CARA ELEONOR CALDER, TI DARO' FILO DA TORCERE!
di LIttlE_PePpErmIt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/13, ore 02:54

Devo essere sincera con te..non scrivo una recensione da tanto,e non ho mai avuto l'istinto e il desiderio di scriverne una se non per questa ff..ma dio,questa storia è davvero stupenda. Sono quasi le tre del mattino e ho letto tutta la storia in poco più di tre ore. Sono una romanticona,quindi mi sarebbe piaciuto da matti un 'happy ending' ma ovviamente la storia rimane comunque bellissima. Non voglio dilungarmi troppo,quindi vado al sodo..TI SUPPLICO,SCRIVI IL CONTINUO AL PIÙ PRESTO,E AVVISAMI APPENA LO PUBBLICHERAI :) Spero ci sará un lieto fine per Liam e Angelica. ♥ Un bacione. :) xx

25/07/13, ore 13:45

Scusa il ritardo, e vado pure di fretta lol Il capitolo è bello, ma triste :'( e poi è pure l'ultimo :'( A questo punto mi rimane solo da dirti che devi assolutamente scrivere il seguito! Avvisami quando lo fai :) A presto, Marty <3

22/07/13, ore 16:11

No...non ci credo che è finita così...giuro ti sto odiando ma amando allo stesso tempo!! è una delle ff piu belle che ho letto!! Proprio per il finale..non è una di quelle che finisce con tutti felice e contenti!! Bellissimissima!!! <3

22/07/13, ore 16:02

Oddio no non puo finire io piango come una scema nooo :'(((((

22/07/13, ore 15:54

Oddio miooo che forzaaaa non riesco a smettere di leggere!! Scrivi benissimo complimenti!! <3

22/07/13, ore 13:08

Oddio che forzaaa hahahahahahahhahahahahah no davvero sto immaginando tutto...chissa come sarebbe vivere la sua vita *__* COrro a leggere il continuo c:

22/07/13, ore 13:00

Davvero interessante...non ho mai letto una ff del genero figaaa c: Brava corro a leggere il continuo <3

19/07/13, ore 16:15

Alla prossima FanFiction?? ALLA PROSSIMA FANFICTION?!?!?!?!?!!
NO BELLA TU HAI CAPITO PROPRIO MALE!!! NOI CI VEDIAMO AL SEGUITO DI QUESTA FANFICTION CAPITOOOOO???
Io la voglio pretendo esigo e giuro sui dugonghi che esisterà!!
Vabbe alla prossima!
XxX

12/07/13, ore 21:56

*cori* LITTLE_PEPPERMINT È UN GENIO ASSOLUTOOOOOOO *boati*
Ok VOGLIO PRETENDO ESIGO UN SEGUITOOOOOOOO
Certa che sarai fantastica anche nel seguito!
Xx

07/07/13, ore 08:48

Oh cavolo ma non puoi lasciarmi così devi continuare subito! lol È fantastico questo capitolo, ma è il terzultimo :( Poi, certo che la leggo se la scrivi, mi sembra un idea carina:) A presto, Marty

07/07/13, ore 02:11

MA OVVIO CHE LA LEGGEREI CHE DOMANDE! comunque sei mitica a volte mi sogno i capitoli! Adesso sta per finire.. mo piango.. T.T è un capolavoroooooooo A S S O L U T O.
TE SE AMA
Xx

07/07/13, ore 00:40

SCUSA!!! Scusa scusa scusa scusa scusa per non aver recensito i capitoli precedenti. Sono una merda lo so ._.
Il bello è che la tua ff mi mancava da morire
Ed eccomi di nuovo qui!!! Questo capitolo è qualcosa di... Stupendo. Davvero è il mio preferito. Amo come sì sta evolvendo tutta la storia, la parte in cui lei dice la frase: sono in mezzo alla morte è emozionante. Leggerei sicuramente il continuo. Cavolo amo la tua ff.
Love
Gaia
PS: Grazie mille per le recensioni alla mia storia <3 mi fanno davvero piacere

06/07/13, ore 18:57

oh perdinci! (cit. guardiano del portale)
ahahaha, fantastico capitolo sistah! no, sul serio, è fantastico! adesso però devo sapere al più presto cosa succede!!

05/07/13, ore 21:57

OH.MIO.DIO O.o È... Non ho parole in realtà.. Louis e Liam hanno scoperto tutto.. E adesso devono andare agli inferi! O.o Oh cavolo tu DEVI continuare la storia al più presto! Avvisami quando lo fai :) -Marty

02/07/13, ore 15:21

L'unica cosa che posso dirti è che dopo l'ultima frase, la mia faccia è tipo ---> O.O DDD: O___O''
Il capitolo è bellissimo! Mi sono emozionata, finalmente tutti sanno la verità! Però Angelica non ha detto nulla del bambino a Liam, GLIELO DEVE DIRE u.u
Spero solo che vada a finire tutto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Miry xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]