I'll be different I'll promise you
di larrytheway

24/06/13, ore 17:12

innanzitutto sappi che questi sedici capitoli me li sono DIVORATI, letteralmente.
è una delle poche ff che mi ha colpito sul serio, non vedo l'ora di sapere come continua hdgbf
aggiorna presto.!
baci xx

24/06/13, ore 15:46

Sono sempre io tesoro, scusa se gli altri non ho recensionato ma volevo arrivare al penultimo capitolo subito *-* E' la storia più bella che abbia mai letto*-* Ti giuro non sto mentendo
è perfetta, mi sono innamorata completamente :D
Chanel*-*

AHAHAHAHAh Louis sei proprio un deficiente ma hai aiutato alex *-* Sono dolcissimi :D
Ps: vado al prossimo :D

24/06/13, ore 14:35

Oh povera Alex, spero che ricorderà tutto :D Ahahahahah Xo la scena" 'Ehi zucchero...è vero che non ti ricordi di me?' disse lui con una faccia da cucciolo
'Ehi rompipalle'
AHAHAHAHAH è troppo forte, sono scoppiata a ridere ahahaahahahah :D
Dio sei stupenda *-*
Ps: vado al prossimo :D

24/06/13, ore 14:32

C'e una dolcezza in questo capitolo *-* Ti giuro la amo ogni capitolo di più*-*
Complimenti sei bravissima anzi perfetta a scrivere *-*
PS: Passo al prossimo :D

24/06/13, ore 14:25

Eleanor è stata malefica!! AHAHAHAH ma un bel bagnetto l'ha fatto anche lei ahahahah :D
Dio adoro anche questo capitolo *-*
ps: passo al prossimo :D

24/06/13, ore 14:23

Awwwww Che capitolo *-*
LO AMO *-*
Sei bravissima e te lo ripeterò ad ogni capitolo :P
Amo questa storia *-* Amo quei vestiti *-* AMO tutto *-*

Ps: Passo al prossimo :D

24/06/13, ore 14:22

Ecco, letto anche il secondo capitolo e devo dire che ne sono completamente innamorata :D
Adoro anche il fatto che metti le foto degli abiti*-*
Scrivi molto bene e non ci sono errori :D Complimenti *-*

Ps: passo al prossimo :D

24/06/13, ore 13:09

Ciao sono la ragazza di Twitter ZVASJBelieve,come ti avevo , sto leggendo la tua FF. Ci vorra del tempo per leggere tutta ma c'è la farò :)
Allora dalla trama devo dire che questa storia mi affascina molto, scirvi molto bene ed è tutto cosi chiaro. quindi ora vado a leggere il seguito *-*
Complimenti ancora :D

23/06/13, ore 18:42

bellissimo complimenti,non dire che non sei mancata a me sei mancata e come !!! Aspettavo il continuo sai si fa sempre più interessante sai !!!

23/06/13, ore 13:33

bella storia e scrivi molto bene spero solo che il continuo arrivi presto XD

22/06/13, ore 21:49

wow adesso El sta con Niall, spero che me li tieni buoni anche se per finta veder Niall soffrire è orribile così tenero, giuro che picchiarei chiunque gli faccia del male...
cmq sono curiosa di cosa abbia Louis, c'è effettivamente sarebbe veramente strano anche nella realtà vedere Tommo che guarda il Tg
un bacio Alessia

22/06/13, ore 18:03

sono lloydsrap,
ti faccio i miei complimenti,amo il tuo modo di scrivere!
La fanfiction è davvero bella e la lettura è scorrevole..aggiorna presto,ci conto! ♥♥

22/06/13, ore 16:13

Allora, mi piace tantissimo la tua storia! è bellissima, e non vedo l'ora che la continui! Sei bravissima a scrivere, complimenti!

22/06/13, ore 14:07

ti prego continua al più presto asdfgnhjmk... sul serio *^* <3 <3 è bellissima *-*