Fuck. I love you
di Tapparella_

14/01/13, ore 18:29

L'ultima ragazza è a dir poco sahdgebceja!!
Guardando le foto di queste ragazze la mia autostima è andata in vacanza perennemente!!
Capitolo stupendo comunque!!

14/01/13, ore 18:26

è officiale. Io amo te e la tua storia! e su questo non ci piove!!!

Kiss kiss

14/01/13, ore 18:21

Adhucgfuewbfcsda ma ogni capitolo questa storia diventa più bella D: Com'è possibile?? Io lo so!! Tu scrivi da diooo!!!

14/01/13, ore 18:14

Ragazza lasciatelo dire: tu scrivi benissimo!!!!
Eh shi! Proprio shi shi!

14/01/13, ore 18:12

Che carino il nuovo banner!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/01/13, ore 18:10

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che questo capitolo promette vedramenteeee beneeee!!
Adesso leggo tutto il resto della storia!!

Kiss Kiss

12/01/13, ore 17:17

La stroia e sempliciamente FANTASTICA, spero che contiunuii al più preso :D
Bhe hai detto che volevi un consiglio per cosa devi metterti, io direi un bel tubino nero ;)

12/01/13, ore 15:50

Io mi diverto troppo a leggere questa storia.
E' un ottimo rimedio contro le delusioni d'amore.. In questo periodo sono solo le
tue storie che riescono a farmi ridere.
Quindi grazie di cuore perché aggiorni regolarmente!
Non so cosa farei senza i tuoi capitoli!
Ciao (:

11/01/13, ore 15:39

PUAHAHAHAHAHAHAH ODDIOOO MUOIO DALLE RISATEE AHAHAHAHA C':
ti prego mi fai troppo ridere mi piace troppo sta ff e poi tu sei mucho niceeee c:
anch'io ho ask! Come ti chiami??
Continuaaaa c':

09/01/13, ore 21:40

Ehiiii..
Si il Banner è afhjvhjbh ..
Ok, Devi . Continuare. Subito . Altrimenti io io .. io  ti ammazzo il gatto
( hai un gatto ?? ) No ok scherzoo :3
Allora alla prossimaa , Ciaoo
-Morena:3

09/01/13, ore 20:55

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
La pianto adesso. Ma in caso non l'avessi capito... MI PIACE!
Mi piace anche il nuovo banner, vado subito a leggere la tua nuova storia
Ciaooooo

09/01/13, ore 19:45

Che cccccarinoooo *wwwww* Aaaaaaaw ♥ «A me non piace Zayn Malik», sì.. Come nooo! :D AHAHAHHAHAHAHAH vabè, sciooooo ♥ Alla prossima ;)

09/01/13, ore 16:10

Continua, continua, continua, continua. c: comunque secondo me è meglio Sara Hyland, se fosse rossa però sarebbe meglio(?) lol. Non so, puoi modificare il colore dei capelli con qualche sito o qualcos'altro. (:

06/01/13, ore 00:07

fhdjskalx adoro questa storia. Eh sì, sò cosa succederà al prossimo episodio. La lessi già questa storia, ma poi all'improvviso non la trovai più, solo quando l'ho ritrovata ho capito che l'avevi eliminata. Anyway.. ho già detto che adoro questa storia? AHAHAHAH, okay me ne vado. Alla prossima, baci.
xxF

05/01/13, ore 15:57

Sono con il cellulare quindi non posso vedere le ragazze:( Ma appena posso recensiro' di nuovo il capitolo e ti diro' le mie opinioni :) Comunque il capitolo mi piace un sacco :) Un Malik che corre in salvo ad una fanciulla in pericolo sarebbe carino *---* :)
Sciaoooo <3

Ok, ho guardato le foto e a me piace Sarah Jane Hyland.. anche se non c'entra niente con Melanie ♥
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 12:56 am)