I'll be different I'll promise you
di larrytheway

15/12/12, ore 15:15

oh oh oh aleeeee e adesso cosa cappero ti inventi per far tornare la memoria a alex???? continua dai... non riesco a aspettare! ti pregoooo
ciau smak

14/12/12, ore 21:10

ciao!
cm promesso sn passata e hai fatto bn ad avvertirmi xchè stavo un pò insietro.
Questo capitolo mi è piacuto molt ma povera Alex... ha perso la memoria
baci e fagli ricordare subito la memoria!
xxsimona
ps scherzo sul ftt della memoria

12/12/12, ore 20:05

Ciao,efp rivivisce (?) e riesco a recensire,lol.
Questo capitolo mi piace taanto c: non è che Niall è geloso? mh?
"Ok era ufficiale...rompipalle era il suo soprannome, il suo nuovo soprannome." e 'zucchero' è quello di Alex,asdffggh come sono dolciosi.
Comunque guarisci presto eh :3
al prossimo capitolo <3
-Mar

12/12/12, ore 14:09

ok .. wow !! Letto tutto d'un fiato, davvero carino *w* Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-* A presto x(:

11/12/12, ore 21:19

BELLO IL NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!
PS.NON MI DISTURBI MAI PER ME E' UN PIACERE LEGGERE LA TUA ff

11/12/12, ore 21:08

CIAOO BELLISSIMAA!! eccomi qua cm promesso .. è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! .. devi continuare continuareee!!! aggiorna prestissisisissimmoooo!! mi pace un sacco voglio assolutamente scoprire cm va a finire1 sai.. cn Lou . nn mi dispiacerebbe se si mettessero insieme! ahahahahhahahah ciao bellissima!! baci lucky xx

11/12/12, ore 19:29

O.o......
...
...
ahahahahahahahah!!!! vocina gay! ihihihihihih!!!! bella questa espressione... mi fa capire subito il tono del prof, non che ne sappia molto...ahahaha...
allora, scherzi a parte, io non lo trovo affatto corto e mi piace sempre più!! :)
Continuala presto, ed io continuerò a seguire cosa succederà a Niall, ad Alex e al suo adorato "rompipalle" XD
baci

11/12/12, ore 15:26

Inizio col dirti che la trama di questa storia non è male,il problema che notato è la struttura,diciamo.
Innanzitutto,ti consiglio di non mettere i punti di vista di diversi personaggi,una volta per spiegare qualcosa potrebbe anche starci,ma noto che sono già due capitoli che scrivi secondo il punto di vista,prima di Alex e poi di Louis nello scorso capitolo  hai inserito anche quello di Niall.
Trovo che sia anche un po' confusionario per il lettore riuscire a seguire il filo,quindi se vuoi accettare il mio consiglio la prossima volta (o nella prossima storia che pubblicherai) narra seguendo un solo un punto di vista.
Passiamo poi alle immagini,adoro il fatto che ci sia un banner,mi è sempre piaciuta questa particolarità nelle storie,credo che rendano la storia più vicina al suo autore,insomma questo la sente sua,non so se mi spiego.
Solo che non devono essere troppe ad esempio,quello che indossano: personalmente penso che il compito dell'autore sia descrivere ciò che il protagonista mette e che quello del lettore sia invece quello di immaginarselo,è o non è questo il bello di leggere? Immaginare.
Io almeno quando leggo creo un mondo tutto mio che non sarà mai uguale a quello di nessun'altra persona che sta leggendo la stessa storia.
Non ho molti appunti grammaticali da farti,non ci sono evidenti errori ortografici,quindi nel complesso la grammatica è buona.
Ci sono errori di distrazione,ma io sono la prima a farli,lol.
Spero non te la prenderai,ho espresso solo la mia opinione :)
Ti ho dato la bandierina bianca e non quella rossa per dirti che se migliorassi alcuni punti,quali ti ho fatto notare sopra la storia sarebbe davvero molto più carina.
Un saluto (:

-Marianne

10/12/12, ore 20:55

BELLO IL NUOVO CAPITOLO, PERO' SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO DOVRESTI FARLI UN PO' PIU' LUNGHI

10/12/12, ore 19:17

Hola!(mi sn spagnolizata)
Come promesso dp i compiti sn passata da te
e ti devo dire che nn dv essere cs pessimista xchè la storia in sè e il capitolo sn molto belli
baci e continua cosi
xxsimona

10/12/12, ore 18:52

uuuu grazie per aver mantenuto la promessa !! intendo che ora Alex è molto più gentile con Louis!!! ah che bella coppietta!! muahahahahahahahahhahahahahahah!!!!
Dunque i vestiti come al solito sono bellissimi :)
Mi sppiace solo un pò per Niall :'( poverino la sua amichetta se la spassa con Tommo e lui se ne sta a casa buono buono.... poverino! :(
Comunque mi piace tantissimo la coppia Alex & Louis! Contnua così!
SMAAAAK

10/12/12, ore 08:38

U.U è stupendoo!! no.no. nn mi puoi lasciare cs!! nn PUOI!!! devi CONTINUAREE!! è STUEPNDO!! è BELLISSIMOO!! ah. ok. lo so sn un po' ripetitiva ma se ti va passa da me! .. e tu devi aggiornare!! ok. avvisami quando aggiorni.. pleaseee!!! ok.. ciao bellissima! baci lucky xx

10/12/12, ore 08:30

EHI! ciaooo!! eccomi ancora qui!! se lo chiedi.. SI. è STUPENDOO .. è BELISSIMOO!! sai. di solito io leggo quelli ROSSSI.. la tua è VERDE e diciamo che nn è noiosa.. no.anzi mi piace! e anche molto.. ok ora continuo e basta cn le parole.. ciao bellissima!! baci lucky xx

10/12/12, ore 08:21

ok. ciaooo!! nn sn nuova ma per te diciamo si. perchè nn mi conosci! ora devo leggere gli altri capitoli!! ma cm inizio della storia è bello!! mi piace .. devo dire che cm paragoni delle rispettive ragazze sn fenomenali.. ahhahahaha bravissima!! ok. ora continuooo ciao bellissima.. ah. se ti pace molto leggere se ti va passa da me! baci lucky xx

09/12/12, ore 18:11

LA TUA STORIA MI PIACE , LASCI SEMPRE UN VELO DI MISTERO E MI INCURIOSISCE SEMPRE DI PIU'...