A boyfriend, many friends and... An unknown boy
di ValeA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/13, ore 18:37

Aahahahahahahah uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto x'D a momenti avevo le lacrime agli occhi xD poi Niall e Julie mi fanno morire ahahaahha alla prossima!
Vale_lightblue

13/01/13, ore 13:07

Auguri Badboy :D ahahah le risate che ho potuto farmi quando Sophie parlava del bacio con Harry sono state uniche x'D ahahah nascerà l'amore forse? :) ahahah da Joyce non me lo sarei aspettato , non solo un bacio, bensì 3! ahahah al prossimo ;)
Vale_lightblue

07/01/13, ore 00:36

Oh mio Dio diventa sempre più intrigante! ahahah quando uscirà il prossimo? Spero presto ahahah Louis ed Harry mi fanno morire ahahah
P.S Anch'io aspettavo il 7 solo per il video di kiss you! E domani alle 7.15 devo essere già sveglia :( buonanotte ahahah

07/01/13, ore 00:09

Ahahahah ho letto tutti i capitoli, dopo leggerò l'altro x'D storia che mi fa molto ridere ahahahah complimenti , bell'idea quella della caccia al tesoro, mi hai dato modo di capire come tutto sia iniziato! :D

27/12/12, ore 22:33

Oddio o.o che storia originale !:3 ma molto carina ^^ sisi mi piace :3 come primo capitolo è molto carino perciò continuerò a leggere :3 Zayn che cattivo però._. Ahhaha <3 Seguirò questa storia di sicuro:) ! P.S. Ti andrebbe di passare da me? Ho pubblicato solo un capitolo e avrei bisogno di pareri:);) ti aspetto? xx _Sadi_

11/12/12, ore 21:56

*Q* wao!L'ho letta tutta adesso e mi piace un sacco!Sul serio anche i personaggi!E' tutto stupendo ti prego continua presto aspetto con ansia ;D

11/12/12, ore 21:14

Ciao.. Sto leggendo questa storia e la trovo davvero meravigliosa!
La adoro e non faccio altro che ripeterlo!
Io continuerò a leggere.. Tu continua a scrivere perchè sei davvero bravissima! :)

07/12/12, ore 23:01

occhei non vedo l'ora di vedere la reazione che avrà Zayn è.é
però secondo me Zayn si pentirà amaramente di quello che ha detto alla povera fanciulla paffutella poichè ne rimarrà talmente ammalaito che ne innamorerà!
Mmm vedremo :)
quando aggiorni avvertimi ^_^

ps. se vuoi passa da me, sennò de nada! :D

07/12/12, ore 22:54

All'inizio ero confusa poichè non capivo cosa c'entrasse lei con 'loro' ma poi si è fatto tutto più chiaro.
Ovviamente non me lo sarei neanche lontanamente immaginato che lei fosse la ragazza di Liam, anzi di tutti lui era quello che non sospettavo. Complimenti mi hai stupito!
passo al prossimo ^_^
Mi sta incuriosendo parecchio :D

07/12/12, ore 22:45

Oddio, poveraccia!
M'immagino la scena e penso che sia stato davvero crudele, anche se, aihmè secondo me ha pienamente ragione.
Non per il fatto che lei sia la solita 'sfigata' e lui il 'figo' e che per questo non possano stare insieme, ma diciamolo, chi se la filerebbe una che ti fa da stolker, ti pedina e osserva ogni piccolo e minimo spostamento che fai?
Per quello penso che si è comportanto come ogni persona normale e sana di cervello, per l'altro concetto direi proprio di no!
Mi paice questa storia! Complimentoni!
Passo a leggere il seguito ^_^

01/12/12, ore 23:41

ho letto tutto, mi piace moltissimo jdskadjaldlajsl.
AHAHAHA TOMMO CHE SI DIPLOMA AHAHAHAH SEE COMM.
AHAHAHAHAAHAHHA DIO ** jdslfas.
alla prossima uu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]