I'll be different I'll promise you
di larrytheway

25/07/13, ore 22:43

nooooo no puoi farmi questoooo io amo la coppia lou e alex!!! mi ucciderai se la lascierai partire con harry!!!!!!! :cc comunque è bella brava!!!!!

24/07/13, ore 18:20

Scusami del ritardo T.T
Tu non puoi lasciarmi così! No, no, no!
Quei spoiler mi hanno fatto accrescere una curiosità che sale a dismisura, no dai chi sceglierà? Chi? Grr devi aggiornare lolz
Ahahahah ok sono sotto shock! <3
Mi piace troppo questo capitolo, sono riuscita a godermelo fino in fondo yep c:
A presto xxx

24/07/13, ore 12:40

ahw Harry amore mio, sì è pentito, solo mi domando come fa a lasciare Louis dopo tutti i bei momenti povero, per la depressione scommetto che mangerà talmente tante carote che diventerà arancione
sono super curiosa

23/07/13, ore 21:38

Okay, penserai che sia strano ma io stavo seguendo questa fan fiction senza recensirla AHAHAHA amo il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi le varie situazione. sei davvero molto brava, complimenti. Se ti va quando aggiorni contattami su twitter così potremo fare un altro scambio di recensioni, un bacio c:

23/07/13, ore 19:34

Wow... Harry è cambiato tantissimo *-*
E devo dire che però mi dispiace per Louis :(
Ma la storia mi piace *-*
e il Spoiler mi mette ancora più cuorstà :D
Bravissima :D
Aspetto il prossimo<3
Baci
Chanel*-*
Ps: Io anche ho aggiornato se vuoi passare ne sarei felice<3

23/07/13, ore 19:24

HEI BELLA! come promesso, sto ricambiando asdfghjkl (@nextoher)
scrivi davvero bene, la parte finale mi è piaciuta un sacco, dove si mette a piangere asdfg
per il resto posso dirti che fortunatamente non ci sono errori. BRAVA! baci x

22/07/13, ore 18:01

hei sono @nextoher di twitter, alessia ed harry devono mettersi insieme per forza ahahahh lol, scrivi molto bene complimenti bella x

10/07/13, ore 20:07

cazzo sono super curiosa voglio sapere chi sceglierà tra i miei amori Louis o Harry?!!cavolo io sarei molto indecisa...

10/07/13, ore 16:44

awwww ora harry è cuccioloso ♥ ahahahahahah
voglio sapere come continua. non puoi lasciare degli spoiler del genere ed abbandonarci (?) AHAHAAHAHHA
Quando puoi, ti andrebbe di passare dalla mia ff? ho pubblicato un nuovo capitolo c:
Baci.

10/07/13, ore 11:00

Ehi c:
Sto shippando troppo la coppia che Alessia ed Harry potrebbero formare! Sono molto ma molto carini insieme così dolci e passsioanali c:
Anche se pure Louis la sua parte la fa quindi mi dispiace anche per lui perchè è così carino,insomma un bel po' indecisa.
Capitolo ven scritto e lineare,complimenti.
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento,a presto xxx

10/07/13, ore 01:31

ok devo sapere assolutamente come continua!!!!!!!!!!!!!!!!!! so che te lo avro detto circa 10000 volte ma adoro questa ff ho i brividi hahahhahah brava davvero!!! anche se spero con tutta me stessa che lei non si innamori di harry e spero che rimanga con louis li adoro insieme!!! continua presto baciiii
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 01:32 am)

09/07/13, ore 20:27

wow sono curiosa, non me lo sarei mai aspettato da Liam certo che sei brava trasformare due dolci come Liam e Harry in due bad-boy

09/07/13, ore 19:51

wow capitolo super!allora Harry é davvero dolce e Alex si sta innamorando di lui...spero che pero torni con Lou...per quanto riguardo lo spoiler sono spiazzata e curiosa..ciao bella:)

09/07/13, ore 18:37

Oh dio, ho letto questo capitolo tutto di un fiato.. Credo che Alex si sta innamorando di Harry.. Però mi dispiace di Louis :( Spero che mi sbaglio ahaha :D Ma qualunque cosa decidi sarà STUPENDA *-*
Adoro come scrivi :D
Baci
Chanel*-*

07/07/13, ore 20:14

Ciao dolcezza c: Scusa scusa e ancora scusa! Avevo continuato a leggere i capitoli ma non riuscivo a recensire niente per colpa del.oc mezzo.scassato, ti chiedo ancora scusa perché non ho recensito tutto cc La storia é davvero bellissima, ho notato anche che sei molto migliorata rispetto ai primi capioli, quindi complimenti jsndn Un bacione, ancora scusa! - islem