A boyfriend, many friends and... An unknown boy
di ValeA

15/05/13, ore 15:38

Ma ciaoo! Wow questo capitolo era davvero davvero lungo! Meglio, a me piacciono le cose lunghe! Cioè le storie, non devi fraintendere ahahah . Sì è davvero bello, sono successe tante tante cose in questa festa e io non vedevo l'ora di leggere, che tipo la festa è di Sophie ma lei si vede a tratti xD Zayn e Joyce sono carini, la loro amicizia sta crescendo bene :) Niall era cotto di Julie da bimbi?? Ma che carino! Finalmente ho scoperto il motivo dei loro litigi, poveretta Juls c'era rimasta malissimo e la capisco :( le vocine nella testa troppo belle ahahahah , almeno Loyce hanno fatto pace e finalmente si sono dati un bacio come si deve! Poi però sempre Zayn nei paraggi c'è ahahahah si voleva fare ammazzare Joy? Meno male che Leeyum l'ha difesa e Louis con la sua celebre frase "Superman is here" mi ha fatto morire, ho immaginato la scena ahahahah pensavo che poi il capitolo fosse finito e leggo : Julie's pov! Stavo cominciando a ridere perché ogni volta che c'è Julie rido! Niall è stato un po' scorbutico ma poi... asushgsshdhsfdhbdsjccndvvmbnb ahahahahah si sono baciati,si sono baciatiii sìììì non vedo l'ora di leggere l'altro capitolooo al prossimo e spero sia presto :) baci baci Valeriee <3

02/05/13, ore 23:18

Buona sera Vale! Scusami , scusami , scusami! Lo so ti avevo detto che avrei recensito ieri sera ma sono arrivata a leggere solo questa poiché ho avuto davvero poco tempo :( mi farò perdonare, entro sabato recensirò anche le altre 2 storie! Promesso u.u Passando al capitolo che tra l'altro era mooolto lungo e pieno pieeeno di fatti interessanti e accaduti solo in un giorno! Sophie fa il compleanno , auguri! Tutti i suoi amici fanno finta di non ricordarlo! ahahah mi ricorda il mio ultimo compleanno xD però sono stata ricompensata con un video :') Ma mi sorge un dubbio! Niall e Julie (Nulie **) avranno parlato o si saranno guardati in faccia sul serio? Ahahahah! Cara Joyce al posto tuo mi farei aiutare subito da Zayn , non solo fai la corretta con Liam ma lui ti ripaga così? Bene , deve scusarsi lui se davvero ci tiene! I piedi in testa mai u.u oh mi ha sorpreso suo fratello xD ogni tanto parla ahahah del fatto delle rose avevo capito subito che non le aveva mandate Harry , credo che lui le avrebbe fatto un biglietto chilometrico e comunque per non farsi scoprire non le avrebbe mandate xD Landon credeva di farsi perdonare così? Ma va, va, va! Puoi immaginare dove lo manderei ;) Vedremo cosa ci riserverà la festa ciao ciao buona notte! Valerieee <3

22/04/13, ore 23:35

Buonasera! Avrei voluto recensire prima ma nel tardo pomeriggio non mi sono sentita di nuovo bene! :( l'importante è che ora sia qui sdraiata letto con il computer addosso :) Hailey ** che cucciola! Aveva fatto un brutto sogno e Lou e Joy hanno improvvisato quella storia ahahah le carote ahahah e quando mai Lou non pensa alle carote? Ormai quando le mangio penso a lui XD ahahah! Peccato che Joyce si sia addormentata sul più bello! Wow si è svegliata solo l'indomani xD e poi ci è rimasta fregata perché voleva far baldoria e svegliare gli altri "dolcemente" (tipo it's time to get up xD ) ma appunto l'hanno fregata ahahahah i dottori sexy! Ecco che la mia fantasia è andata moltooo lontano ahahah non sono pervy u.u non lo devi pensare ahahah A Julie piace qualcuuuno ma già so chi ihihih ( feel like a cavallo ) poi la cosa della storia ahahah la principessa Julie , il principe Niall! Cosa giustissima u.u la strega Brianne ahahahahahah stavo morendo! Bella frase di chiusura, mi è piaciuta davvero, al prossimo capitolo <3 Buonanotte dear! Valeriee <3

