Fuck. I love you
di Tapparella_

02/07/13, ore 16:06

Me lo ricordo questo capitolo!! kashfuoahf ma ricordo che il successivo è altrettanto bello!!!
Woooo non vedo l'ora di leggerlo! Se mi ricordo bene c'è la parte con il bambino tanto dolce ***
Ciaooo

02/07/13, ore 16:02

Capitolo stupendo come sempre! Non vedo di vedere che cavolaccio succede! Per me Mel si alza dal letto e stacca tutti i capelli a Kathleen marcando il suo territorio su Zayn! Haahahahahh! oddio!
<3 <3

02/07/13, ore 15:59

E quando andava tutto bene e c'erano cuoricini ovunque arriva una kathleen morrison a rovinare tutto. Normale! ibfuwefba sono arrabbiate con quel personaggio! Non poteva rimanersene dovunque fosse???
akhfa puh

bye bye!

25/06/13, ore 17:37

Io amo letteralmente la tua storia!! Mi drogo dei tuoi capitoli!
Aggiorna presto(:
Un bacione-one-one

24/06/13, ore 16:10

:::::::::::::::::::::::::::DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Stupendo! Lo amo! Il modo in cui hai descritto l'incidente è afdibeiyhwvfla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!!
Un bacio grande tanto quanto un orso bruno obeso!!

24/06/13, ore 10:29

Complimenti!!! La storia è magnifica, originale e scritta benissimo!! Continua così! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!!  <3 :))

23/06/13, ore 23:10

Quando ho letto il titolo mi sono spaventata!!!! Capitolo bellissimo come sempre (:
Grazie per aver aggiunto in breve tempo ti adorooooo!!!
Ciao ciao ciao <3

23/06/13, ore 22:41

SE NON CONTINUI TI SPAPPOLO VIVA. HAHAHAHAHHAHA IO OVVIAMENTE SCHERZO. STORIA FANTASTICA. BACI XX

23/06/13, ore 21:21

Per il nome della protagonista della stori orginale direi Haley :)
Allora, sono contentissima che hai aggiornato presto *w* e il capitolo di piace, anche se c'è stato un momento di panico (D:) e la coppia Zelanie (s, mi piace più Zelanie u.u) è troppo tenera :3

Complimenti e alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

20/06/13, ore 09:18

I love it! I love it! I love it! I love it!I love it! I love it! I love it! I love it!I love it! I love it! I love it! I love it!I love it! I love it! I love it! I love it!I love it! I love it! I love it! I love it!I love it! I love it! I love it! I love it!I love it! I love it! I love it! I love it! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Hai capito che io amo questo capitolo e questa storia?

20/06/13, ore 09:13

Come sempre capitolo fantasticamente fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che tu posterai molto velocemente...vero? ahhah
Un bacio

15/06/13, ore 14:52

Bellisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sono sicura che sei andata benissimo a scuola(:
Ciaoo (:

15/06/13, ore 14:20

Spero che sia andato tutto bene con la scuola c:
Comunque, il capitolo mi piace un sacco *--* sono cos carini insieme gefwdtunukhtbds aw

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

15/06/13, ore 10:44

*-* stupendo *-* wow <3 é bellissimo....spero che metterai anche gli altri ... Continua presto xxVale

15/06/13, ore 10:41

Ahahahahah che cosa figa.. Ahahah maligni proprio.. Un mese di anticipo.. Ma quando mai ahhahahaha