I'll be different I'll promise you
di larrytheway

25/06/13, ore 21:49

continua ... continua ... per favore , continua non vedo l'ora di scoprire chi è lo stronzo dei messaggi ;)

25/06/13, ore 20:32

ho letto tutti e 18 capitoli oggi ahaha Mi piace molto questa storia, sono curiosa di sapere come continua.
Aggiorna presto, ma che dico..prestissimo ahahah u.u
Ah volevo chiederti se ti andava di passare a leggere la mia FF su zayn... è questa http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 , mi farebbe davvero molto piacere :)
Un bacio, ci ' vediamo ' al prossimo capitolo!!

25/06/13, ore 20:25

continua!!ommiodio nello spoiler le sta per fare qualcosa,ma Lou interverrà...VERO!?cooomunque capitolo bello,come al solito;) ps.dimmi quando aggiorni,ciao bella;)

25/06/13, ore 20:07

stupendo ma ti scongiuro continua presto devo sapere come va avanti!!! comunque adoro il tuo modo di scrivere!!!

25/06/13, ore 19:33

Quindi non sono ne Zayn ne Nialler forse è Harry!
Porco ciucchino e ora !!
A pensare a cio che ha detto Lou cioè:ERA IL MIO MIGLIORE AMICO ,credo sia Hazza,visto che si parla spesso di Larry **-** (come amicizia)
comunque non immagino se Louis lo soprà cosa farà ,non ne ho assolutamente idea!!
A presto
Manu xx

25/06/13, ore 19:06

Oh dio :O Ti prego devo assolutamente sapere chi è!! Si fa sempre più misterioso il fatto ahahah :D
continua :D

25/06/13, ore 16:21

Sono @horanisanangel di twitter lol se non si era capito.
Bellissima storia.
Sei davvero brava c:
Con affetto,Manu.

25/06/13, ore 14:24

Ciaoo sono una tua nuova fan *balla la conga* e volevo farti i complimenti perchè questa storia è bellissima!!
Riguardo questi capitoli è Zayn che le manda i messaggi o è Niall???
continua presto però eh!
Manu xx

25/06/13, ore 14:05

Ehi, finalmente sono quì!
Scusami per il ritardo, mi sn un po' persa tra i capitoli aaahahah.
Ho già qualche presentimento sul ragazo misterioso ma... chissà.
La copia di Niall ed El non mi dispiace, anzi, sono carini.
Baci e aggiorna presto!
Simo

25/06/13, ore 14:01

Oh dio ti prego continua, devo sapere che cosa succede :D
Stupendo
baci

25/06/13, ore 13:59

Ciao, sono sempre io, ieri sono dovuta uscire e non ho potuto leggere questo capitolo :D
Ora eccomi qui a legerlo e a lasciarti la mai recensione :D
Che dirti, adoro (credo che ora l'hai capito:P) questa storia e questo capitolo è FANTASTICO *-*
Ora leggo anche l'ultimo capitolo :D

25/06/13, ore 12:04

Ohhh ho iniziato a seguirla l'altro giorno e la trovooo asdfghj *-*

24/06/13, ore 22:19

Molto bello,credimi....lo dico con il cuore!!Ho molte ipotesi su chi sia il "misterioso ragazzo",sto morendo d'ansia...perciò,beh...spero aggiornerai molto molto presto!!! xoxoxo

24/06/13, ore 22:14

hey...capitolo davvero bello e ora sono curiosa di sapere cosa succederà...spero aggiornerai presto,ciao bella;)

24/06/13, ore 21:02

Ehi c: sono jesy_believe d Twitter! Allora che dire, la storia mi attira, soprattutto questo capitolo! Devo sapere! Poi sei migliorata molto dal primo a ora, i capitoli sono più lunghi e più articolati. Adoro quando metti le immagini dei vestiti! Aggiorna presto! Jess.