I've never had the words to say.
di ccconny

27/04/13, ore 23:03

me piasce l'ascela pelosa di zayn,  sisi.

27/04/13, ore 23:02

zayn puzza di marmellata alle fragola.
no okay, basta me sento stupidissima. ahahahahah

27/04/13, ore 23:01

bella storia, complimenti.
mi sento stupidissima ahahah anyway davvore me piasce.

27/04/13, ore 22:27

La storia e la trama mi piacciono molto, mi piace davvero la tua storia, i personaggi, tutto. Appena leggo, ogni scena prende vita nella mia testa, è molto bella e coinvolgente.
Non so perchè ma i personaggi rispecchiano molto la realtà. hai visto che alla fine la leggevo? Mi piace anche! Ahahah, continua così e mi raccomando, aggiorna presto!

27/04/13, ore 22:19

Una delle storie sui one direction più belle che io abbia letto fino ad ora. Sappilo, conny sei bravissima.

27/04/13, ore 15:27

BOOM oddio mi sento male
Harry che ci prova spudoratamente lol
Zayn si vede che è geloso marcio
L'ultima parte, amore, dio, cazzo, oddio è sckjasckjs e io la amo sakjcksajcbsa
Aggiorna presto
Ti amo <3<3

27/04/13, ore 13:39

eheh, no mo continui subito.
I'M LOVE WITH YOUUUUUUUUUUU!
no seriamente, mo continui. uu

27/04/13, ore 12:42

Aadfsgjshjfhbvjchejbstigkgh vgjc ghc hf uffhghjynhhn buoggig uighkfu. Hgjgghgj hghgguggyj asdafhhyhbj jjpogcddsfhhh.

27/04/13, ore 12:41

oddio.. m- ma è stupendissimerrema!
( cosa?! ) ahah.
allora, i protagonisti sono jdfmkf
leggo molto spesso fanfiction sui one direction, e devo dire che questa è una delle migliori.
congratulazioni!
Connie è un'amore.
Mi piace molto la grafica del capitolo ( come sono messe le diverse parti, non so se mi spiego )
congratulazioni, really.

PS: se vuoi, passa da me! ( è una original sul bullismo e omosessualità, se vuoi passa ! ;) )

27/04/13, ore 12:06

reuigtiugtriuwfgw
l'ho letto già 5 volte da ieri sera, e fidati non lo faccio mai.
questo capitolo per ora è il mio preferito in assoluto, mi piace davvero troppo *W*
mi è piaciuto come hai descritto harry (ma guarda un po' lol) anche se dovrebbe farsi un bel bacco di affari suoi (e non continuo oltre tu sai cosa fare: sguinzaglia i cani), mi è piaciuto come descrivi zayn e anche tutte le emozioni che prova connie
quando si baciano mi immagino tipo fuochi d'artificio da tutte le parti LOL
non so che altro dirti dato che ne abbiamo parlato anche ieri per MOOOOLTO tempo LOL
ti dico solo che dato che hai così tanta ispirazione devi metterti sotto e scrivere anche l'altro capitolo, anche perchè sono curiosa di sapere cosa succederà andando avanti uù

24/04/13, ore 19:52

ma è bellissima sta storia c': continua subitooooo, ti prego!

09/04/13, ore 19:19

amo la storia. è bellissima e sei bravissima. quando continui?

24/03/13, ore 20:04

CAZZO ODDIO SONO SCONVOLTA, SDUGDISGSDHGSDKG
devi.continuare.
<33

21/03/13, ore 21:53

ok eccomi u.u sono sesta D: che cosa brutta vabbè parliamo del capitolo che forse è meglio
metà capitolo lo avevo già letto u.u però mi ha fatto troppo piacere rileggerlo e mi è piaciuto anche molto come lo hai fatto continuare.
volevi un finale ad effetto bhè ci sei riuscita alla grande *W* ti giuro mi piace molto, ma ora sono curiosa di vedere come continuerai soprattutto dopo che mi ha detto QUELLO CHE MI HAI DETTO uù
devi assolutamente continuarla perchè tu sai che poi io sto in astinenza e non vorrai mica far soffrire una brava bimba come me *occhi dolci*

OK BASTA. CONTINUA.ADDIO.

Love ya.

21/03/13, ore 21:20

cioè ma porca troia ...io non ho parole c.c io come faccio ad aspettare il prossimo capitolo ?! mi lasci sempre di merda devi scrivere presto presto presto !!! mamma mia io lo ami Zayn ç.ç non è giusto perchè non succede a me ...ok basta...che culo quelle fan...comunque harry è troppo asdfghjk *-* cioè " non piangere.ti voglio bene " ksdbvgkahjdsg ...poi vabbè sono tutti stupendi...voglio assolutamente vedere come continuerà la storia tra conny e zayn e poi voglio vedere con chi si mette kath ...perciò scrivi prestissimoooooooo ok?! love ya <3