I've never had the words to say.
di ccconny

20/01/13, ore 22:58

liam? liam? davvero!? O.o
ok mi placo u.u

comincio con il dire che una parte del capitolo l'avevo già letta e quindi vabbè sai cosa ne penso.
poi vogliamo parlare della seconda parte!? avevo una vaga idea di quello che poteva succedere... ma potrebbe anche darsi che la nostra connie abbia frainteso le loro azioni!? potrebbe anche darsi u.u e cosa più importante, cosa succederà ora tra lei e liam!?perchè a me qua la storia mi puzza un po' u.u
in più tu non mi dici se le mie congetture sono vere o meno perciò ti odio.

ora ho finito di sclerare.... perciò vedi di non farmi aspettare un'eternità con il prossimo capitolo D:

Love ya. ♥

20/01/13, ore 22:20

Dico solo una cosa....
OH MIO DIO, POI TI CHIEDI PERCHÈ SONO TEAM FINN, LO SAPEVO. ODDIO, ODDIO, ODDIOOOOOOOO. PERO' ANCHE LIAM È SJDHFSJDHJFHSDJHFCKSD! ODDIO TI ODIO. MAMMA MIA LE BOTTE. BELLA AMICA STRONZA! ODDEOOOOO, CEH.

CIAO.

- Roberta.

03/01/13, ore 22:14

Ciao ciao ciao ciao principesa...
Okaay!
Alloraaa passiamo al capitolo che è nvklsocdkf come tutto il resto della storia,magari mettere altro contenuto con altre emozioni non banali non farebbe male e sarebbe PERFETTO..bene ora ti saluto
Baciooo
Continua presto miraccomando.
Supeermann_24

01/01/13, ore 12:40

Ciao bella sono @payneisminexx ti ricordi di me? lol Mi piace la storia e come scrivi ndjfjckf quindi vai avanti c'mon! A presto bella, spero ti piaccia anche la mia di storia :) Bacii :)

29/12/12, ore 23:43

omggggg amo questo capitolo, soprattutto la parte finale dshgdjsghj
e poi amo questa storia, ti prego continua al più presto possibile!
un bacio<3

29/12/12, ore 22:38

dio che culo abnorme dksms anche io voglio conoscere un amico di zayn. i sentimenti suoi comunque sono azzeccatissimi, anche io mi sentirei così lol comunque, continua presto dkdjd

29/12/12, ore 22:05

ci credi che mi sono emozionata fin dalla prima parola? mi sono sentita tantissimo in connie,ho provato tutto lol
poi wow,non vedo l'ora che tu aggiorna c:

29/12/12, ore 21:14

A parte che con la tua descrizione in chat mi hai rovinato il capitolo, ma mi aspettavo che andava da Finn per pisciarlo ed andare da Zayn. Ma non mi aspettavo proprio per niente quel bacio! Mo, visto che è andata in fibrillazione per Zayn, voglio proprio andare a vedere come va a finire con Finn, anche se ha fatto un po' la sfruttatrice, ma vedremo.......
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, CIAO.

- Roberta.

(RECENSITI ENTRAMBI, CONTENTA???)

29/12/12, ore 21:08

Forse sarà perchè la descrizione del quartiere mi è moooooolto familiare, ma mi sono immedesimata benissimo in Connie (o forse sei semplicemente te che scrivi sajhdaskjgfsagfsjhagfasgfjhasg).
Visto che so già il continuo, non so che altro scrivere... Quindi....
#TEAMFINN

-Roberta.

