La fidanzata
di crazybulma

paie
10/07/07, ore 13:20

scs è da tanto ke nn leggo...allora ma ki sn qst brutti ceffi???? appena fanno del male a vegeta io li uccido!!! cmq brava mi piace baci paie

bulma_89
10/07/07, ore 12:58

Davvero bello anche questo cap! povera bulma...a presto!

10/07/07, ore 12:21

NO NO NOOO!! Mihea doveva accettare il rifiuto di Vegeta e schierarsi al suo finaco per liberare la donna che lui ama e renderlo felice!!! XDXDXD No, eh? asdasd... Babbè dai così è molto più suspanceoso XDXD Dai Veggie salvala e vivrete per sempre felici e contenti! Mihea mi sta sempre più sulle palle XD Aggiorna prestissimo (a proposito: perdonata per il ritardo xD)!! baci, jackie

Kikk@93
10/07/07, ore 12:11

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooo!!! T faccio i miei complimenti! E adesso Vegeta come farà a salvare Bulma??? Nn vedo l ora d scoprirlo ^_^!!! Ke peccato ke il prossimo sarà l ultimo capitolo... T prego aggiorna prestissimo!!! Bacioni da Kikka!

10/07/07, ore 12:08

ma no, tranquilla, non è stato un ritardo così spaventoso ^^ e poi ne valeva la pena, per questo bel capitolo!! povera bulma, però...

10/07/07, ore 11:48

Noo! Già l'ultimo cpaitolo, che peccato! ç_ç Perfida Mihea, ora ci si mette pure lei! Ma sicuramente Vegeta non gliela farà passare liscia!

10/07/07, ore 11:46

Lo sapevo! Lo sapevo che quella Mihea non avrebbe portato a nulla di buono! Stupida aliena dalla pelle verde! ehm...ok, mi calmo...vedi quanto le tue storie riescono ad appassionarmi? Ma sono certa che il nostro Vegeta salverà "la donna che ama"..ahhh...finalmente l'hanno capito tutti! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ovviamente: bello il fatto che Vegeta non sia riuscito a partire senza andare a salutare Bulma, bella la lotta in cui il saiyan si libera dei guerrieri in pochi istanti, bello anche il disappunto di Mihea che credeva di avere in pugno Vegeta! illusa! aspetto con ansia il prossimo capitolo...peccato che sia anche l'ultimo...e non ti preoccupare dei ritardi: vale la pena aspettare per leggere questa tua bellissima storia!! baci, tsubaki

10/07/07, ore 11:24

povera bulma!!!!!! non vorrei trovarmi nei suoi panni!!!!!! adesso vegeta che farà!!!!! aggiorna presto!!!!!!

hachi88
10/07/07, ore 10:53

che bella storia!!!la parte che mi ha fatto morire è quando la principessa ha detto "Vegetinoooo"era fantastica!hahahahahahahahh....fai il panico!!!!!baci

AmyGoku
10/07/07, ore 02:39

Bellissimo capitolo però non puoi finirmi così. Mi lasci con l'acqua alla gola. Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono davvero curiosa. Un bacio ciao Amy

09/07/07, ore 17:31

Proprio bella questa storia...sn curiosa di come andrà a finire!!!!!!Aggiorna presto!!!Baciii!!!

09/07/07, ore 11:41

WOW che mozione,lo devi continuare o mi arrabbio,no scherzo,per mi dispiacerebbe che non andassi avanti.ciaooooooo.baci.

Principessa Sayan
08/07/07, ore 17:58

La tua fanfiction è molto bella ed avvincente: spero che la continuerai perchè dalle premesse la trama promette di avere successo.

08/07/07, ore 15:37

ooooo che amori! ** Viva Vegeta e Bulma *___* Mihea al rogo xdxd!! Brava brava, anche questo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il continuo!! baci, jackie

07/07/07, ore 20:00

Se vuoi continuare a dirmelo che mi adori io non mi stanco mica eh... Scherzo^^ Finalmente si sono baciati! Devi spiegarmi come fai a descrivere Vegeta così sensuale... Personalmente io non lo vedo così, però il tuo Vegeta mi piace molto lo stesso, e non posso proprio dire che sia ooc. La scena della valigia e del bacio era veramente molto sensuale. Poi mi è piaciuto il "particolare" di Bulma che gli prepara la valigia, che ovviamente a lui non serve^^, una cosa molto terrestre. In generale mi piace molto come questi particolari terrestri si inseriscono in questa trama, che di terrestre ha ben poco. Come sempre una bella ambientazione toryamesca. Brava! Mi sa che Mihea avrà qualcosa da ridire dopo questa scena... era lei che li ha beccati, no? va be', io continuo a seguire^^ baci, lilac.