live is hear everyday my heart
di Mari_BubblyGirls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/13, ore 11:58

Oddio è sdkghjsfhg(?)
Come sempre dopotutto yah yah
Quanta dolcezza c:
Sei fantasticosamente fantasticosa :D

28/01/13, ore 15:52

Finalmente hai aggiornato, ma ti perdono solo perchè il capitolo è asdfgvdfognduignuvud.

Vuoi farmi morire di dolcezza? No, perchè ci stai riuscendo bene :o

Anyway, come posso descrivere il capitolo? Non ci sono parole per descrivere quanto sia perfetto.
E mi hai fatto ridere, come forevah.

Però ora devi continuare, pliz.

27/01/13, ore 20:31

Everybody (?): il capitolo è dolciosissimo,lo so che lo dico sempre ma adoro alla follia James! :3 È da un po' che non aggiornavi,quando sono andata su preferite e ho visto che avevi postato il capitolo mi ci sono catapultata subito! :) La scorsa settimana ci hanno fatto fare 8 verifiche,questi pazzi! :(( Ho aggiornato da un po',se vuoi passa! *-* Ti lovvo! (??) #muchlove

27/01/13, ore 19:50

oddio quanto amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Bah, è troppo dolce, okay?okay. Tu adesso continui il prima possibile okay?okay. La devo finire okay?okay. No seriamente, adoro come scrivi, adoro la storia e bah, voglio il continuo. Un bacio *w*

27/01/13, ore 18:22

Allora allora allora comincio dicendo che quando hai scritto che Mary aveva il robot che gli creava la torta in un primo momento ho pensato che il robot si riferisse allla madre,ma poi ho capito tutto (lo so non te ne frga niente ma sono solo dettagli)
Il capitolo è bello bello bello (?) come sempre ovviamente.
Continua prestoooo c:
Ora smetto di dira cavolate e mi dileguo ciao!

27/01/13, ore 17:55

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

14/01/13, ore 21:29

Eccomi qui,
come hai visto, ti ho perdonato...
sono una persona BUONA e GENTILE, quindi ADORAMI! u.u

si certo -.-
allooooraaa :)
Il capitolo è daaaavveeero bello, poi cè tèsòrùxxà 6 trpp sìmpàtìkà cìèèè ìhìhìhìhì!!1!!111!!ONE!!11
okkeeeei..

dicevamo??
Tipo ogni volta che leggo un nuovo capitolo, scoppio a ridere come una demente (cosa che da molto fastidio a mia mamma) e mamma mi fulmina con lo sguardo, manco stessi per comprare gli ultimi biglietti per il concerto di Milano e quindi lei rimarrebbe senza, manco le avessi detto: 'mamma, lo so che i soldi non ci sono, però vorrei troppo andare al concerto di Gigi d'Alessio, mi ci porti?', manco le avessi detto: 'mà, sono incinta..'
Insomma hai capito come mi fulmina no?? ihihihihihi (bimbominchiosità-momentanea)
quindi plis, smettila di essere così asddfglbsdmncgwo..capito no??

Ho sentito la cover, siete braaaavissime, io invece canto come una cornacchia...o una civetta...o un elefante...o un cane...o un ippopotamo.... vabbè decidi tu...
voi invece avrete ricevuto il dono dell'unicorno canterino (?) beate voi...

abbiamo sclerato abbastanza stasera no??

Aggiorna preeeeeeesto...

Cla.

14/01/13, ore 19:34

xD questo capitolo mi ha fatta letteralmente morire dal ridere!! Non riuscivo(e non riesco dato che sto ancora ridendo come una cretina ._.) a smettere di ridere! Anyway , questo capitolo è very bello (?) Mi sto facendo filmini mentali per come andrà a finire quando Niall partirà (._.) Ahahaha il bello è che quando scriviamo 'mlmlml' la gente pensa male xD ahahah xD (infatti metto sempre tra parentesi cosa significa...ci sono troppe menti perverse in questo mondo.... ò.ò) Anyway(mi piace dire anyway ._.) Ho riso come una matta quando hai scritto ''ohhh goooood al posto di “space” ho scritto “spacciatore” e.e'' hahahahaha xD incredibile!Ora non ti rompo più perchè ho fame (sai che novità,ho sempre fame ._.) (amo questa faccina ._.) (amo le parentesi) .CIAAAOOOOOO ,AL PROSSIMO CAPITOLO *^*

14/01/13, ore 19:00

bhe,il capitolo è bello come al solito.....e si james/niall è  fantastico!
oh,ma ha preso la patente!!! awwwwwww
cmq aggiorna presto! ciaooo
marty<3

13/01/13, ore 21:54

ehy ehy ehyyyy. sciaooo alloraaa che carini Mary e James/Niall sono troppo dolciosiii (?) asdfghjkl *--*
anyway mi sono immaginata le fans come delle pazze sclerotiche che assalivano Niall anche se non è proprio così però vabbè sono solo dettagli.
Ti prego continua presto che voglio sapere cosa succedeee!

13/01/13, ore 20:54

è hdfgjksjj come sempre yah yah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
E ovviamente la tua cover l'avevo già vista e
ti ripeto che siete bravissimamentebrave(?)
Adios chica

13/01/13, ore 20:38

Wuaaaa! :) Ehi! Oddio il capitolo è bellissimo, James (*-*) e Mary sono una bellissima coppia... :3 "Ti vuoi rovinare la vita? Conosci Mary Anne Milosz! Non ha mai nessun tipo di problema ad incasinartela!" Ahahah oddio,mi descrive in pieno questa frase! u.u Sìììì unicorni che diventano prosciutti (avevo giusto un languorino... :) )!! Ho sentito la cover su Youtube, è asdfghjkl,avete delle voci stupende!!! *-* #mlmlml (ahahah oggi lo scrivo così il mio #muchlove! ;) )

13/01/13, ore 20:03

Diavolo quanto mi mancavano i tuoi capitoli, non puoi capire quando ho letto il tuo messaggio cosa ho fatto, sono tipo saltata dalla sedia ahah, ma tralasciando la mia poca, pochissima inteliggenza.. bravaaaaaaaaaa, lo adoro, naturalmente, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo quindi continua presto. Baci.

13/01/13, ore 18:38

Yeah, sono fantasticosissima hahaha.
Comunque il capitolo è fantastico come sempre duwmakskfidns.
No, ma Mary e Niall che fanno i porcellini? *faccinapervertita*
Ora esigo il continuo e.e

07/01/13, ore 23:20

Il capitolo è stato stctmjfdbgyj come sempre haha.
Comunque le fan sono approfitatrici e zanguizughe, e Mary ha un cuore d'oro.
Ma la mamma che le fa l'interrogatorio? Mancava solo la lampadina.
Anyway, non vedo l'ora che loro due facciano mlmlml *faccina preventiva che dovevo mettere ma troppo pigra*
What else? No, non il caffè ma il capitolo haha
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]