I'll be different I'll promise you
di larrytheway

20/06/13, ore 13:23

Ehi, come promesso sono passata.
Scusami per il ritardo ma mi ero completamente dimenticata della storia, lo so che ci sono gli esami ma dovrei aggiornare con piiù frequenza.
Però, comunque i capitoli mi piacciono anche se sono un po' corti.
In questo capitolo Niall è stato dolce, anche se era una parte minore comunque mi è piacuto.
Baci e aggiorna presto, sono sicura che riuscirai a superare gli esami.
XSimo

20/06/13, ore 12:16

ok amo questa ff! scrivi benissimo e mi piace il banner l'hai fatto tu? :) spero che continuerai presto perchè io sono qui eh

23/05/13, ore 16:59

ehi quando farai il 16 capito mi piacerebbe sapere come va a finire ..sei bravissima !! ^^

21/05/13, ore 18:15

ciaoo....
è una bellissima storia , soprattutto questo capitolo nhfjiphyebgpgfehpeagf è bellissima spero che tu vada avanti ..... baci

19/05/13, ore 14:54

wow che bel capitolo, lo sapevo che Niall era innamorato di Alex!!!
buona fortuna per gli esami
un Bacio Alessia

27/04/13, ore 18:54

Ciau....la tua storia è stupenda continua così , che mi piace un sacco :)
Baci

26/04/13, ore 21:03

Ehi!Finalmente sn riuscita a passare da te!
Il capitolo mi piace molto e anche il vestito, a parte però i braciali che nn ci azecano un tubo.
Stai diventando col tempo sempore più brava anche se devi stare attenta agli errori e fare capitoli più lunghi.
Baci e se puoi passa da lei: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1783597&i=1, se lo fai ti pubblicizo!

26/04/13, ore 16:54

Wow k romanticismo, ah ah ah Zayn e Harry sempre molto opportuni ;)
Un bacione Alessia

25/04/13, ore 20:05

ovviamente, quando avevo giá scritto tutta la recensione, bella finita, splendente e FA VO LO SA (ok no, basta) mi salta la connessione e il mio cellulare stava per fare un volo dalla finestra! anyway, non te ne frega niente del volo che avrebbe potuto fare il mio cellulare, quindi procediamo con la recensione vera e propria! allora questo capitolo è bellissimo, oltre che a essere scritto benissimo, poi hazza e zayn sono proprio degli idioti... insomma, come si puó interrompere un bacio??? mha... chi la capisce certa gente...? spero proprio che raggiungerai il numero di recensioni che ti eri prefissata, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)
al prossimo capitolo, ciao bella ;)
Elyx

22/04/13, ore 21:06

EHi!!
Scusami per il ritardino, I don't remember nothing!
No, seriamente. Mi ero dimenticata.
Il capitolo mi piace molto e nn vedo l'ora di vedere il vestito che si è comprata Alex per il ballo.
Credo che questo sia uno dei miei cap preferiti, si, lo è!
Baci e nn far passare anni x aggiornare!

20/04/13, ore 16:19

TRA ROSE E FIOR, NASCE L'AMOR <3.
Ahahahah lasciando perdere le stupidaggini il capitolo è bellissimo, lo adoroooo :33
Aggiorna presto!! C:
Un bacio Marghe

17/04/13, ore 20:05

ciao scrivi da dio!!! fai pagare eleanor per quello che ha fatto, che mi sta sulle balle molto quella tizia lì!!! spero che nel corso della storia ci sará il suo funerale! no ok questa era perfida molto!! aggiorna il prima possibile! metto la ff tra le seguite così vedo quando aggiorni!!!
ciao bella,
un bacio
Elyx

17/04/13, ore 18:41

come inizio è molto carino, corro a leggere gli altri! aijfowejgfa
ti andrebbe di leggere e recensire la mia splendore? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1771046&i=1

06/03/13, ore 22:32

Scusami per lo stra ritardo, nn sono la sola ... mi ero quasi dimenticata della storia ...
Il capitolo mi piace aanche se è mnolto corto!
Mi spiace x Eleonaor ma se lo meritava e povera Alex!
Louis ha fatto la scelta giusta!
Baci e ho aggiornato, se vuoi passa.

04/03/13, ore 16:54

Aleeeeeeee
XD è bellissimo...sai quanto mi appassioni questa ff, un casino, la adoro! :D
mi piace davvero tanto, peccato si possa recensire una volta sola.. ;)
continua presto! :)
- Marghe xxx