Fuck. I love you
di Tapparella_

05/01/13, ore 14:36

Oddio, ma è favoloso! Cioè, devi continuare, ASSOLUTAMENTE!
Scrivi benissimo, aspetto il continuo.

05/01/13, ore 14:17

Anch'io so già come va a finire! Seguivo la tua storia già da prima e mi è dispiaciuto quando l'hai cancellata...fortunatamente hai ricominciato a postarla anche perchè rileggerla è il mio passatempo preferito. Per il volto di Mel ti suggerirei Karen Gillan la rossa di Doctor Who

05/01/13, ore 12:57

OK, credo di amare Harry!!! Speriamo che Zayn si dia un svegliata!!!
Ma Zayn + Melanie che nome viene fuori? Zelanie? AHHAAHA
Comuqnue bellissimo capitolo, come sempre (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Per quanto riguarda l'immagine credo che l'ultima sia stupenda!! *:*
Ciaooo

p.s Anche io l'uno gennaio ero uno zombie xD

05/01/13, ore 12:54

Ehii , ciao !!
Avevo la tua storia delle ricordate , poi l'ho messa nelle preferite. Andavo a vedere ogni giorno se aggiornavi ,spesso rileggevo anche dall'inizio...
Ti volevo dire che amo la tua storia :3
Spero che aggiorni presto <3
Per la ragazza del banner ,a me piace :Ragazza il cui nome mi è sconosciuto ma è una gran figa! LoL..
xxMorena

30/12/12, ore 14:38

Okay, amo la tua storia gsfajk. c: comunque, continua al piú presto ti preego!

30/12/12, ore 12:57

Aarrww! Che carini :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (:

Ciaooo

28/12/12, ore 14:51

Molto bello questo capitolo *------* non vedo l'ora che continuiiiii <3 Aspetto impazientemente il prox capitolo un bacione! C:

28/12/12, ore 12:52

Questi due sono intriganti c: Il capitolo mi piace, complimeti, scrivi bene :) Coooomunque BUONE VACANZE :D

28/12/12, ore 12:31

EEEEhy!!
Organizzatrice di capodanno wow!!! Io andrò a casa di amici a festeggiare
comuuunque... il capitolo non è affatto scadente!!!
Sto in ansia perchè voglio il seguitoooo ahahahah
buona giornata!!
el

26/12/12, ore 16:44

ALKJHGFDSAGHJIUHGFH ma è stupendo! *www* continua il prima possibile per favore è veramente stupendo non vedo l'ora di leggere il 5 Capitolo! <3

26/12/12, ore 15:34

Mi piace questa storia, brava :) Continua presto mi raccomando, ciaooo :) ♥

26/12/12, ore 14:32

Ciaoooooooo!!!
Scusami ma è la stessa storia che avevi cancellato??
IO LA AMAVO E CONTINUERÒ' AD AMARLA!!!
dfbiudbew
un bacio
elisa

26/12/12, ore 14:20

Finalmente hai pubblicato (:
Non ce la facevo più ad aspettare, come sempre ho adorato anche questo capitolo e non vedo l'ora di rileggere i prossimi
Ciaooo ciao
P.s Se questa volta aggiorni un pò prima credo che ti farò una statua xD

15/12/12, ore 21:00

Partiamo dal inizio ! Avevo la tua storia tra le preferite seguite e ricordate !Andavo a vedere ogni giorno se aggiornavi e spesso me la rileggevo anche perche era stupenda! E quando ho visto l'avevi eliminata giuro che mi sono messa a piangere perche era in assoluto la mia storia preferita! Ti ho tirato tante di quelle parolacce quando l'hai eliminata che tu non ne hai idea ! E adesso finalmente l'hai ripubblicata !Quindi perfavore aggiorna il piu in fretta possibile perche io sono davvero curiosa di sapere cosa e successo dopo che melanie e malik hanno fatto quello che dovevano fare ! Appena ho visto che l'hai rimessa la storia mi sono messa a piangere dalla felicita e credimi che io non sono una che piange spesso !Grazie per averla ripubblicata!
Ps:Se posso sapere perche l'hai xke cancellata avevi veramente tante recensioni e la storia la seguivano in tante era davvero bella

02/12/12, ore 21:45

Da come ricordo la parte a New York è bellissima.... come tutta la tua storia!!
Arww quei due sono troppo ciciolosiii!!
Ciaoo**