22/04/13, ore 20:35

Aghjsjk adoro questa storia devi continuare al più presto e poi amo troppo Niall e Julie aghsk e se ti va passa a dare un'occhiata alla mia Baci,Faithxx

14/04/13, ore 12:49

Ciao mi dispiace non aver recensito ieri sera ma rimedio subito! Ahahahah Julie mi fa morire dalle risate! Ahahah hai ragione anche a me sta più simpatica della protagonista, ormai quando un capitolo inizia con Julie non mi sembra per niente strano poiché l'hai inserita davvero bene nella storia! Sembra lei la protagonista e non Joyce ahahah che in questo capitolo non ho fatto altro che sbaciucchiarsi con Liam xD Niall ha baciato Julie! Ok porta fortuna! Ahahah ma raccontala a qualcun altro Nialler ahahah il discorso di Brianne era davvero davvero stupido ahahah la mia faccia era tipo così DDDD: ahahah quello di Julie mi è piaciuto davvero tanto! Come si dice , le cose fatte all'ultimo minuto sono le migliori :) Che bello vedere lei e Zayn molto amici :) Joyce si darà una svegliata? Non un colpo di sveglia eh xD ahahah ok era pessima! Alla fine Julie ha vinto e tutto è andato per il meglio! Era così felice che baciato Niall! Ahahah appena l'ho letto ho chiuso lo schermo del computer ahahahah Nel suo inconscio lo desiderava davvero u.u al prossimo baby :) your Valeriee <3

07/04/13, ore 18:50

Ciao! Oggi me la sono presa proprio comoda ahahah non so, vorrei fare tante cose e ne faccio poche e lo studio è andato a farsi benedire xD comuunque questo capitolo è stato diverso dagli altri ma non significa che non mi sia piaciuto , il contrario! ;) oh mio Dio Joyce e Zayn nella moto ahahah mischina quella ha paura e lui va a 100 km/h ahahah è un pazzo! Il padre di Julie è troppo simpatico ahahah mi immaginavo la scena in cui Zayn si era spaventato ahahah! La febbre! Una scusa migliore la poteva cercare la nostra cara Julie! Ahahah Joy che faceva la vocina stupida davanti a Zayn mi ha fatto morire dalle risate! Poi boh , d'un tratto arrivano i rinforzi :) Liam poteva evitarsi di fare il gelosone u.u e finalmente Harry, Joyce e Sophie hanno fatto pace! Troppo bello l'abbraccio di gruppo che ha fatto fare boo-bear ** ahahah e quando si sono avvicinati a Zayn avevo le lacrime ahahahah!!! Julie che spunta e dice a Liam : Avevi detto che avrei trovato Joy e Sophie che litigavano. Qui c'è pace e amore!» ahahaah in effetti ha ragione ahahah e voleva assistere al litigio ahahaha meno male che poi Niall è riuscita a convincerla! E le ragazze dietro la porta ad origliare sono fantastiche! ehm... Nialler! Non ti sarebbe dispiaciuto vedere JuJuu cambiarsi?? Non me la racconti giusta! Ahahahah al prossimo ciao :DD
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 07:29 pm)

