Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

05/05/13, ore 11:15

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
ps non hai deluso nessuno, tranquilla.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

27/04/13, ore 21:44

ma è bellissimo questo capitolo!!!! cosa stai dicendo??
ahahahaha comunque si ho un po presente cosa vuol dire essere cotte di un ragazzo ... bello, molto bello. ahhhaahahhah
ora la smetto di farmi i fatti tuoi :)
ciaooooo sperro che aggiornerai presto ;)

24/04/13, ore 23:35

Cieei!
Si, lo conosco anch'io, pur troppo. Mi si è risvegliato da circa due settimane e la colpa è tutta di una mia compagna di classe che mi ha presentato il suo migliore amico e, dei immortali! Lui è così Figo, simpatico e con uno strano senso dellumorismo! L'unica pecca sn i suoi gusti musicali che mi fanno abbastanza schifo :(
Comunque, vorrei anch'io una famiglia come quella di Louis, invece mi ritrovo con un troglodita al posto di un fratello! :(
Liam e Becky fanno morire dal ridere quando danno le risposte! Ahahaha sto ancora ridendo!
Cieeei
Rika

24/04/13, ore 14:27

Non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolp, stavo schizzando di brutto ahahhahaha comunque il capitolo è bellissimo, come sempre :)

12/04/13, ore 21:47

non è vero che è brutto e noioso!!!!!
io lo adooooro anche se è un po' triste( insomma un po di tristezza ci vuole nelle storie no?!)
non vedo l'ora di leggereil 18!!!! ;) o è il 19? ops ho perso il conto! ;) ahaahaha

09/04/13, ore 18:15

Eccomi, lo so, sono in ritardo, mi perdoni??
:3 Glazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Auhrfeiolfrwjilqwòk Lou, le ha dato del tu, e chi se lo aspettava??
Però povela Becky, Louis si è comportato male,
D: poveletta, però infondo si amano, come faranno??
Ah, la tua FF non è affatto noiosa, CAPITO??
Non dirlo mai più CAPITO??
E' troppo bella, io la AMO e tu scrivi benissimooooooooooo!!
Ti prego, aggiorna il più presto che puoi??
Cosa accadrà nel prossimo capitolo??
Voglio sapere adesso cosa succederà, ok??
No, sono troppo curiosa, cosa succederà quando verranno
i genitori di Lou?? Bah, aggiorna presto, eh??

08/04/13, ore 21:20

Mi fai morire d'ansia alla fine di ogni capitolo...... Perché????? Louis è stato stronzetto.. Diciamo la verità.. Povera becky! Attendo news più positive ;)

08/04/13, ore 19:26

Ciao! Beh, voglio comunque ucciderti, ance se si sono baciati e che bacio, ma dopo la cazAta detta da Louis, (perché gli uomini sono così dementi e usano sempre la stessa frase: quello che è successo è stato un errore e blah blah blah! Che deficienti! :( comunque, sono curiosa di sapere cosa diranno le sorelle e i genitori di Louis trovandosi Becky a casa.... ahahahah :D
Ciao
RiKa_Dhampir

07/04/13, ore 23:27

Ciaoo allora chiariamo la tua storia è bellissima magari fai un po i capitoli più lunghi ma per il resto è bellissima spero aggiorni presto baci Marty 1998

07/04/13, ore 20:37

Capitolo fantastico! :D
Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere e.....non sai quanto ho adorato le ultime paroline della frase qui sotto!
Aggiorna presto ragazza e se ti va passa anche da me! :D

Mi dispiace se ho deluso le vostre aspettative ma purtroppo i due non possono strare insieme (per il momento uou)

07/04/13, ore 18:33

Ok, è la prima recensione che faccio in assoluto e non a caso ho scelto questa storia.
La seguo da prima che mi fossi iscritta, e credimi, nessuno dei tuoi capitoli è MAI stato noioso, lo giuro. Hai un modo di scrivere molto particolare, diverso da quello che leggo spesso. Ti porta con le emozioni dentro la storia, come se fossi Becky. Nelle scene tristi, si sente la sua malinconia e nelle scene felici o "che ti fanno arrossire", si percepisce questa sensazione. Perciò, continua così che stai andando benissimo. Aspetto impaziente l'aggiornamento, un bacio. El <3

07/04/13, ore 16:52

Di solito non lascio recensioni perché sono troppo pigra per scrivere 10 parole....HAHAHAHA. Per te posso fare un eccezione :)
Non devi permetterti di dire che i tuoi capitoli sono noiosi perché vengo da te e ti prendo a sberle !
La tua storia è una delle mie preferite, dico davvero !
Certo ci metti secoli per aggiornare però ... Hahahaha !
Adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi i personaggi !
Ma porca carota FALLI STARE INSIEMEEEEEE (sclero)
Un'altra cosa devi amare queste faccine : -.- sono adorabiliiiiii
- minnie ;)

07/04/13, ore 16:33

Beh sarebbe stato troppo bello per essere vero ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa
succederà con Louis, suo padre e Backy

29/03/13, ore 15:57

Bacio passionale! Mi aspetterei anche una notte di fuoco ma non voglio sognare troppo!!! Bellissimo sto capitolo! Bravaaaa Attendo l'aggiornamentooo

27/03/13, ore 22:27

Ciao, è da un po' che non recensisco, sono ancora in punizione! Ma torniamo al capitolo... SI SONO BACIATI!!! Non puoi capire la tempesta di sentimenti che i sta travolgendo, finalmente si sono lasciati andare, le loro labbra si sono incontrate!!! Mi sento realizzata..... Ma cosa succederà nel prossimo capitolo? Mmlmlmlmlml pensieri perversi lol. il personaggio del camionista è completamente azzeccato, chi ci avrebbe mai pensato? mamma mia la reazione del prof Tomlinson? se fossi stata Becky, le mie guance sarebbero esplose per il troppo afflusso di sangue, sarei minimo svenuta o entrata in coma!! Ahhh voglio sapere cosa cavolo succederà dopo questo bacio "vorace"...
Baci Baci