Avversione a prima vista.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/16, ore 05:59

Storia fantastica! Grazie per l arduo lavoro che hai fatto nel tradurre questa ff! Ottima traduzione tra l altro,mi ha riportato alle vere atmosfere create dalla rowling! Spero tu continui a trovarci delle chicche come questa e a tradurle :)

21/01/16, ore 17:49

No, vabbé, sono in uno stato mentalmente e fisicamente instabile e probabilmente ho solo bisogno di una cioccolata calda, ma no. Io ti adoro, non c'è altra soluzione.
No.
Sappi che ti odio, perché non dovevi tradurre qualcosa FI stupenderrimo come questo.
Ti odio (ogni fatto o persona é PURAMENTE casuale e in alcun modo riferito alle parole di Scorpius).
Detto questo vado ad affogare nei miei feels che hanno un sapore molto alcolico.

16/10/15, ore 11:49

Ciao!!!
Non ho molto altro da dire se non che questa è una storia meravigliosa!!! Insomma dal puro odio è nato l'amore. Il cambiamento dei sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altra è descritto molto bene, complimenti ed è stato stupendo il fatto che lui abbia deciso di mettere da parte il sangue e che si sia lasciato baciare davanti a tutti alla stazione di Kings Cross. L'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia finita così. Mi sarebbe piaciuto moltissimo che tu avessi raccontato anche il dopo. Comunque ancora complimenti!
Ciao!!!

20/05/14, ore 22:33

ciao,
bellissima e stupenda fanfiction e una long davvero bella complimenti per la traduzione
alla prossima
rosa di vetro

01/05/14, ore 15:10

Bellissimaaaa!!! Molto bella, anche se mi dispiace per scorpius :(( comunque BRAVA!!

26/08/13, ore 20:39

Complimenti per la traduzione!!!!! Questa storia mi è piaciuta moltissimo :) davvero molto molto avvincente!!!!!!!

04/07/13, ore 23:59

Oddio sto piangendo. È finita per davvero. Non ci voglio credere. La storia migliore del mondo. <3 Non la scorderò mai.

02/05/13, ore 20:36

Questa storia vola dritta tra le preferite! Non posso credere che sia finita, ti giuro che sto per piangere! Il finale è meraviglioso ed è una degna conclusione di questa magnifica storia che mi ha regalato sorrisi ed emozioni. Complimenti per ciò che hai scritto, sei una bravissima scrittrice e spero di leggere presto qualche altra cosa scritta da te, un bacio :)

01/05/13, ore 19:29

L'ho messa nelle preferite, questo mi pare ovvio.
Scontato.
Naturale.
Giusto.
Come un'avversione a prima vista.

Fine?
Sicura? Ma sicura-sicura-sicura?
Bene.
The end.
No. Non è possibile.
NON PUO' ESSERE!!!!!

Questa NON è una recensione, sia chiaro, è più... uhm... non so... uno sfogo personale?
Sì, può darsi.

Fine.

Avversione a prima vista. Muta, inevitabile, in qualche modo giusta, prevedeibile.
Sì. Fine.
Se la meritano Lily, Scorp, ma in generale tutti i personaggi di questa storia.
Fine.
Mi dispiace. Devo ammetterlo, quando finesce una storia mi viene sempre da piangere.
Però questo è proprio un gran finale.
Devo essere sincera?
Ma sincerasincerasincera?
Sì?
Ok, allora. Sarò sincera.
In questo capitolo non ho pianto. Non quanto altre volte, almeno.
Non quanto nel capitolo prima, non quanto quando si sono baciati per la prima volta. No.
Perchè? Non lo so neanch'io, francamente.
Forse perché è giusto così.
E' così che doveva finire.
E' così che è finita.
Già. E' finita.
E va bene così, non fraintendermi.
E' giusto così.
E' bello così.

"Quella, definitivamente, era stata avversione a prima vista.

Dal primo giorno.

E nessuno avrebbe preferito che fosse in un altro modo.

No.

Nessuno avrebbe cambiato niente."

No. Nessuno cambierà niente.
Grazie. Grazie _Gwen.
Grazie di cuore.
Grazie per questa traduzione.
Grazie di esserti innamorata di questa storia, di averla fatta tua, di avermela fatta conoscere, a me, come ad un sacco di altre.
Grazie.
Grazie mille.
A presto
Sofia

Fine per davvero?
Spero di no....

30/04/13, ore 18:29

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! adesso posso finalmente morire in pace!!! adoro questa storia :3 Ho solo una parola per descriverla: MERAVIGLIOSA !!!!!!!! e ora come promesso, diritta nelle ricordate ;)
Baci Ale

30/04/13, ore 18:01

Semplicemente meraviglioso...
Ho sempre seguito la storia in silenzio, senza recensire nessun capitolo, ma con questo mi sentivo proprio di doverlo fare.
L'ho trovato bellissimo e... beh, insomma, è perfetto per loro. Il finale che si meritavano. E non sei l'unica che si è commossa, anche io ho pianto come una cretina.
Complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione e grazie per averci permesso di leggere questa storia stupenda.
Baci, NaNa

21/04/13, ore 10:26

Ahhhhhhhhhh io sto PIANGENDO!!!!! li adoro, sono bellissimi insieme. Mai eccessivamente romantici e mielosi, ma comunque teneri, a mio parere :3 Scorpius in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Nonostante sia palese il suo essere innamorato rimane comunque arrogante e straffottente. Lily mi ha sorpreso, non l'avrei detta così "coraggiosa" XD non vedo l'ora di leggere l'episodio conclusivo! questa storia, appena ultimata, andrà dritta nelle ricordate!!!!
Baci ALE <3

02/04/13, ore 14:32

Bello! Ho letto la storia velocemente e me ne sono innamorata... non vedo l'ora che continui a scrivere sei molto bravaa!! :)
Baci Lulyx! ;)

02/04/13, ore 00:44

Mia cara Gwen...non so che dirti poiché dirti che ho perso le parole significherebbe copiare la scorsa recensione, quindi...PERSO LE HO PAROLE!! Lascia perdere la mia pazzia ma, guarda l'ora e, considera la scarica di adrenalina appena ricevuta dal tuo capitolo!! Mi dispiace ma stavolta sarò breve: sono stanca, mi si incrociano gli occhi e voglio andare nel mio letto!! Sono venuta su EFP appena ho potuto, solo per controllare eventuali novità sul tuo capitolo. Domattina stamperò il capitolo!! Hai detto che siamo a -2...spero che tutto si concluda entro venerdì :D Congratulazioni, un bacio, Leviosa.. PS.IO AMO ROSE WEASLEY<3

01/04/13, ore 00:38

ciao ho iniziato a leggere la fanfic solo sta sera e sono stata attratta moltissimo tanto da fare tutta una tirata fino alla fine del 35.
non vedo l' ora di leggere i prossimi . complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]