I've never had the words to say.
di ccconny

10/02/13, ore 22:54

P-O-R-C-O---C-A-Z-Z-O-!

cominciamo con il dire che io ho l'anteprima su tutti i capitoli e per questo te ne sono infinitamente grata, sarei morta se non fosse stato altrimenti.
allora stavo per piangere davvero. lo sospettavo che si trattasse di un malinteso quello di connie e te "nono da ubriachi si fanno tante cose stupide" pft avevo ragione u.u HAHAHAHAH
ora però sono curiosa di sapere chi è QUELLA donna.. mmhm staremo a vedere u.u
porco cazzo ma che cosa mi combini!? mi metti connie e zayn così vicini? non puoi farlo mi devi avvertire il mio cuore stava per cedere D:
sei una vacca u.u

detto questo me ne vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u SCRIVI PRESTOOOOO

Love ya. ❤

09/02/13, ore 20:21

MA IO TE ODIO PROPRIO, CEH! ODDIO, TI AMMAZZO.

XKJHFDSASJFASHJFHJJJASK, LIAM.

CIAO.

- Roberta.

07/02/13, ore 16:49

devi assolutamente continuare, mi sono immedesimata tantissimo in connie >-<
scrivi veramente benissimo complementi continua al più presto
un bacio *-*

03/02/13, ore 22:18

NOOOOOOO NOOOOO NOOOOOO NOOOOO. ok la smetto. Scusa se sono passata ora ma me ne ero scordata. Comunwue era sempre aperta la tua pagina. Ma solo ora sono potuta andare.
DEVI. CONTINUARE. SUBITO. non puoi lasciarmi cosi con l'incidente, CAPITO?
Io come faccio senza il nuovo capitolooooo????? Aggiorna presto ri prego, mi piace troppo questa storia. Scusa se ci sono errori ma sono dall'ipod e scrivo come un canguro mentre salta, schifo di paragone sks.
Ok, ora mi dileguo, ho già rotto e detto abbastanza cazzate per oggi, non mi sembr a il caso di concludere la giornata e spararne altre, un baaacio, Rebecca <3333

02/02/13, ore 12:02

Eccomi qui come previsto :)
Solo io credo che fra lei e Liam ci sia del tenero?
:D
Pero' con questo incidente non so come si metteranno le cose ora!
Sei bravissima comunque, continua assolutamente!

02/02/13, ore 11:30

Here I am.
Capitolo a dir poco magnifico!
Scusa se la mia recensione è mini ma ho fretta.
Continua presto!

02/02/13, ore 11:09

OMMIODDIO! NON PUOI LASCIATMI COSÌ, CAZZOMINCHIACULO!
Scusa per lo sfogo..
LA STORIA FONTINUA A PICEEMI SEMPRE PIÙ! CONTINUA PRESTO.
ps: ti aspetto da me.
BAAACI *_*

02/02/13, ore 10:42

ehi :)
eccomi qui come promesso! mi piace la FF, non ne leggo molte dove loro sono famosi perché di solito non sono scritte molto bene e non sono ancora riuscita a capire perché però la tua mi piace, è scritta bene e la storia ti prende infaaaatti non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso e sono rimasta con l'ansia!
Hope xx

01/02/13, ore 21:10

OH.MIO.DIO.
mi hai lasciata senza fiato nell'ultima parte, cazzooo!
oddio fa non che non sia successo niente di grave, ti preeeego çç
comunque beh, amo la tua storia, i tuoi capitoli sono stupendi shugidshg
continua presto, un bacione <33
(ah, avvertimi su twitter quando posti il capitolo, sono @xproudofdemi) c:

01/02/13, ore 20:54

:o mi hai lasciata senza fiato cazzo!! continua presto!! Liam.. Liam deve stare bene! ti prego! fa che stia bene!! pochi minuti prima ridevano e scherzavano.. NOO!!!! continua presto! Anche io amo Ed... mi rilassa e mi libera la mente :) *-*

01/02/13, ore 19:44

già sai quello che penso della storia e del tuo modo di scrivere! posso solo dirti che devi assolutamente continuare perchè ora sono troppo combattuta... cioè liam... zayn... oddio che confusione. ç_ç
continua! ♥
- ferijay

01/02/13, ore 17:52

Ehi … :3 Eccomi qua come promesso!
Questo capitolo è bellissimo, davvero scritto benissimo. Mi piace :)
E poi Liam, che cucciolo che è. Sei bravissima, complimenti.
ps:Happy birthday Harry <3 (lo scrivo in tutte le recensioni oggi )
Un bacio.

01/02/13, ore 17:46

OH MIO DIO . . . anche se sapevo già più o meno cosa sarebbe successo riesci sempre a sorprendermi ! come al solito scritto benissimo u.u ...la parte della fan che si emoziona per la foto è stupenda :') ...e poi liam è così jhgvasfashdvfhdjhgjasdjhgbfdjsbg *w* cuccioloso... e poi il finale O.O mamma mia spero che vada tutto bene ! scrivi prestissimo il prossimo capitolo u.u la storia si fa avvincente ! (e poi voglio sapere cosa è realmente successo tra l'amica e bradfordbadboy u.u ) love ya <3

01/02/13, ore 17:45

Sei una troia...cazzo sono in lacrime non e va bene una <3 ho amato molto la parte in cui Liam le dice 'fai parte della nostra famiglia' o giù di lì...porco cazzo che tenero.:) ti prego dimmi che siete vivi entrambi..Kath potrei essere io *sogna* no dai ahahah e conoscendoti la nostra protagonista ti somiglia <3 sei na figa amo come scrivi davvero <3 love you so much

01/02/13, ore 17:41

CAZZO!
sapevo di questo finale e pure mi ha comunque shoccata D:
allora il capitolo è davvero carinissimo di certo connie e kath sono due sculatone u.u
comunque io adoro liam *W* potrebbero diventare davvero molto uniti quei due.
ora però mi preoccupa connie perchè se succedesse qualcosa a liam non se lo perdonerebbe mai e questo mi preoccupa perchè non mi sembra una cosa da niente quella che è appena successa.

so che sei un sacco incasinata con scuola, danza e i compiti ma ti prego scrivi presto il prossimo capitolo voglio assolutamente scoprire cosa è successo a liam