I'll be different I'll promise you
di larrytheway

27/06/13, ore 20:58

-Ehi, sono quì! Mi sento distrutta dopo la mia camminata durata due ora ma comunque sono quì.
Devo dire che questo capitolo è migliore del precedente, intendo grammaticalmente e le descrizioni.
Si, dai, i miei consigli e aiuti servono a qualcosa.
Sn felice che Louis sia arrivata in tempo però sn molto preoccupata per _il mio Nialler, cosa li sarà successo??
Baci e al prossimo capitolo. (Ma cmq fin dove arriverai cn i cap più o meno?)
Simo

27/06/13, ore 16:59

woe!liam?!quanti colpi di scena!!!capitolo bello e lo spoiler mi ha incuriositoun bel po'...aggiorna presto,ciao bella;)

27/06/13, ore 16:50

Dio questa storia si fa sempr epiù interessante.. Harry è davvero uno stronzo..
Ti prego continua.. devo sapere che cosa è successo al piccolo Niall *-*
Baci
Chanel*-*

27/06/13, ore 16:35

Wow è incredibile, soprattutto k dopo metterai che il dolce Liam abbia aiutato Harry a picchiare quel angelo senza ali di Niall
sei sempre piú brava
Un bacio Alessia
PS.io e mia sorella abbiamo scritto una ff su Louis se ti va passa si chiama "il mio coglione "

27/06/13, ore 16:19

Porca puttana pure Daddy ci si mette!! Harry gia stavo sconvolta,ma Daddy OuO
sono rimasta cosi O.o LiamSonoCoccoloneEDolciosoPayn?? no cazzo no!!
Vabbeh dopo aver scritto elegantemente e fine vado!
A presto
Manu xx

27/06/13, ore 15:42

Bene bene, eccomi qui di nuovo :)
Prima cosa: come puoi lasciare il capitolo così? eh? crudele. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Seconda cosa: amo al tua storia, è bellissima sdhfsdkjfh e mi piace molto il tuo modo di scrivere u.u
Continua presto e tienimi aggiornata su quando pubblicherai il prossimo capitolo c:
Ciao, un bacio!

27/06/13, ore 13:05

cazzo avevo ragione io era Harry, però bisogna ammettere che con uno che da quanto penso ti voglia stuprare con Harry sarebbe un vero piacere;)
cmq sono super curiosa, sei bravissima

27/06/13, ore 01:01

ma nooo non poui lasciarmi cosi!!! adoro come scrivi e la tua storia!!! continua al piu presto *-*

26/06/13, ore 22:30

NOOOOO ti prego devi continuare, devo sapere! da HArry non me lo sarei mai aspettata.. wow mi ha fatto trattenere il fiato fino alla fine del capitolo ahahah :D
Ora però voglio sapere che succedee.... ti prego caricalo presto :D
Baci
Chanel*-*

26/06/13, ore 21:50

sto solo aspettando solo che tu posti il prossimo capitolo!perfavore continua presto e avvertimi;)
ps.sai che amo la tua storia però mi piacerebbe se facessi capitoli un pò più lunghi,ma non prenderla assolutamente come un'offesa perchè non è affatto così.Ciao bella=)

26/06/13, ore 21:20

Ehi, sono quì più veloce del solito!
Ero senza impegni quindi ho deciso di venire a farti visita subito.
Questo capitolo è decisamente iquietante e non un granché.
Lo so che sembrerò maestrina o altro, ma te lo voglio dire solo per migliorare i prossimi capitoli.
Sono troppo brevi, non descrivi una moschina di niente! Le emozioni, i vestiti (meni importanti) e sopratutto i luoghi vanno a fottersi.
Sei una brava scrittrice solo il punto è che dovresti ampliare e descrivere meglio.
Il lettore può solo imaginarsi ben poco, quasi niente, di quello che stai raccontando.
Un capitolo è tutto dialogo, nn c'è molto senso.
Spero di non essere stata scortese ma sappi che io l'ho facio per te.
Baci e scusami se in qualche modo ti ho offesa.
Simona^_^
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:26 pm)

26/06/13, ore 21:11

Porca vacca è Harry? cazzo non me lo aspettavo per niente! sono rimasta sconvolta al 100% !!
ConTinua presto!
MANU xx

26/06/13, ore 12:00

wow sono curiosa super curiosa continua presto please!!!

26/06/13, ore 11:56

wow che colpo di scena non ci credo, povera cucciola la piccola Lottie

26/06/13, ore 00:14

Ehi, scusami ma passo al volo!
Sei bravissia e questo capitolo anche se nn è il mio preferito devo dire che mi piace.
Harry è diventato velocissimo a mandare mess (ahaha) ed è anche un po' inquietante.
Baci e aggiorna prest, ma nn correre.
Simo