I'll be different I'll promise you
di larrytheway

02/07/13, ore 20:46

Come promesso eccomi qui :D
Scusa se non ho recensionato prima ma sono stata impegnata con l'università e il mio compleanno :D
Cmq wow, questa storia è sempre più bella *-*
Devo continuare :D
Mi avvisi quando carichi il seguito? Per favore?
Baci
Chanel*-*

01/07/13, ore 23:29

stupenda non posso definirla in modo diverso!!! davvero la adoro sia la storia sia il modo in cui scrivi spero di leggere presto il continuo!!!

01/07/13, ore 22:06

ma sei specializzata nel far soffrire le persone? (?) HAHAAHAHAHAHA
No ok, adesso voglio sapere cosa vuole harry che è un po' stronzo direi ahahah
Continua presto, prestissimo, prestissimissimo lol
Baci, alla prossima c:

01/07/13, ore 16:47

wooo!!continua presto,leggendo lo spoiler mi è venuta molta curiosità!!! ps.capitolo stupendo,come al solito;)

01/07/13, ore 15:35

Ehi c:
La fan fiction sono andata avanti a leggerla è solo che non ho più il tempo materiale per recensirti i capitoli indietro,ma più avanti lo farò. Mi dovrò pur sdebitare per la tua immensa gentilezza per avermi fatto un banner <3
Passando al capitolo: si va di bene in meglio! La storia fluisce con colpi di scena sempre frequenti che mi lascaino spiazzata,per non parlare dello spolier: incuriosisci troppo come cavolo fai??!!
Sul serio devi continuare perchè in due giorni l'ho divorata questa fan fiction e se mi avvisassi con un messaggio quando lo pubblichi te ne sare grata <3
A presto! xxx

01/07/13, ore 15:19

Ciao, sono @_ehyliam di twitter yee lol
Allora, la storia mi piace, scrivi bene e non ci sono errori, e poi Haz e Lou gyhfdj
Da parliamone lol
Basta, li amo. Ti lascio, a presto x
Marty x

01/07/13, ore 13:32

Aloa!! C: Dopo due giorni rieccomi qui yeah :) Cavole che buon animo a postare il giorno del compleanno di Louis nonchè per la vigilia di natale :) Passando al capitolo,nonostante sia corto,mi è piaciuto! La romanticità (?) è davvero sensazionale,inoltre è impossibile che con tutti sti baci la protagonista non provi niente,sono convinta che sotto sotto i suò sentimenti per Louis si stanno consolidando! C: Ora continuo,a presto xxx

29/06/13, ore 20:31

omgggg lou è jkhsjkdhljks lo amo, basta ♥
omgggg 2 ma harry o.o
omgggg 3 lo spoiler, povero niall kjsdhkjsa

Sono curiosa di scoprire come continua... tu continui ad essere crudele e a lasciare così i capitoli, non si fa :( AHHAAHHAAHA
P.s. la mia recensione è geniale lo so lol HAHAHAHAHAAH
Ci vediamo al prossimo capitolo c:

Ehi c: Questo capitolo è estremamente romantico,passionale e affascinate punto. Il bacio? Incredibile. La reazione di Alex? Delle migliore. La loro situazione? Biazzarra e strana al punto giusto. Insomma questo è stato il capitolo che preferisco di più fino ad ora! Sarà per la soluzione di Louis del tutto innovativa o del fatto che fossero bloccati in bagno ma il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Per ora mi fermi qui a recensire,ma continuerò: ho ancora 13 capitoli che mi aspettano! A presto xxx

29/06/13, ore 17:39

Wow! Questa non me l'aspettavo proprio! Se prima pensavo fossi brava nel soprendere bhè l'hai appena rinconfermato....insomma non si ricorda di un figone com Louis,è messa proprio male! Mi piacciono molto i pensieri della protagonista soprattutto nella partita a palla avvelenata: risultano comici c: Ora devo assolutamente continuare A preso! Xxx

29/06/13, ore 17:32

Ehi c: Può chiamarlo rompipalle quanto vuole ma tanto ormai il danno è fatto ed è stata una semplice frase a farmi capire che anche Alex è innamorata di Louis: 'ma senza di Louis le lezioni erano noiose.' infatti se l'avesse odiata non si sarebbe mai lasciata scappare una simile frasi quindi ah ah ah Alex ti ho beccata! Lolz Inoltre è stata molto bella la scana in cui Eleanor perde tutto il potere che aveva sulla scuola,epica davvero! C: A presto! Xxx

29/06/13, ore 17:22

Aloa!! C: Allora non penso proprio che tornerà tutto come prima! Insomma quando si comincia a conoscere una persona e difficile smettere,ma sono proprio curiosa di sapere cosa faranno quei due. Passiamo all'antagonista della storia,la ragazza di Louis. Se nel terzo capitolo ho trovato credule Loius che la fa piangere in questo diciamolo pure si è riscattata ed è tornata la cattivere che fin dal primo capitolo la caratterizza e con quello anche il mio briciolo di simpatia per lei C: A presto xxx

29/06/13, ore 17:13

Aloa! C: Giuro sta storia prende fin da subito! È stroppo piena di olpi di scena! C: iI tuoi abbinamenti di vestiti sono molto belli e ben elaborati:complimenti davvero! E il nostro Louis si sta davvero innamorando di Alex! E siamo solo al terzo capitolo...chissà cosa succederà nei prossimi (: Sei proprio brava nell'inserire sempre qualcosa di nuovo infatti sono proprio curiosa di scopire cosa succederà nel quattro,corro! A presto xxx

29/06/13, ore 17:02

Rieccomi c: Che dire? Non me l'aspettavo! Ora anche con il progetto di mezzo forse Alex smetterà di crederlo un bastardo,inoltre i due empre proprio una bella coppia...e questo mi porta a Niall! Troppo possessivo per i miei gusti,ok che vede Alex con Luois per la prima volta però ni suoi modi mi sembra di scorgere gelosia c: Dunque il capitolo mi è piaciuto ma ti terrei a consigliare di non usare tutti questi punti di sospensione,stonano nel contesto. A presto! Xxx

29/06/13, ore 16:51

Ehi,sono la ragazza di Twitter Free Hug a cui hai fatto il banner c: E quindi eccomi qui,se devo dirlo mi hai strappato dalla noia sarà divertente leggere la tua storia anche perchè sei partita fin dall'inizio concisa ponendo in primo piano le situazioni delle vicende,chi si schiera con chi no,insomma bello! C: Mi è piaciuta molto la descrizione di lui,l'hai resa un po' tua,le hai dato aggettivi e sembianze diverse rendendola diverse dalle altre,complimenti. All'inizio dal tuo nick mi sono preoccupata pensando fosse una Larry,sono contenta che non sia così anche perchè il personaggio di Alex ispira simpatia. A presto! Xxx