Fuck. I love you
di Tapparella_

28/11/13, ore 18:37

Che dolci tutti quanti continua al più presto ti pregooooo <3 <3 Melanie Spaca culo ai tuoi suoceri ;)

28/11/13, ore 17:05

Aw hai aggiornatoo:').
Oddio Zayn è tipo dolcissimo, l'ha difesa dai suoi genitori che carinoo ahah. E Jessica?! Tutto sommato non è così male:). Beh questa storia la amo ogni giorno di più, i capitoli sono bellissimi, e ancora complimenti per come scrivi, ciau:*

28/11/13, ore 15:55

Come sempre è bellissima.... Nn mi deludi mai tu.. <3 ho avuto paura che nn volevi continuare la storia.. :(

27/11/13, ore 15:53

Ciao:), ho scoperto da poco questa ff, in realtà volevo leggere Hangover, ma poi ho visto questa e ho deciso di leggerla anche perchè era più leggera come tematica ahah. L'ho letta tipo in due giorni tutta d'un fiato. E' davvero bellissima, mi piace molto.. non so perchè ma questa ff mi ha colpita e mi piace tantissimo. Di solito non leggo storie incomplete dato che non ho molta pazienza per aspettare i capitoli, ma per questa avevo troppa curiosità ed infatti ho fatto bene a leggerla:) Ed oltre la storia, anche il tuo modo di scrivere è bellissimo, sei molto brava complimenti:)
Beh basta, volevo solo dirti che questa storia è bellissima ahah, e volevo solo chiederti per informazione quando metterai il prossimo capitolo:*
Complimenti ancora, un bacio ciao:):*

12/10/13, ore 18:15

Oddiooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dimmi che continueraiiii al più presto possibileeee ti pregoooooooo <3 <3

07/10/13, ore 18:18

è da due mesi che non entro su questo sito, ma dopo che ho letto questa storia, credo che verrò molto più spesso! è stupenda *-* davvero, è una delle più belle che abbia mai letto! poi mi piace molto melanie, adoro il suo carattere, forse perché mi assomiglia un po'! comunque quando aggiorni fammi sapere ;)

30/09/13, ore 21:00

Aw sì, mi è piaciuto adfghsihj li ho sempre amati insieme e questo capitolo mi è piaciuto un sacco :3
Complimenti!

Alla prosima c:
- AriLovesSophiaBush

30/09/13, ore 19:50

Bellissimo... Ti scuso volentieri dopo un capitolo così. Bello.... Però. Spero che continuerai prima possibile

15/09/13, ore 09:13

STUPENDO! Ogni capitolo di questa storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione!

08/09/13, ore 22:07

O.mio.dio. È bellissima ti ringrazio tantissimo per averla scritta e ripeto, è bellissima. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due, da quel che ho capito ti piace The Vampire Diaries, Bhe give me five sistah io lo adoro lol spero che aggiornerai presto bella c:

08/09/13, ore 13:51

Questo capitolo è davvero bellissimo, finalmente sono ritornati insieme!! Ho letto la tua storia in 2 ore e mi ha coinvolto tanto, sei molto brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
P.S amo Zayn l'agressivo è così jhndxjskajknds.
Vabbè ora mi dileguo, aggiorna presto mi raccomando.
Ciao bella xx

07/09/13, ore 23:52

Ciaaaaaaao <3 Tu non immagini quanto ami questo capitolo,la aspettavo da molto ed è stupendo jshxjdj. Il loro bacio finale è stato perfetto,Dio ho i brividi giuro. Aggiorna presto,potrei morire di curiosita'. A prestoo ciaoo <3

06/09/13, ore 11:28

Oh mio Dio. Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo e finalmente è qui.. Dio è perfetto! :3
Loro sono perfetti. Sono l'amore :') Mi piacciono troppo! xdfhgksd

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

26/08/13, ore 11:41

Ok propongo una petizione per instaurare nuovamente la pena di morte, ma solo per Tyler!!!! arrrrrrg!
Bellissimo il capitolo comunque!

26/08/13, ore 11:33

❤ S T U P E N D A ❤
Non posso dire altro se non quello già scritto sopra!!
Continua così!