27/03/13, ore 22:44

Buonasera Valeeee <3 allora, non so come iniziare ahahah parto dal capitolo dai! Sophie ha rotto la testa (per non essere volgare dico così xD) parla sempre e solo di Harry mamma mia , cioè non esiste solo lui! Joy non poteva neanche aprire bocca e Julie non parlava completamente! Ahahah il che è strano! Cioè lei taciturna? Boh! "«Taci!» ero stata poco cordiale ma fu semplice ed efficace. (Simple but effective cit.)" le citazioni di Harry :') belli i tempi di xfactor :) però dai ci stava troppo questa battuta u.u anch'io come Joyce a scuola ho pensato : e Louis che ci fa qui? XD però poi ho realizzato che era lì per Eleanor :) Brianne è fastidiosa , non la digerisco (il brioschi non fa effetto :( ahahah ) Ma Niall mi fa morire ahahah Tina, Gina, Pina, Lina, Nina, Mina, Cina.. sì, Giappone! Ahahah stavo morendo ahahah e anche quella del termosifone in estate :') è unico ahahah si è fissato con il far fare le visite oculistiche alle ragazze ahahah mmm Julie vuole dare una festa a scuola... interessante! Chissà che cosa ne uscirà fuori! Per quanto riguarda Louis, è stata una sorpresa leggere anche il suo punto di vista :D e come avevo supposto , era lì per Eleanor ! Ma quanto sono belli? *-* E mi sembra giusto come dice Lou, che il problema con Joyce devono risolverlo da soli u.u non si fa così!
Mi fa piacere che tu abbia recuperato il francese, sai alla fine quella di chimica mi ha messo 6 :D è stato un sollievo ! Riguardo Joyce e Zayn , hurrà! Finalmente potrò scoprire altro u.u Louis è dolcissimo :) e se potessi votare, voterei Julie for president! Ahahahahahahah ! Lo spoiler! E' molto intrigante u.u succedono taaante cose ! Sono mooolto cuurioosa ahahah al prossimo , ciao <3

18/03/13, ore 18:10

Buonaseraa Valentinee! Grazie mille per aver pubblicato il capitolo per il mio compleanno! Ahahah te l'ho chiesto e l'avevo pure dimenticato xD Ti voglio beene :D Ok passiamo alla storia (non quella che studiamo a scuola per fortuna :D ) se no finisco domani mattina e dovrei prepararmi u.u Capitolo lungo sì sì ! E' così che me gusta u.u ahahah Julie Julie Julie mi fa morire dalle risate ahahah anche Joyce che insegue Zayn xD Brianne si candida per Niall? Sarebbe meglio di no o.o ahahah sarebbe la rovina della scuola! Julie salta addosso a Niall , svelta ahahah Niall le guardava il sedere? non ci posso credere ahahah al prossimo capitolo, devo proprio scappare ciaooo <3

09/03/13, ore 22:29

Buonasera! Già proprio un bellissimo sabato sera! Ahahahah oh Joyce mi fa morire!" Mi stiracchiai nel divano, cercando una posizione comoda. Ne trovai una che per le persone normali non lo sarebbe stata mai, praticamente sono con le gambe nello schienale del divano e con la testa quasi sul pavimento. Un qualsiasi animale avrebbe dormito più composto di me." Ahahahah proprio bella questa! Poi guarda caso chiude gli occhi e chi suona? Harry che vuole una mano in biologia ahahah oh e finalmente si è messo ufficialmente con Sophie ** lei era indecisa e si faceva un sacco di problemi e già Landon aveva la tipa -.- ok! Quanto tempo sprecato! Per quanto riguarda Julie... uffa pensavo fosse vero! Ahahahah ci sono rimasta male! Però lei inizia a provare qualcosa secondo me u.u :) e come hai detto tu in effetti era troppo presto per far succedere qualcosa! E va beh! Zayn! Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto :) meno male che hai anticipato nel dire che nel prossimo capitolo comparirà :) al prossimo allora, baci Valeriee <3

03/03/13, ore 11:55

Ciaoooo! Buongiorno e buona domenica :) Julie mi fa morire ahahahah "non sono riuscita a conquistare nessuno!" AHAHAHAH le rode il fatto che Niall ci sia riuscito, anche se una migliore la poteva trovare o.o è davvero insopportabile! La solita ochetta insomma D: Nialler sì che non vuoi pensare a Joyce, ma scegli qualcun altro! Appena ho letto point of view Sophie , ho esclamato : Sophie! Finalmente! Ahahahah oooh e che ci voleva a prendere una decisione? u.u un po' lenta la ragazza ahahah però comunque non posso criticarla :) quello che c'è tra Niall e Julie è moolto strano, chissà cosa succederà in seguito *lo scopriremo solo vivendo* :D al prossimo baci xoxo

