Sweet Memories.
di AngelOfSnow

28/03/15, ore 23:14

Ehilà! So che non aggiorni da molto tempo [non so nemmeno se leggerai questa recensione], ma volevo che sapessi che questa ff è bellissima...trovo sia un'idea geniale raccontare di cosa è accaduto dopo la battaglia con Glace...e tu scrivi molto molto bene! Ho adorato in particolare i capitoli 17 e 21...sei riuscita ad esprimere benissimo e in modo verosimile le emozioni dei due protagonisti...sono addirittura riuscita ad immaginarmi il testo sotto forma di manga da tanto bene che è scritto! Non so se hai intenzione di continuare, ma nel caso io sarò qui pronta a sostenerti e a recensire XD!!!

11/07/14, ore 18:49

Molto carina,usi paroli toccanti !! Sei davvero brava ! Continuerò a leggerla ,ciao!!

09/07/14, ore 15:18

Sto seguendo con molta attesa la tua storia! E' originale e tutti i vari "momenti" sono molto ben scritti! E' effettivamente un peccato che nel manga non venga dettagliato il periodo "dormiente" che vivono Pierre e Chocola, quindi spero continuerai questa fic!!!

29/04/14, ore 14:30

NOO!!! Pierre se ne va!!!! Non puo` essere!!! Sei stata molto brava anche questa volta!! Complimenti!!! NOn c'e` molto da dire... solo non riesco ad aspettare per leggere il continuo!!! Chi sa come reagira` Chocola`! Comunque ancora complimenti!!! BRAVAAAA!!!! Con affetto, ShadowDragon<3

17/04/14, ore 16:36

MA.TU.HAI.LA.MINIMA.IDEA.DI.COME.STO.IN.QUESTO.MOMENTO?!!!
Ok, ti starai chiedendo:"Ma chi è sta pazza?" Allora, sinceramente io non sono nessuno, ma la tua storia mi sta facendo impazzire. é STRAORDINAMENTE bella e anche se i capitoli sono corti, l'incanto che emanano ha dell'incredibile! Continua così! E ti prego... sono da tre mesi che aspetto l'aggiornamento e sto seriamente iniziando a delirare... ti prego... aggiorna!!!!!!!!
Comunque ancora complimenti per la magnifica fiction. un bacio
ShadowDragon <3 (l'idiota che si è appena presentata come una pazza sclerante :b)

02/02/14, ore 15:18

Ho letto tutti i capitoli postati fin ora, e mi piacciono molto^^ anche quando leggevo il manga mi chiedevo sempre come avessero reagito, non riuscendo più a ricordare e a stare in compagnia di un apparente "sconosciuto"
Aggiorna presto^^

Bye Bye Giuly

22/12/13, ore 11:56

Io amo questa Storia.. ma fai i capitili un po' più lunghi!??! T_T sono praticamente delle Drabble per quanto sono corte :( massimo una flashfic.

08/12/13, ore 00:06

Come ho detto ... letto tutto insieme :3
Fantastica questa storia *_* L'ho messa tra i preferiti e anche il tuo profilo tra i preferiti :3

07/12/13, ore 23:41

Mi sto leggendo tutta la storia insieme :3
Cooomunque sai..manca qualche virgoletta ;)
C'è giusto una ripetizione di "si muove"
Non vorrei sembrare puntigliosa, ma lo dico così sarà perfetto il tutto (<3)
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 11:44 pm)

07/12/13, ore 23:39

Cercavo una FF scritta bene e ho trovata questa :3
Insomma mi piace *-*
Ma una cosina... "Pierre fosse" secondo me ci sta meglio "L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre era lì, con me, a tenermi per mano"
Parere mio poi fai tu :D

29/11/12, ore 21:12

Ho sempre adorato Sugar Sugar!
Sono rimasta un pò male alla fine perchè l'autrice ha fatto evolvere tutto troppo velocemente, ma tu gli hai dato il giusto spazio.
Brava! Bandierina verde!

23/11/12, ore 18:30

Una sola parola: scusa. Scusa il tremendo ritardo e questa recensione che lo sento - prevedo il futuro - farà cacar.
I due capitoli fantastici come sempre, niente orrori grammaticali.
L'ultimo particolarmente tenero :3
Voglio proprio vedere fino a dove arriverà questa raccolta.
E basta, te l'ho detto ch'era orribile.

20/11/12, ore 14:56

Altro aggiornamento record, bha, genio.
Che dolce questo capitolo. Pierre sembra guardare appunto una Dea, e forse lui la vede proprio così.
Scritto molto bene e senza errori, o perlomeno io non ne ho notati.
Cavolo, non ho nulla da dire. Sei brava e basta.
Continua.

19/11/12, ore 21:43

Wow, che velocità, sei proprio incredibile!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Forse perchè più corposo forse perché molto originale.
Giusto qualche ripetizione, ma contando che hai aggiornato tanto velocemente - lo avevi forse pronto prima? - mi sembrerebbe strano il contrario.
Con queste drabble stai scrivendo una vera e propria storia, insomma la cosa è anche interessante oltre che "dolce".
Ti dirò, odio le cose mielose, ma queste parole sono piacevoli da leggere. Intanto per l'ottimo stile ma soprattutto perché il romanticismo è dosato.
Mi hai fatto venir voglia di pubblicare la mia raccolta.
Al prossimo capitolo allora.

19/11/12, ore 14:33

Di bene in meglio direi. Capitolo molto soddisfaccente.
E anche dolce.
«, so che sia qui, » Direi proprio che qui ci vuole "è" e non sia, o sei.
Molto bello, anche qui la prima parte mi è piaciuta un pelettino di più.