I'm in love with you and all your little things.
di harrysscent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/13, ore 16:57

ROCK ME! ROCK ME! ROCK ME, YEEAAAH!!! MI STO GASANDO, AHAHAHA!!!! This capitolo (?!) è SPLEEENDIIIIDOOOO!!!! DO YOU REMEMBER SUMMER OF '09.... Ok, mi do una calmata!!! Però questo capitolo è veramente uyehdbjsifugbdh!!! Ok, apparte le stupidaggini, questo capitolo è davvero bellissimo!!! Se Jake non avesse centrato proprio quel momento per arrivare mi starebbe quasi simpatico!!! Se però vengo a sapere che lui sapeva che Harry era lì, "Diario di una Nerd Superstar" dovrà trovarsi un nuovo Jake!!!! Caavooolooo!!! La tua adorata zietta Carla mi chiama...... Good bye!!!!
P.S. Aggiorna prestissimissimo!!!
-Chiara^__^

14/05/13, ore 21:17

Ora mi fai venire un infartooooooooooooooo!!  io adoro i colpi di scena, i film horror, i ragazzi perfetti ma coglioni ma non le verdure!!! sciauuuu
-Chiara^__^

14/05/13, ore 18:43

L'unica cosa che ho da dire... stuuupeendoooo!!!! Ora devo scappare!!! Appena posso leggo il prossimo capitolo!!! sciauuuu!!!

14/05/13, ore 18:35

Hey!!!! I love this storyyy!!! It's amazing!!! Ok, la smetto di scrivere in inglese se no rischio di passare al ostrogoto(?)!!! Ora, questa storia è veramente splendidissima!!! Come ogni volta le descrizioni mi hanno lasciato senza fiatooo!!! Ora mi dileguo!!!
P.S. Daiii, Haarry!!! Bisogna dargliele più forti a Patrick!!!! Ciauuuuu

14/05/13, ore 18:24

Mio capitolo preferito fino ad adesso!! E' bellissimo!!!! Mi piace un sacco come descrivi e quel bacio l'hai reso davvero reale!!! Complimenti NiKi!!!
-La tua cugina Chiara xx

14/05/13, ore 18:17

Ciaoooo Nikiiii!!!! Eccomi qui di nuovo a scassare al mondo interooo!!! Questa storia è splendidissimaaaaa(?)!!!  Adesso vado a leggermela tuttta tutta!!! Ma te dirmi prima che eri una scrittrice nata, eh??!
P.S. Bella la scelta del film di Romeo e Giulietta, mi piace molto!!!! Ora vado a leggere il terzo capitolo!!! Bacioni:*
Chiara:)))

13/05/13, ore 20:46

Ciao Niki!!!! Eccomi qua a leggere la tua storia!!!  Non è bella, è bellissima... ed è solo il primo capitolo!!! Non pensavo scrivessi così bene ma a quanto pare sei un genio!!! Appena posso leggo il secondo  capitolo;)
Firmato: la tua cugina rompi scatole, Chiara:D

09/01/13, ore 18:53

shi complica complica u.u ma va D: odio Jake u.u se questo è parlare poi.. ci credo che Harry ci resta di mer-da u.u la Nicki disperata immagino, la capisco u.u ti salverò io zuccherino u.u mettimi nella storia mettimi nella storia che lo pesto quello li u.u se dmn lo trovi morto in prima pagina sui giornali sai chi è la colpevole u.u (scherzavo ovviamente sul fatto di mettermi nella storia xD ) complimenti e un bacione, continua ti prego *-* <3

09/01/13, ore 18:45

ohmawgod, la storia si fa seria ragazzi.. xD e insomma tu di battutine e infarti sei la migliore mi sembra xD tra il rapporto verdura-Harry e Jakechearrivaalmomentosbagliato (non so xk l'ho scritto tutto attaccato o.o) direi che stai dando il meglio di te :3 bravaaaa *w*

09/01/13, ore 18:37

sono sempre tutti bellissimi :3 e tu sei una fantastica scrittrice :D ma non mi stupisco, sapevo che avevi sicuramente un talento :) bastava scoprirlo :3 shi continua così, che vai alla grande mon amour! :D

09/01/13, ore 18:27

è bellissimooooooo *-* si davvero :3 e quel Patrick uff, un nome meno simile al mio no eh ? u.u cmq degna come sempre di una fantastica recensione che non riuscirò mai a scrivere perchè sono handicappata :D continuo a leggere impavida come il Capitan Jack Sparrow mentre fissa la sua bussola e urla a Gibbs la rotta :D (amo troppo quell'uomo <3)

09/01/13, ore 18:06

Io spreco più tempo a recensirti che a leggere u.u haha :D no no no è bellisismo :3 e beh, ancora complimenti. Hai tutto il mio supporto su questa storia :) continuo a leggere sperando finisca moooooooolti capitoli più avanti perchè mi ha incuriosito davvero troppo :D
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 06:07 pm)

09/01/13, ore 17:50

È semplicemente.. FANTASTICA <3 scrivi così bene, comprendendo tutti i particolari, che mi vien voglia di leggerla tutta d'un fiato :D complimenti! al prossimo capitolo :3

09/01/13, ore 17:42

haha cucciolaaaaa :D si ti chiederai come mai ti recensisco dopo mesi u.u beh sono una cacca e tu lo sai :D cmq è bellipsima (usare la P x i casi non definibili a parole :3) e mamma mia sapevo che avevi talento ma non avevo mai capito quanto :3 mi fai commuovere :') continuo a leggere così recensisco tutta la storia *-*

05/01/13, ore 22:41

Grrrrr Jake IO TI ODIO! Adesso si che per Nicole le cose si complicheranno e non poco! Povero Harry però, lui si era davvero innamorato e per colpa di Jake adesso soffrirà, proprio come Nicole! Magnificooo continuaa *_______*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]