Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

10/02/13, ore 10:12

Stupenda.. Non so perchè non Ti ho Mai scoperta prima(?)

06/02/13, ore 17:42

BACIO ! BACIO ! BACIO ! BACIO ! BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO li devi fare assolutamente baciare *-* ma la matrigna con il culo appeso ?? PUAHAHAHA <3

06/02/13, ore 16:26

questo capitolo è molto bellooooooooooo!!
A me piacciono così zuccherosi,
a me piacere storie romantiche...
i ha visto il Titanic?? Non centra niente, lo so :3
Spero che continui presto, non puoi lasciarmi così.
Becky e Louis sono troppo dolci,
deve assolutamente succedere qualcosa trai due, ORA!!!
Allora continua presto mi raccomando.
Passo a leggere anche l'altra FF, scrivi troppo bene <3

06/02/13, ore 16:21

Ciao! Mi piace così zuccheroso, dolce e un po' romantico! La scena della barca è semplicemente fantastica, romantica, un po' timida (anche se non credo che si possa dire di una cosa, ma penso che il concetto sia chiaro, giusto?) poiché lo sono tutti e due! Devo dire che sto odiando sempre di più la matrigna, perché come si permette?! Che rabbia! Ma .... un bacetto - diciamo un bacio, anche molto appassionato va benissimo! - ci starebbe molto bene nel prossimo capitolo, no?
RiKaKaulitzIM5
Ps: sono curiosa di sapere di cosa parlerà la prossima storia!

31/01/13, ore 14:25

Ciao! Scusa per il ritardo, ma non ho il wifi perché sto cambiando gestore del telefono fisso e quindi anche di internet! D: comunque, non sono d'accordo con Becky sul fatto che è fortunata che la matrigna li abbia interrotti, perché sto aspettando un bacio dall'inizio della storia e non vedo l'ora che questo succeda!! Allora, che la scritta sul grambiule è proprio appropriata con il 'prof' Tommo!
RiKaKaulitzIM5
Ps: non vedo l'ora che vai avanti!
Pss: quand'è che ci sarà un bacio?

28/01/13, ore 21:38

oh; che teneeeeeri che sono!!!
attendevo questo capitolo con ansia, ma ne è valsa la pena!!!
è supertenerocuccioloromantico...... WOW!!!

27/01/13, ore 20:39

Ma anche io voglio un professore di scienze così , insomma. Il signor Tomlison è così premuroso, sono così cucciolosi, quanta dolciosità!! Certo che questa Samanta è una guasta feste, io aspettavo il bacio!! Comunque la tua storia è bellissima, continua presto, muoio dalla curiosita! Baci , Daly xx

27/01/13, ore 19:25

Ma dico farli baciare no è ?? UFFAAAAA STAVO SCLERANDO DA SOLAAA BACIO! BACIO! BACIO! Hahahaha mi dileguo -.-

27/01/13, ore 18:39

Eccomi di nuovoooooooooooooo!!
Questo capitolo è F A N T A S T I C O!! E loro sono davvero P U C C I O S I S S I M I !!
Ok... devi assolutamente continuare altrimenti spaco bottilia e ammazo familia, ahahahahahahahahah!
Ciao bella

27/01/13, ore 17:49

Ciauuuu bella! Volevo dirti che non appena ho messo gli occhi su questa Fan Fiction magnifica me ne sono innamorata ishdnddh :3 Leggero' con calma tutti gli altri capitoli perchè mi ha molto incuriosita *--* Kisses,
Moi u.u
Ah, se ti va passa da me~

24/01/13, ore 09:49

eeeeeeehi c':
ma tipo che mi è scappato un sorrisino quando ho letto 'IN.KISS.YOU.LI.HANNO.DROGATI.' lol
Tornando al capitolo,mi piace molto e NO,non è vero che fa cagare agli stitici ee.
Vogliamo parlare della gif?E' molto...ehm...ehm...secsi,mio dio che perfezione lol
okay,mi ritiro c':
Al prossimo capitolo,lo aspetto,eh?
Baci,
Erika.<3

21/01/13, ore 16:04

bellissimo!! (si lo so probabilmente sarai stanca di leggere le mie recensione, anche se non sono tantissime)
ma ormai ci sto prendendo gusto a leggere le tue ff!!!
le adoro!! *.*
spero di poter leggere anche il prossimo capitolo!! C:

19/01/13, ore 22:04

Ma minchia devi ASSOLUTAMENTE continuare !!! Capito ??? Bene! Mi dileguo !!!! Asta la svista !

19/01/13, ore 19:56

Hola!
Mi dispiace molto che sei stata male! D:
Comunque, perché dici che è brutto questo capitolo? È molto bello, sopratutto l'ultimo pezzo, non che sia bello che Becky svenga, però la parte in macchina fa molto imbarazzo time! Non vedo l'ora che vai avanti perché sono curiosa di sapere cosa succederà.... chissà... :D (ho una mezza idea... Ma non te la dico!)
RiKaKaulitzIM5
Ps: non sono stati drogati, si sono drogati da soli!!

19/01/13, ore 19:51

CIAU!!
Questo capitolo mi piace, tu come stai, va un po' meglio??
La tua FF è molto, molto, molto bella XD i capitoli sono bellissimi, in particolare questo,
cosa succederà nel prossimo capitolo?? Vedi di aggiornare presto eh.
Un bacio.