I've never had the words to say.
di ccconny

15/12/12, ore 14:28

adoro il modo in cui scrivi, la storia è originale, scritta bene e le vicende mi hanno preso molto. fghjkl complimenti.

baci, @resiststylinson.

14/12/12, ore 19:54

Heisgskhskshskshsksh O DIO MIO.O DIO MIO. Questa ff è qualcosa di inspiegabile..c'è oddio mio. Credimi questa ff merita TANTISSIMO.
Continua..ora la notte non dormo cattiva :((

14/12/12, ore 15:58

ehi ti avevo promesso che sarei passata,sono @xniallsdrug c:
allora,mi piace tantissimo,ma forse mi piacerebbero molte più conversazioni lol
penso che connie si sia interessata a zayn solo dopo che è diventato famoso,quindi ancora non le nutro tutta questa simpatia
ma la storia mi piace c: spero tu continua <3

14/12/12, ore 15:03

la storia è carina,mi è piaciuta già dal primo capitolo ma ho deciso di recensire solo qui perchè volevo vedere come continuava. Mi piace la storia,continuala al più presto c:

13/12/12, ore 22:26

ciao bella, sono @xproudofdemi c:
devo dire che questa storia mi ha colpito molto, davvero dhsjgdhsagsd
che culo, ha il numero di zayn, madòò çç
avvisami su twitter quando posti il terzo capitolo, ci terrei molto a leggerlo agyjh<3

13/12/12, ore 22:24

ehi,bella.(sono _xharoldsmuffin)
sonon riuscita a fottere il computer a mio padre,quindi ti ho scritto ora c:
questa storia è davvero jhdfgsdhihd ma che culo di merda che ha la tipa,ha il numero di zayn bhvsdh
aspetto presto il continuo,eh.
vedi di muoverti.*tono amorevole*
ps.comunque se vuoi passare,ho una ff su zayn un poì particolare,diciamo. e alcune one-shot su 'one directionlandia' lol,vedi tu kjsnkj.
bacioni kjsdnf <3

13/12/12, ore 21:28

finalmente riesco a recensire. sai già cosa penso di questa storia e ... boh, diventerà sempre più bella. mi piace davvero molto come scrivi, ogni frase ti fa venir voglia di leggere quella dopo e via dicendo.
sono 'lacci' se non l'avessi capito djnfkdfkj (ovvio che no(?))
ciao bella, pubblica presto!

12/12/12, ore 17:03

che culo di merda che ha il numero di zayn kjifyt e comunque non dirmi che da per davver buca a finn, mi sta simpatico cc avvisami quando posti il terzo capitolo <3

12/12/12, ore 16:12

ciaoo. eccomi, sono closetoniall. :) la storia è bellissima, non è quelle comuni ma è bella da leggere, scrivi anche molto bene. :) complimenti! <3 cam. x ps. passa anche dalle mie fanfiction! ;)

12/12/12, ore 16:12

ok ok ok ok .... . . . D: noooooooo cioè mi hai smontato ! ora non so chi sceglierà dei due e non so nemmeno chi vorrei che scegliesse D: zayn è perfetto bellissimo *-* e tutto ....ma anche finn ...cioè è asdfghjk gli da anche il lavoro *W* ...ODDIO non vorrei trovarmi nei suoi panni D: ...scrivi presto presto che voglio sapere tu chi le hai fatto scegliere ( per ora ...perchè poi non si sa mai che cambi idea ) <3 tanto love

12/12/12, ore 15:38

Ciaoo,oddio mi piace molto questa storia non vedo l'ora di continuarla a leggere ^^ Baci c:

12/12/12, ore 14:30

Ciaoo,sono @raawrmalik su twitter c: questa storia mi piace molto,è originale e soprattutto scorrevole,non annoia :) Aggiorna presto! metto tra le seguite c:

12/12/12, ore 07:53

Ciao amore mio <3 il capitolo è stato pubblicato awww:* anyway Connie trova il lavoro e Finn le fa il filo e poi arriva la notizia che hai la possibilità di rivedere Zayn e tu ci ripensi? No assolutamente no...Zayn e Connie si incontreranno e finiranno insieme perché l'amore trionfa sulla cessagine che ha un nome Perrie...vabbè io vado che devo andare a scuola:* baci ti amo:* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:*

11/12/12, ore 23:36

ok premetto che sono dal cell u.u perciò gli errori sono più che concessi u.u HAHHA
patliamo del capitolo: IMPECCABILE come sempre.
mi è piaciuto davbero molto *-* nonostante mi avevi già avvertito dell'arrivo di finn non me lo immaginavo così... così... spettacolare *w* apparte il fatto che io amo quel ragazzo u.u ahahhahaah ma vabbé
ora però la mia curiosità fa leva su un punto... chi sceglierà connie D: questa cosa già mi sta uccidendo u.u potrei ipotizzare che sceglierà zayn ma mi sembra un po' troppo scontato, e non voglio buttarmi su finn perché mi sembra un po' ridicolo D: ecco appubto con due mie supposizioni ti ho smontato D:

vabbè comunque non mi far aspettare tanto per il prossimo capitolo che io muoio dalla curiosità di sapere la scelta di connie u.u
perciò scrivi presto u.u

Love ya.<3

10/12/12, ore 12:42

Ho letto del capitolo su Twittah e sono passata.
Davvero complimenti, cioèè la storia mi incuriosisce, ma più di tutto, mi piace il tuo modo di scrivere..
E comunque, riusciranno le nostre eroine ad avere il numero di telefono?
Dai,dai sono curiosa!
Mi manderesti un messaggio quando aggiorni?
Un bacio,
Phoe. xx

P.S. Se hai voglia e tempo, passeresti a leggere la mia ff?
Ti lascio il link, poi vedi tu.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128234