23/02/13, ore 19:22

Ma ciao ! Sono contenta che tu abbia pubblivato presto , in questi giorni tu ed altre miei autrici preferite avete pubblicato :') oh mio Dio sono troppo curiosa, voglio sapere chi è stato a scrivere sulla macchina del prof Thompson! Chissà chissà! Nialler che cosa mi combini?? Ci sono rimasta troppo male, lui con quella ochetta -.- e pensavo che sparisse subito e invece hai detto che non se ne andrà subito xD ahahah Julie Julie Julie! Beh lei... un po' gelosa lo è daiii u.u concordo con la Nolan :D potrebbero formare una bella coppia! Tornando a Niall ! Ma non è troppo sexy quando è nella vasca nel video one way or another? *sbaw* anche gli altri u.u è bellissimo quel video e anche la canzone, la cantavo nell'autobus con una mia amica xD Parlando della storia, spero che Zayn e Joyce inizino a parlare di più! Sarebbe bello vederli diventare amici! Lo scoprirò più avanti, grazie sei una delle mie autrici preferite ;) buon sabato sera.
Vale_lightblue! <3

17/02/13, ore 19:14

Buonaseraaaa! Capitolo 14 sìììì ahahahah eh sì il ritorno a scuola è per tutti traumatico! Anzi per me lo è tutti i giorni xD Louis che si alza presto perché voleva svegliarla? D: ahahahah l'arrivo di Harry in classe è stato fantastico ahahah ha fatto bene con Sophie, lei non può manipolarlo a suo piacimento ed avere un piede in due staffe u.u no no ! Lei deve lasciare Landon per una volta e per tutte! Julie e Niall quando mai non litigano quei due xD al posto di Joy anch'io mi sarei scusata con Zayn... Ma mi chiedo adesso... Dove doveva andare con tutta questa fretta???? Ahahah che bella la parola *lucinando* ahahah bel capitolo! Al prossimo <3

07/02/13, ore 16:56

Vas Happenin?! Ma.. Ma.. Ma tu sei un tesoro ** hai postato prima del tempo :') così risparmiandomi un altro giorno di sofferenza ahahahah a parte gli scherzi, passiamo al capitolo! Carina l'idea del gioco, non ho mai giocato in quel modo ma una mia amica mi ha spiegato tempo fa com'è :) è carino ahahah Zayn che legge un libro? Wow! ahahah Louis : mi dai il tuo numero? Eleanor : no! ahahah poveretto :D Julie mi ha fatto una pena quando vomitava :( menomale che c'era Niall ** bel flashback xD Julie nel profondo del suo cuore è innamorata di lui ne sono certa u.u anche lui inizia a provare qualcosa? vedremo! Personalmente non bacerei una persona che non mi piace, specialmente dopo che ha vomitato DD: quindi u.u alla prossima, sono contenta per la tua interrogazione ;)
Vale_lightblue <3

01/02/13, ore 23:35

Ciao!! Scusa il ritardo, ma stasera sono andata in palestra e dopo cena dalla mia cuginetta appena nata ** Bando alle ciance! Per quanto riguarda la storia , devo dire che il capitolo è stato più lungo rispetto agli altri (cosa che ho gradito molto )  :) finalmente Zayn e Joyce sono riusciti a parlare da soli senza insultarsi! Harry e Sophie chissà che hanno combinato ahahahah ok basta la testa mi va sempre lì xD chissà se Julie e Niall finalmente chiariranno grazie all'intervento che quest'ultimo ha fatto in suo aiuto! Non mi aspettavo che nella  FF aggiungessi Eleanor Calder :) mi piace come ragazza :D Comunque su la coppia Liam-Joyce non so... Non mi convincono, non mi sembrano così affiatati! Magari nei prossimi capitoli ci saranno dei passaggi particolari o no! Questo dipende tutto da te :) Buonanotte e sogni d'oro, in bocca al lupo per la filosofia ! Hugs and kisses, Gossip girl! Scherzo u.u

27/01/13, ore 14:11

Ciaoooo !! In primis ti ringrazio per avermi citata *-* mi hai fatto sentire importante ahahahaah! In secundis ho cominciato a ridere da quando i ragazzi sono spuntati alla porta ahahaah le battutine di Zayn al centro commerciale poi erano fantastiche ahahah basta devo trattenermi x'D continua così!
P.S. L'immagine non si vede :(