Fuck. I love you
di Tapparella_

24/08/13, ore 13:05

Lo odio. Lo odio. Lo odio. Odio Tyler. Lo odio. Si è capito che lo odio? Lo sapevo che non era affidabile, lo sapevo. Lo odio! e.e
Zayn è un amore! È troppo dolce... :')
Schiaccia Tyler sotto il tir anche da parte mia!

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

24/08/13, ore 12:59

Bellissimo... Spero che chiariscono... Non è. Giusto che nn siano insieme

24/08/13, ore 12:47

Ciauuuu.. Capitolo stupendo.. Scrivi divinamente!!! Adoro tantissimo la tua storia!!! Odio terribilmente quel Tyler, lo odio cn tutto il mio cuore.. Anche se quello che ha fatto ha contribuito a riavvicinare Mel e Zayn... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come va a finire... :) Un bacione grande <3

22/08/13, ore 16:57

Zaayn è tornaaatoooooo!!
Madò,io li amo sti due.Punto.Sono troppo fighi.
Melanie mi rispecchia tanto.Soprattutto in fatto di parolacce.HAHAHAHA.
Comunque...spero che si decidano a tornare insieme...
Alla prossima!! xx

22/08/13, ore 11:48

La storia è bellissima e mi piace un sacco! Ma è una vita che non aggiorni...ti prego non ci lasciare sulle spine sto morendo di curiosità!!! Cerca di aggiornare il prima possibile ti prego!

16/08/13, ore 00:27

Ogni capitolo è sempre più appassionante, e io mi innamoro sempre di più della FF :3 Appena puoi continua <3

13/08/13, ore 15:49

Questa storia è bellissima e appassionante!! Ti prende veramente tanto!! :) Brava! p.s: so che non centra con la storia, ma tu segui "the vampire diaries"? Perchè in pratica tutti i nomi ( a parte quelli dei ragazzi e della protagonista) sono quelli usati nella serie televisiva!!! (*-* io l'adoro!!) Complimenti ancpora per la storia!! :))    -malik

10/08/13, ore 10:58

Questa storia mi piace troppo:) sono splendidi insieme:) cari<3 spero continuerai presto:) baci -V-

10/08/13, ore 09:31

Capitolo fantasticoooo non vedo l'ora di leggere il prossimooo ciauuu

10/08/13, ore 09:09

A dir poco incazzata Melanie ahahaha(: capitolo molto bello e interessante

09/08/13, ore 09:57

Bello come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione!!!

07/08/13, ore 21:50

Finalmente sei qui :')
Allooora... la mattinata con Melanie non è andata per niente bene :/ e l'entrata di Tyler non mi piace perché ho il presentimento che si metterà in mezzo a Zayn e Melanie, e io non voglio e.e

Alla prossimaaa c:
- AriLovesSophiaBush

Bella storia, bel capitolo a parte per qualche errore con i tempi verbali; L'idea mi piace, vedere che ora è Melanie a passare nel torto mi involgia ancora di più a leggere il continuo, che sinceramente spero arrivi presto e non dopo tutto questo tempo.
Detto ciò, ti faccio ancora i complimenti :3

Oh gosh!!! Devi far fare pace al zelanie immediatamenteeeee ahahah(:
bello bello e triste :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio, continua così

Ok, tu adesso aggiorni subito e fai tornare Zayn e Melanie insieme, o io ti uccido il pesciolino rosso!!(faccio paura eh? Ahaha)
comunque bello come sempre e quel bambino è troppo puccioso :):):)