I've never had the words to say.
di ccconny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/12, ore 17:52

Il fatto che hai ricevuto più recensioni di me, in meno tempo mi fa sentire ancora più merda, AHAHAHAH.
Te l'ho già detto ieri cosa ne penso e sahjshsjjdashd, la amo.
Ciao gay, ti odio ♥

Roberta c:

05/12/12, ore 17:49

Ciao merda <3 dio tu scrivi da paura ce sorella potresti fare la scrittrice:) all'inizio pensavo che il fratello fosse Harry invece, mi sono sbagliata..Ma vabbè:) anyway non vedo l'ora che aggiorni e fai entrare in scena i ragazzi..sono sicura che la tua ff andrà alla grande <3 tanto amore <3 la metto anche tra le preferite:) <3 love u so much <3

05/12/12, ore 17:17

questo capitolo mi fa sperare davvero molto in questa ff *-* mi piace moltissimo...anche se non è decisamente felice( al contrario è piuttosto malinconico) fa intravedere molte speranze e questo mi piace molto ...le descrizioni dei personaggi sono davvero bellissime e riesci perfettamente a esprimere i loro caratteri , mi piace molto come scrivi *w* ..sbrigati a continuare la storia che sono curiosa :D mi raccomando u.u altrimenti ti assillerò <3

05/12/12, ore 17:15

e guarda un po' chi c'è *rullo di tamburi* IO u.u

ho già avuto la grande anteprima di poter leggere questo capitolo questa mattina *W*
prima non volevo anticiparti nulla, ma ora posso dare il meglio di me u.u HAHAHA

come avevo supposto scrivi troppo bene *W* e guarda un po' riesco perfettamente ad immaginare la protagonista (lo avresti mai detto?) e mi piace davvero tantissimo *W*
non avevo dubbi che il protagonista maschile potesse essere zayn(?)
sono però curiosa di vedere come se la caverà connie in questa nuova città completamente differente da bradford, credo che lo scopriremo molto presto, e secondo me anche kathleen potrebbe fare qualche inciucio D: ma staremo a vedere...

però ti prego non farmi aspettare un'eternità prima di scrivere il prossimo capitolo uno perchè sono troppo curiosa e due perchè ho la necessità di leggere FF scritte come cristo comanda u.u

pace e amore sabrina

P.S TI AMOOOO ♥ basta