La fidanzata
di crazybulma

liar
28/06/07, ore 18:45

bellissimo anche questo capitolo.. povera bulma, è già lasciarsi fa male.. però avendo in casa un figone come vegeta.. io mi riprenderei subito!!! hehe

AmyGoku
28/06/07, ore 18:19

Bravissima! Continua così aggiorna al più presto! Sono molto contenta di aver letto la tua FF perchè è davvero bellissima un bacio Ciao Amy

28/06/07, ore 18:14

complimenti anche per questo cap!!!

vany4ever
28/06/07, ore 18:13

è stupenda nn ho altre parole per descrivere questa storia...hai un innato talento brava e aggiorna presto

28/06/07, ore 18:05

è bellissima questa storia, hai molto talento! Bacioni

mery
28/06/07, ore 15:49

troppo bello anche qst chappy!!!!!tesoro sdei troppo brava!!!!^_^ a costo di rimanere al verde,devo riuscire a finire di leggere la tua storia,anche se purtroppo nn recensirò ttt i capitoli...mi dispiace...ç_ç_ç_ç_ç ciao cibbina...aggiorna presto!!!^^tvb

liri
28/06/07, ore 14:07

nooooo!!!!! vegeta non deve neanche pensare a quell'essere verde!!!!! lui deve stare con bulma!!!!!! aggiorna presto!!!!!

28/06/07, ore 13:02

A me piace davvero!ma no veggie...cm fai a pensare di trasferirti su crypto? no no no...cmq aggiorna presto!

kim black
28/06/07, ore 12:25

bellissimo anche questo capitolo, uhm l'aliena gelosa... ho come l'imprssione che ci saranno guai in vista!!! aggiorna presto ne, e comunque hai delle buone "potenzialità", sei brava a crivere.. e poi le ficcy su bulma e vegeta sono sempre molto interessanti!!!

28/06/07, ore 10:40

Sì, mi sto divertendo^^ La scena della brodaglia era veramente spassosa, mi sembrava di vederli. Il capitolo in generale mi ha fatto sorridere più di una volta. Nonostante tu mantenga un tono leggero, che ricorda molto l'originale, sei riuscita a caratterizzare nuovamente bene i personaggi, mi riferisco in particolare ai pensieri di Vegeta, prima su Bulma poi sul fatto di diventare Re, e all'atteggiamento in generale di Bulma (per esempio il modo in cui rimane spiazzata dal fatto che Vegeta la chiami per nome). Mi è piaciuto anche come sei riuscita ad inserire alcuni "indizi" per un possibile sviluppo della trama (la telefonata di Yamcha, la gelosia della principessa verso Bulma, le prime avvisaglie di un "interesse" da parte di Vegeta). Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi di questo rapporto tra le due donne, e il modo in cui Vegeta si troverà nel mezzo^^ Baci, lilac.

28/06/07, ore 10:33

Il tuo nick "crazy", come ti ho già detto una volta, è più che aqppropriato: se sei convinta di scrivere schifezze sei proprio fuori di melona! Non ho notato nessun errore stavolta, ma se c'è è di un'importanza quasi nulla ^_^
Bella la scena in cui Vegeta si mette a fantasticare su Bulma ^//^ Almeno sappiamo che lei ha qualcosa in più della nuova arrivata: la destrezza in cucina, la bellezza... Ed è stato interessante avere l'opinione di Vegeta riguardo la vita di coppia! Complimenti, continua così!

28/06/07, ore 10:22

Bentornata con una nuova storia fresca fresca! Scusa se non ho recensito anche il primo capitolo ma ero decisamente di fretta ieri e hai aggiornato così rapidamente! Ma meglio così, ho la possibilità di recensire due capitoli in una volta sola! Che dire...l'idea è bellissima! E molto originale! Inizialmente credevo che avrei odiato la fidanzatina di Veggy, sai com'è sono molto gelosa! Ma si è rivelato un personaggio apprezzabile anche da una fan sfegatata come me della coppia VB! Bellissima del primo capitolo l'arrivo degli alieni verdi, il commento schizzinoso di Vegeta sul fatto che lei abbia la pelle verde! Molto IC anche Bulma che invita dei perfetti sconosciuti in casa e che si emoziona alla notizia del fidanzamento di Vegeta! Del secondo capitolo azzeccatissima la scena della zuppa immangiabile! Mi sono messa a ridere come una stupida! Ed emozionanti i pensieri di Vegeta a letto...per una volta l'attrazione verso Bulma nasce da lui e non viceversa come si è soliti pensare! Ribadisco, la storia è bella, originale e ben scritta! Aspetto con impazienza il nuovo capitolo! Baci, tsubaki ^^

28/06/07, ore 10:14

Li ho visti i tuoi fumetti e sono molto carini, anche se mi sembra esagerato che Toriyama si metta a fare fumetti sulle mie storie. Ma veniamo alla cosa più importante, ossia la TUA storia. Molto divertante anche questo capitolo, mi ha strappato non solo un sorriso, ma anche una risata, soprattutto con Vegeta che sputa la minestra bestemmiando e Bulma che corre in bagno diventando viola. Per il resto…bè, vedo che inizia ad esserci qualche sospetto tra le due donne, e Vegeta che comincia ad avere alcune piccole preferenze sia da un lato che dall’altro. Che dire, aspetto il prossimo capitolo ^^

Kikk@93
28/06/07, ore 09:36

Complimenti la tua storia mi piace moltissimo!!! Spero ke quella " muso verde " nn faccia del male a Bulma... Vabbè c sarà il nostro Principino a difenderla! Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
28/06/07, ore 09:31

troppo bella stupenda la devi continuare...poi i pensieri di Vegeta...brrr mi fanno rabbrividire...sono curiosa con il seguito...aspetto con anzia il seguito!