HAI PERSO UN FRATELLO CHE CREDEVI RITROVATO, E UN GIORNO RITROVERAI UN FRATELLO CHE CREDEVI PERSO…
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/08, ore 01:53

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ero persa questa ficcinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O__O SACRILEGIOOOO è stupenda*____* oddio, ancora un po' piangevo ç.ç shiii, non può esistere un Amestris senza Huges e Edward A__________A cavolicchio!!!! XDD odddio, mi stavo strozzando fal ridere, l'entrata in scena di tutti nella piazza XD Mitici i due che si son ben accoppiati contro Roy XDD uahauahaua Oddio, *-* bellissima! il mio finale perfetto di Full Metal Alchemist ç.ç

07/04/08, ore 21:53

CHE FINALEEEEEEEEEE!!! Scusa, lo so che non ho recensito gli altri capitoli, ma ho avuto un bel po' da fare, comunque la storia è spettacolare da matti e il finale è degno di nota! Che vuoi che gli dicano a Roy visto che ora è comandante supremo??? Lui comanda, lui fa quello che gli pare! E tutti vissero felici e contenti! (si fa per dire XD) Complimenti, è davvero una storia che resta impressa! Grande!!!
Aduah! >v<

05/04/08, ore 23:13

T-T me ha gli occhi lucidi...
FANTASTICO!!! Bellissimo capitolo, come mi aspettavo da un genio come te *smile*
Molto, molto dolce il ritorno dei due nella "ciurma" XD mi è piaciuto molto la reazione di Al, e di conseguenza di Ed, quando si sono ritrovati.....troppo pucciosi!!! >///<
E Maes con la figlia?? *ç* Ottimissimo!!!
E la dichiarazione dei due? >///< stra-dolce e magnifica!!
Sei bravissima, sei un genio, sei........meravigliosa!! Ormai ogni tuo scritto lo adoro!! Continua così mi raccomando ^.^
Inoltre voglio ringraziarti per tutto quanto (se ti dicessi tutto ciò di cui ti sono grata ti fare una lista lunghissima e finirei domattina XD) grazie, davvero..col cuore ♥ TvTtB Liena, Miry ^o^

MAMMAORSA
29/01/08, ore 14:34

BRAVA CONTINUA COSI SONO FANTASTICHE

17/01/08, ore 15:53

Che peccato! mi spiace proprio che sia già il penultimo capitolo! comunque è stato davvero emozionante, spero che lo sia anche il prossimo, e che ci sia un bell'incontro fra i due fratelli e anche fra ed e il comandante, sperando che non sia troppo passionale XD complimenti ancora! bacioni^^

15/01/08, ore 14:51

T-T il penultimo capitolo!! T-T me piange!!! Non voglio finisca questa fic >.<
Come al solito mi complimento con te, sei stata bravissima! Che bello alla fine il ritorno dei nostri maritini (tu sai a chi mi riferisco XD)
Ma...sono stra-curiosa adesso!!! (per dire poco) XD
Spero aggiornerai presto il nuovo capitolo, anche se non voglio sia l'ultimo ç__ç
Ti faccio tanti complimenti, ti voglio un mondo di bene! E grazie per tutto quello che fai per me ^^
Kiss Bacioni Liena^^

27/12/07, ore 10:46

che bello finalmente si sono messi in viaggio^^ mi e piaciuto molto questo chap! comnq sono molto felice che non ti 6 ritirat...ma seastorm quando l aggiorni sono secolo che l aspetto ç.ç....Approposito metto questa ff e seastorm tra i preferiti^^ ciao e auguri (anche se natale e passato gia ^^'''')

26/12/07, ore 20:29

BELLISSIMO questo capitolo!!
Sei bravissima, sei un tesoro, sei un angelo per tutto quello che tu fai sempre per me!!
Ottimo lavoro, mi è piaciuto tantissimo (ma questo lo dovresti già sapere, no??) XD
Tantissimi complimenti, di nuovo auguri anche a te^^
GRAZIE per tutto^^
TVTTTTB tua Liena^^
ps: scusa se nn mi prolungo nel commento ma nn ho tempo ç__ç e scusa anche il ritardo nella lettura^^ besos

26/12/07, ore 09:05

Il capitolo è molto bello anche se....io non sopporto assolutamente il pairing edxroy...lo detest....come tutti le yaoi....in ogni caso continuerò a seguire la tua storia almeno finchè non ci sarà la "rimpatriata" ^^ se poi dovesse diventare un pò troppo edxroy mollerò, ti avviso già...così lmeno non ti chiederai dove sono finita visto che ti commentavo sempre... scusami tanto ma non mi riesce proprio leggerle 'ste storie...in ogni caso tu sei una scrittrice formidabile^^ aspetto il prossimo capitolo^^ bacioni^^

22/12/07, ore 13:26

Grande capitolo^^ complimenti come al solito! baci^^

04/12/07, ore 13:56

Eccomi a leggere ^^
Ti avevo detto che appena tornata a casa (prima di mangiare) avrei letto il cap e così ho fatto *smile*
BELLISSIMO!! Sei bravissima tesoro, continua così che sei sul serio una grande!!
Bè, sai già la mia felicità sapendo che potrò leggere e deliziarmi ancora con le tue opere, mi dispiaceva tanto il contrario!!
E poi, questo capitolo è davvero troppo puccioso!!
Forza Ed vai dal tuo Roy, immediatamente! è un ordine +__+ XDXD
Mi hai lasciata con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
Ora scappo che ho una fame ^^''
Ancora tanti complimenti tesoro, tvttttttb
Bacioni Liena^^

03/12/07, ore 16:51

ah che bella notizia!! sono molto felice che non hai deciso di lasciarci, anche perche hai del talento da vendere e sarebbe sprecato se non lo condividessi con altri ^^...comunque questo chap mi ha lacsiato col fiato sospeso!!! sono curiosa di scoprire cosa sta facendo roy...aggiorna presto ^^

Bea
03/12/07, ore 16:26

Sai quando tutti verranno a sapere che Ed e Hueges sono vivi???? O.O Si scatenerà il putiferio, dinuovo....! A parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco sto capitolo, aggiorna prestissimo!!!! Baci

03/12/07, ore 11:40

Mi piace molto questa ff, complimentissimi!! Mi è piaciuto soprattutto che tu abbia unito alcuni aspetti del manga con l'anime, creando una trama davvero originale! Sono curiosa di leggere i prossimi chap e vedere la reazione di Al e gli altri quando si troveranno davanti Ed^^ Ancora complimenti! Irene Adler

08/11/07, ore 16:54

Hai proprio ragione, questo chap è bellissimo!!! Finalmente c'è vita!! Edward si è svegliato buon dio ^^ e Roy??? Subito pensavo avesse dato di matto, ma sicuramente c'è qualcosa sotto, nob è vero tesoro >.> Sempre bravissima, sia nella narrazione che nei dialoghi, e la storia è sempre più appassionante!!! Non vedo l'ora che si rincontrino i due alchimisti... eccome se nn vedo l'ora!!! Aggiorna presto, eh? bacione <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]