Fuck. I love you
di Tapparella_

16/05/13, ore 15:01

Mi sono appassionata moltissimo a questa storia. Sei bravissima a scrivere e hai delle idee molto originali c: ti prego continua perché non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo. :D ok ora mi dileguo perché non so più cosa dire e dato che nessun complimento rende l'idea della perfezione del tuo capitolo, direi che un sidnnzhsndbksnskxkdnsoso ci sta di brutto ;)

15/05/13, ore 19:43

chbdgscsg Ma daiii, che dolce che è :'') Davvero, il capitolo è molto bello c;

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

15/05/13, ore 19:34

Sn nuova ma ho notato che aggiungi una vota al mese.. Io la trama me dimenticoxD ahhahsh comunque bella spero che aggiornerai un pó prima..

15/05/13, ore 18:14

Come sempre bellissimi i tuoi capitoli ogni volta che gli rileggo mi emoziono sei davvero una brava scrittrice!
ps:ricordi che ti avevo chiesto quella cosa? fammi sapere quando me la mandi <3

07/04/13, ore 22:07

wow complimenti.... questa è la prima volta che recensisco non sono una che lo fa ogni volta che legge un capitolo, ma devo ammettere che questa storia è davvero fantastica....non vedo l'ora di leggere il seguito c:
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:50 am)

07/04/13, ore 10:54

Credo che il titolo demoni sia perfetto per questo titolo sia perfetto, sarebbe stato ancora meglio "demoni del passato", ma anche solo demoni va benissimo (:
Come sempre è un bellissimo capitolo. Io so già chi è!!
Ciaooooooooooooo

06/04/13, ore 19:33

Non puoi fermarti adesso! D:
Mi piace molto questo capitolo(: Ovviamente è Zayn!!! Vero che è lui??????
Ahahahah
Ciaoooo bella!

05/04/13, ore 21:36

Bello anche questo di capitolo.
Scommetto che è stato zayn ad urlare "ehi tu coglione".
Continua al più presto :3

05/04/13, ore 21:08

Io lo so u.u E' l'amica se non mi ricordo male :D AHAHAHAHAH Adoro questa storia, continua presto :D

05/04/13, ore 20:49

Hey ciaoooo
purtroppo io so chi lo dice e quindi non posso rispondere (uffiii)
rileggendo questo capitolo mi viene da picchiarlo Tom, Jessica!!! arrrrg ahahhah
spero di sentirci presto!
ciaooooo

05/04/13, ore 20:24

Amo troppo questa FF *--* "Ehi tu, coglione!" lo ha sicuramente urlato Zayn :'') Cucciolo lui *ww*
Insomma, il capitolo mi piace :) Anche se Tom non tanto :/

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

05/04/13, ore 19:46

dfghjhgfdfghj stupendo! Non vedo l'ora che tu continuii, magnifico come sempre! Un bacione a presto! :* <3

Come al solito questo capitolo è bellissimo,adoro il rapporto di odio-amore che c'è tra zayn e Melanie.Spero tanto che continui presto,un bacione!

finalmente dsghdksi. è la mia fan fiction preferita percio' quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a urlare e a saltare per tutta la casa AHAHAHAHHAH no ok vabe. lol c: zayn e melanie hshhahzkshsk la perfezione c: non vedo l'ora che tu aggiorni dolcezza hdkhxkshx. va bhe, mi dileguo lol. ciau c:

Heyyyy credevo fossi stata rapita dagli alieni!!
La scena dell'aereo mi fa morire dalle risate
Jessica... quella ragazza la odio... anche prechè so quello che accadrà dopo!! ODIO PROFONDISSIMO!!! <3
un bacio
a prestooooo