I've never had the words to say.
di ccconny

31/01/13, ore 22:43

Ekebxidlsbdodwbxowmxhodmce mi piace, mi piace molto. Dolcezza scusa se la recensione è breve ma sono dall'ipod e faccio fatica a scrivere. Prometto che la modifico o ti scrivo per messaggio altro in più C:

31/01/13, ore 21:28

No!! Kath non può!! sa che a lei piace Zayn giussto? Quindi.. è Zayn il problema! Nah! fanculo! non lo so ahaha :D contnua presto perchè devo sapere cosa succede chiaro?? e non scherzo! u.u :) è stupenda questa storia!!!!

31/01/13, ore 21:18

*-* AAAAAAAAAAWWWWWW si sono conosciuti SIII *-* Ahaha :3 non vedevo l'ora! YEAH! *-*

31/01/13, ore 21:08

zayn.. i tifo per Zayn.. anche se Finn è molto carino :) *sguardo pervy* ahahah :D *-* vado a leggere :)

31/01/13, ore 20:51

Ciaooo! Eccomi qui, come mi hai chiesto... Che dire?
Sei veramente BRAVA. Non lo dico così per dire, tanto per scrivere una cazzata a caso e tentare di invitarti a lasciare una recensione anche a me.
Questa storia mi sta colpendo molto e mi hai fatta emozionare, soprattutto nel penultimo capitolo, leggendo questa frase:
Era molto più alto e robusto. Portava una maglietta bianca e una giacca di pelle nera che gli calzava come se fosse stata fatta su misura per lui. Dei jeans piuttosto stretti e un paio di scarpe marroni. Si era fatto crescere i capelli di parecchio e ora li portava con il gel in una cresta alta che mandava verso l'indietro. In realtà non me lo ricordavo nemmeno così bello. Quando uscì da quella porta la mia mente venne immediatamente offuscata da qualsiasi pensiero. Era come se lui si trovasse in mezzo al buio e ci fosse una sola luce che illuminava il suo viso così perfetto e facesse brillare i suoi profondi occhi nocciola. Quando ci vide sorrise e fu lì che sentii le ginocchia cedere. Fu il mio lato conscio che mi consentì di rimanere in piedi. Non riuscivo a crederci. Non capivo di preciso cosa mi stava accadendo, perchè in fondo quel ragazzo io lo avevo già visto una marea di volte. La gioia di conoscerlo finalmente forse si era manifestata in modo troppo ampio dentro di me e non volevo sembrare una di quelle solite fan urlanti e cercai di contenermi il più possibile. Non volevo sembrare nemmeno quella ragazza che si era innamorata di lui solo perchè era diventato famoso, perchè a me, anche se non l'avevo mai detto a nessuno, piaceva già da quando frequentavamo il corso insieme. Il problema più grande, e questo lo ripetevo spesso a me stessa, era stato vedere quegli occhi. Mi era bastato vederli brillare attraverso uno schermo e qualcosa di mai conosciuto si era scatenato dentro di me.
Hai colpito in pieno il bersaglio, e hai descritto magnificamente una situazione che può capitare più e più volte a noi ragazze.
Quindi, complimenti per la tua FF! Vorrei essere avvisata ad ogni nuovo capitolo, se ti va e se hai voglia!
Grazie mille per avermi invitata a leggere questa bellissima storia :*

31/01/13, ore 20:46

AAAAAAAHHHHHH *-* ma non smetterò ma di ringraziarti per avermi fatto leggere questa storia *-* :3 continua a leggerla perchè sennò muoio ahahah :D *-* è stupenda veramente, e scrivi BENISSIMO! *-* :3

31/01/13, ore 19:58

Here I am, finalmente.
Dopo mezz'ora di doccia e altrettanta mezz'ora di cena ce l'ho fatta.
Allora comincio col dire che il prologo inizialmente non mi aveva per niente colpito.
Andando avanti però mi sono dovuta ricredere poiché capitolo dopo capitolo la cosa diventava sempre più interessante.
Contina!

31/01/13, ore 19:33

Eeeee come promesso, eccomi qui! Bello bello bello, cioè scrivi benissimo! Come fai??? uu Brava, la storia e travolgente, scritta bene e lineare. Non tutti sono capaci *_* Continua presto. Ps: passi dalla mia FF su Niall? Ti aspetto. Baci, team sassata

31/01/13, ore 19:25

Ciao … :3 Eccomi qua, come promesso!
Allora, la storia mi piace, è coinvolgente. Connie mi piace come personaggio.
Questo capitolo è davvero bello, scrivi molto bene.
ps: ti aspetto da me.
Un bacio.
Benni.

21/01/13, ore 18:16

prima di tutto, che bel capitolo sdpfjsd.
non mi dire che Kath e Zayn stavano facendo quello che ho pensato, ti prego çç perché se è così mi rovini un mito. Kath mi sembrava tanto simpatica e sono sicura che cè una speigazione. *ci spera*
beh alla prossima c:

21/01/13, ore 15:32

Testo della tua recensione:
CRISTODIOOOOOOOOOOOO no non è possibile cazzo ! ci sono tre opzioni 1 kath è una troia zoccola stronza 2 non ha visto bene 3 kath è una troia zoccola stronza >.< non puoi farmi questo (dimmi che è la 2 altrimenti mi sparo) ...poi harry hahaahah oddio lo amo è il provola-man XD e niall?? oddio che ciccio *-* louis no comment AHAHAH e liam ?? liaaam?? cosa fa liam con conny?? ci sono troppi interrogativi u.u sbrigati a scrivere il nuovo capitolo perchè altrimenti ti strozzo <3 tanto love
p.s. questo capitolo è agfcahgshjdgggdhfgjuybgvj *w*

21/01/13, ore 13:15

KATH È UNA STRONZA SHALALALALALA
No dai, avrà sicuramente visto male uu Almeno lo spero perchè tifo CONZY(?)Liam è jidvhbgfjidiji e Harry è tanto pervy lol
Si ma adesso muoviti a postare l'altro capitolo che c'ho ansia cazzo, quindi ti concedo una settimana prima di SPACARE BOTILIA AMAZARE FAMILIA c:

21/01/13, ore 10:25

No ok ma è jsnfkjsdf, sei troppo, troppo, davvero troppo brava! Finalmento lo hai continuato e francamente non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. Questo capitolo mi è piaciuto troppo, e poi... mazza che bastarda! Voglio sentire cos'ha da dire.
Ti prego continua appena puoi! Davvero complimenti!
ferij♥

21/01/13, ore 10:23

oddio mio quanto amo questa storiaaa hdsgkdshgiiu
cosa succederà tra lei e liam, in macchina? omg come sono curiosaaaa!
però cioè, che stronza che è kath, daai, che amica del cazzo!
ti prego continua prestoo dsghksh
un bacio <33

20/01/13, ore 23:07

Oh mio Dio sono senza parole per l'ultima parte..Inizio già ad odiarla non può essersi baciata con Zayn cazzo...Povera Connie mi sento male per lei...Tu non puoi lasciarmi così però devi aggiornare il prima possibile <3 e poi scrivi da Dio awww i tuoi capitoli sono così scorrevoli e io li amo alla follia xx..un bacio enorme amore mio love you so so much <3