Fuck. I love you
di Tapparella_

Bellissimo come sempre:) spero che i due facciano pace! Le cose che ha detto Zayn sono giustissime.
bacio baci e alla prossima :)

Iniziamo col dire che AMO quel bambino, è di una dolcezza immensa, aiuto dfewjjo *-*
Poi odio il fatto che Zayn e Melanie litigano, e odio il fatto che si dicano certe cose, anche se sono vere in parte.
Beh, comunque fantastico capitolo come sempre. Aggiorna appena puoi :) <3

Adam è davvero dolce **
Allora... problemi su problemi per i Zelanie :c ma Zayn ha ragione riguardo quello che le ha detto alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dhsbffgrve

Alla prossimaa c:
- AriLovesSophuaBush

bella wowowo wuwuwuwu wiwiiw wewewe wwawawwaooo mi piace
passa su best love ever e recensisci:):)<3 un bacio

21/07/13, ore 23:51

Adoro la tua FF, e adoro che da un odio profondo tra i due sia nato l'amore.
Per favore continua, non vedo l'ora di leggere il continuo C:

14/07/13, ore 02:31

Per favore continua al più presto! Questa storia è veramente stupenda usdfgh Se puoi, ti prego i capitoli falli più lunghi :D usfghd

10/07/13, ore 14:35

Dio mio! *-* non puoi farmi questo!!!! Vuoi che io muoia a 16 anni!??! Potevi avvisarmi prima! AHAHAHAH :') Capitolo bellissimo ed emozionante!!! Continuaaaa *-*

09/07/13, ore 23:35

Bello..piango da morire... Bravo Zayn hai combinato il casino della tua vita... Continua prima possibile

09/07/13, ore 17:26

Bello, molto bello, ma triste! ):
Io da questo capitolo amo, MA DICO AMO, Jessica!!!

09/07/13, ore 17:11

Uuu mi ricordo di questa serie di capitoli tristi!! E se la memoria non mi inganna il prossimo è sorprendentemente tragicamente (?) triste :( :( :( :( :(
Com'era Londra? Io non ci sono mai stata e mi piacerebbe un sacco andarci!

09/07/13, ore 17:08

La storia ha un lieto fine vero? Zayn non si mette con quella sgualdrina veroo????? Oddioooo devo leggere il continuo!

09/07/13, ore 12:54

ma no!!!!!!!!!!! non la Morrison! non quando jessica è diventata "buona"! spero non finisca così

09/07/13, ore 12:47

Uuuuh, e com'è andato il viaggio? :D
Allora, capitolo abbastanza triste, ma le parole che ha detto Jessica sono bellissime ** Ma perché Zayn stava baciando Kathleen? O.O e tutto il discorso fatto con Jessica? O.O #confusione lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

02/07/13, ore 21:01

Ma no çwwç e adesso? Oddio santo! D: Ma dove cazzo va' Zayn? e.e
Mi piace com'è scritto il capitolo :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

02/07/13, ore 19:15

No,ok.Zayn scappa e se ne va???Ma è scemo o cosa?COSA,OVVIAMENTE.
Ma io non lo so...sta cretina qua viene da Manchester a rompere le scatole??Vaaa beene,ook.
Sto leggermente andando di matto.Alla prossima! xx