29/12/12, ore 14:40

Probabilmente se non me l'avessi chiesto tu su twitter non avrei mai letto una storia del genere. Per nessun motivo in particolare, semplicemente ne ho letto talmente tante di storie simili che alla fine mi sono persino scocciata di fan sfegatate che hanno tutte le fortune del mondo ed incontrano i loro idoli. Eppure, sin dal primo capitolo ho capito che tu eri diversa e questo mi ha spinto ad andare avanti. Mi da tanto l'idea di una semplice ragazza che va a Londra per scappare da una situazione familiare non tanto positiva dopo la scomparsa del padre e che fa di tutto per ritrovare un vecchio compagno che non vede da tempo. Non un idolo, non un cantante o una persona famosa, semplicemente un compagno di scuola. E questa cosa l'ho trovata molto originale e mi ha colpita perchè è una cosa da tutti i giorni, a pensarci bene - tralasciando che il ragazzo in questione è uno dei più conosciuti e desiderati del globo, ovviamente.
A tenermi incollata allo schermo è stato anche e soprattutto il tuo stile che mi piace veramente tantissimo. E' semplice, ma proprio di quella semplicità che ti cattura e che ti fa andare avanti con la lettura. Salti da un'argomento all'altro con semplicità senza mai ricadere nel banale. Usi i termini giusti al momento giusto e non fai particolari errori di grammatica, a parte gli ovvi di battitura, ma su quelli ci si può passar sopra!

Ora, siccome lo so che sono noiosa e che mi sto dilungando troppo, taglio corto.
Il giudizio non può che essere positivo! Continua così c:

Un bacione, @aiedalil.

27/12/12, ore 23:46

Ciao c: su twitter sono @cuddlyhugs ewe il primo capitolo ha catturato la mia attenzione e mi é piaciuta da subito questa storia lol qui su EFP sono solo una lettrice occasionale,ma non ho mai letto tre capitoli che mi coinvolgessero così tanto c': non lo so ma il tuo stile ha qualcosa che mi fa immedesimare nel personaggio e questa cosa me gusta c: sei molto brava e seguirò la tua storia, aspetto con ansia i prossimi capitoli c:

27/12/12, ore 13:26

no  vabbè .,... ma PERCHééééééé che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddiooddiooddio zayn è asnhvghdsvfhadvdfgvh *-* ma finn anche è tanto ciccio ...oddio com'è complicata la vita ( mi sto immedesimando troppo nel personaggio ) comunque muoviti a scrivere perchè voglio assolutamente sapere cosa succede tra lei e zayn *-* e poi con finn D: o mio dio sei in guai seri u.u non puoi liberarti tanto facilmente di lui ...ok basta .      ciao scrivi presto <3 ç.ç

27/12/12, ore 12:09

credo di essere stata una delle prime a leggerlo e una delle ultime a recensirlo D: sono una medda DD:
ma veniamo al capitolo u.u
non hai scritto nulla DD: cioè sì c'è il bacio tra connie e finn ma neanche lei sa perché lo ha fatto e questa cosa mi esaspera...
per quanto riguarda l'incontro tra connie e zayn ti dico solo asdfghjkl, è stato davvero.. emozionante, avrei voluto da lei una reazione differente, ma alla fine ha avuto esattamente la stessa reazione che mi aspettavo u.u
però ora sono curiosa di vedere che cosa succederà... soprattutto nel prossimo capitolo tra zayn e connie u.u
perciò alza quelle belle chiappe che ti ritrovi e scrivi, scrivi, scrivi.

Love ya.

24/12/12, ore 15:25

Oddio oddio oddio oddio oddio non ho parole sul serio ah si sei una stronza mi hai lasciato in preda alla curiosità mi sta logorando...Oh che teneri si abbracciano e mortacci tua appena te vedo te lincio e come se io fossi lì con loro sentivo l'ansia crescere man mano che andavo avanti e la percepisco tutt'ora..boh magari la proverò anche io un giorno quest'ansia <3 non vedo l'ora di vedervi <3 verrò il 5 e rimarrò fino al sei ma non so se posso dormire da Elisa <3 love you so much

24/12/12, ore 15:02

No ma scdsvksfg mi sto sentendo esattamente come lei (te) nella storia. Inutile dire che devi continuare perchè già lo sai che tu non puoi farmi rimanere così cwc
Oddio finalmente si conscono knakdjnfvksl. Ok la finisco.