriti quel posto.
Tutto molto bello, soprattutto l'ultima parte,
Becky e Louis mi fanno impazzire
bgyt4uysrres3wò
sono dolcissimi, soprattutto lei,
sento di volerle bene, per il suo carattere, per l'aspetto,
per tutto, forse è merito di come scrivi
che la gente si appassiona alle tue storie.
Sai, proprio oggi stavo pensando di come ho trovato la
tua FF e sono stata felice di averla trovata,
mi sarei persa una FF così bella.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ormai è
inutile ripetere che sei
B R A V I S S I M A
perchè già te l'ho detto un milione di volta,
ma lo ribadisco perchè è vero e te lo potrei dire anche un
milione di volte.
Allooooooooooora non importa se aggiorni tardi,
tanto ogni volta che lo fai pubblichi un capitolo
bellissimo, quindi vale la pena aspettare per poi avere capitoli così
ygecruilsròuoswreoiser
Ora ti lascio.
Un bacio <3

25/03/13, ore 15:49

Oh cazzoculo. Non me l'aspettavo. Proprio per niente. E' stato tutto così..improvviso, ecco. Cazzo se mi piace! Aspettavo questo momento dall'inizio! :D
Non so che dire, continua così, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

25/03/13, ore 15:40

Ciao! Ma io ti amooooo!! Divento lesbica per te! Si sono BACIATI! Seeeee!! Ti lovvo e lovvo loro due!! Che brutto sporcaccione che era il tizio del furgoncino bianco!! D: che orrore la sua maglietta piena di ketchup (che tra l'altro a me proprio non piace pur amando i pomodori!) e anche che i provava con Becky! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno adesso i due piccioncini!! :D speriamo che di mettano assieme!!!
RiKa_Dhampir

16/03/13, ore 15:41

La storia è fa fantastica...non vedo l'ora che luis e becky si dia o il primo bacio e inizino a darsi finalmente del tu...se non chiedo troppo potresti mettere una foto di holly per farci un idea di come sia??ma se non hai tempo non fa nulla...
Ti faccio ancora tanti compimenti e non vedo l'ora che continui

15/03/13, ore 17:52

Credo che questa storia bisognerebbe metterla nelle storie scelte perché oltre a essere scritta correttamente, la trama, i personaggi e le situazioni sono avvincenti e descritti molto bene.

15/03/13, ore 17:47

Ciao! Allora, stavolta ti perdono per non averli fatti baciare e ho ben 3 motivi: 1. Si stavano per baciare più di una volta, quindi fa quasi un bacio. 2. Ci sono stati troppi momenti pucciosi (quasi da farmi ritornare il diabete.. Chissà perché mi segue e mi uccide... Okay, questa battuta faceva pena, ma incolpiamo i sonohra! :D) 3. Hai detto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di bello, quindi, forse.... un bacetto ci sarà?! Spero di siiii!
Corro a studiare storia! Devo dire che pur amando i greci, penso che per come li spiega la prof ce li vedrei bene in un certo posto...
RiKaKaulitzIM5

15/03/13, ore 17:00

ODDDIO MA È SEMPLICEMENTE BELLLLLISSSSIMO !!!!!! TI PREGO CONTINUA IN FRETTISSSIMA <3 :D

14/03/13, ore 22:51

Ho scelto di mettere questa storia tra le scelte perché è scritta molto bene, la storia è molto interessante e fa venire voglia al lettore di continuare a leggere questa bellissima storia.

14/03/13, ore 20:55

Lo sapevo che eri bravissima,
la tua FF meritava di entrare nelle scelte
per tutto:
Per come scrivi e soprattutto per le descrizioni.
Ogni cosa che hai scritto quando Louis e Becky erano al lago,
era tutto così perfetto, sono entrata perfettamente
nella storia, ho immaginato la scena, oddio, tutto così stupendo <3
Alloooooooora capitolo
B E L L I S S I M O
Io amo troppo Becky e louis, però devono lasciarsi andare eh?
Soprattutto tu professor Tomlinson,
quando si è accovacciato vicino a lei che aveva messo i piedi nell'acqua
doveva baciarla, perchè si è tirato in dietro?? Bah.
Complimenti ancora, un baciOOOOOOOOOOOOne
Sciao <3

14/03/13, ore 19:23

Tu ora continui okay? okay. si, sono un fungo e sono rispuntata dal nulla :3 continui presto presto presto vero?*faccina dolsce* comunque Tommo deve decidersi porco pene! Bacialaaaaaa ecchemminchia. *finezza off* okay vado via. sciausciau, love you so much

12/03/13, ore 22:12

Ho iniziato a leggere questa storia fin dai primi capitoli, nonostante io mi sia decisa a iscrivermi solo oggi, e ho trovato che la storia avesse qualcosa di davvero particolare che la rendeva unica.
Non solo non è la solita storiella banale scritta tanto per fare, è anche ricca di momenti di gran suspense.
Penso seriamente che sia degna di nota.
Grazie per l'attenzione

03/03/13, ore 14:53

WOW!!
Sono senza parole, questa storia è diventata eccezionale.
Devo dirti una cosa senò mi dimentico:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sai ho recensito l'altra storia e mi sono dimenticata di darteli, fa niente.
Allora, proprio perché oggi è il tuo compleanno
ti riempirò di complimenti (che meriti)
Allooooora, Louis e Becky usrwiilipdwowpèalopè
Sono troppo dolci, questo capitolo è stupendo e scritto
Benissimissimooooooooooooooooo!!
Amo troppo il modo in cui scrivi e le belle parole che usi,
sei una scrittrice professionista lol
Sono contenta che anche gli altri capitoli
Saranno di una dolciosità simile a questo,
penso che la tua storia sia yrmtloòpdesàè
non esistono parole per definirla.
Povera te e i tuoi compiti,
povelinaaaaaaaaaaaaaaaa :3
Allooooooora ti lascio, ma tu aggiorna presto
E passa un buon compleanno.
Ciao tesoro <3

P.S. io amo le tue gif <3

01/03/13, ore 13:53

Oddio, ora se muori sapranno che sono io, non posso più minacciarti!! D: beh, posso farlo in un altro modo no? *risatina cattiva* posso non recensire più! O forse no, mi piace farlo, quindi no, non posso proprio più minacciarti in alcun modo! D: comunque, beh un bacetto per svegliarla ci stava veramente bene, no? Comunque, sono così pucciosi quei due che mi fanno quasi venire il diabete (con un bacio me lo facevano venire di sicuro!)
Rika
Ps: quando carichi la nuova storia?

28/02/13, ore 22:41

No vabbe Anto! Mi stai per far morire! Molto bello questo capitolo, anche io ho iniziato a scrivere una ff Se Ti va passa c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1645898 c; Grazie

25/02/13, ore 14:45

Ci avviciniamo ad un punto di svolta Che credo mi piacerà moooolto.. Attendo il seguito! Lov u