La fidanzata
di crazybulma

05/07/07, ore 12:53

Molto brava!Continua così! E se ci riesci, aggiorna più velocemente! by Vegeta91

Sadika il centro termale
04/07/07, ore 19:50

ti ringrazio x avermi ringraziato (fa schifo sta' frase)bello sto' chappy.comunque nn potresti aggiornare più in fretta?(questa è una richiesta nn 6 obbligata a seguirla anke xkè nn te lo posso mica imporre)Sadika ti saluta al prossimo chappy grande scrittrice.bye bye

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
04/07/07, ore 12:47

Vegeta nn partire ti prego! bulam ti ama e tu la ami e poi chissà ke ti vogliono fare quei mostri verde pisello...continuala ti prego..baci baci

04/07/07, ore 11:27

*tu avere ragione io essere cattiva* ora io lasciare bella recensione a te... Ma questa fic è trpp bella... bravissima continua così... *me chiede scusa in ginocchio x nn aver recensito* Aggiorna presto... 1 kiss

Mikysimpa
04/07/07, ore 11:16

WOW,mi sto appasionando sempre di più,per favore vai avanti!!!ti prego sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà adesso,pleaseeeee!!Ciauuuuu.

jena92
04/07/07, ore 11:13

k bella sta ff!! kissà cm andrà a finire adexo??ahahaahahaaah sn proprio curiosa curiosa!!continuala! cmq brava molto bella!!

04/07/07, ore 10:44

ç_ç veggy non puo andarsene!!!!!ti pego ascolta bulma!!!!aggiorna presto un bacio

04/07/07, ore 10:30

. . . . PORCA VACCA! Mi sono immaginata la scena... *ç* tagliare la coda! ora si dice così... però, quando Vegeta e Napa arrivano sulla terra per sfidare goku, dicono che si sono allenati per non soffrire più della debolezza della coda, e infatti Napa non ne soffre... non ne hai tenuto conto o sono un'insopportabile pignola seccatrice? ^.^'

04/07/07, ore 10:05

Direi che ognuno ha le sue fortune, e Bulma è parecchio fortunata! Bello anche questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che a Vegeta sia riscresciuta la coda e quando decide di non tagliarla per orgoglio verso la sua razza, è proprio da lui ^^

gaby
03/07/07, ore 23:10

bello!XD continuaaaaaaaaa!

AmyGoku
03/07/07, ore 22:36

Anche questo chappy è fantastico complimenti Aggiorna al più presto mi raccomando che sono davvero curiosa. Un bacio Ciao Amy

03/07/07, ore 22:16

IiiiiiiiiiiiH.... Carina!!! Io al posto di Bulma sarei diventata fosforescente!!! °////° (io k mi illumino... ndme!) Bhè spero di leggere presto il seguito! Baciiiiiniii!!

03/07/07, ore 21:40

bellissimo capitolo.. riuscirà bulma a tagliare la coda a vegeta?? che visione sublime però.. fortunata lei!!!! comunque complimenti anche questo capitolo è stato semplicemente favoloso!! bravissima ^^

03/07/07, ore 21:03

mi è partita la rece...ç_ç scusa, volevo dire x la tua magnifica ff ...ciao tvb Lori

03/07/07, ore 21:02

Eccomi tornata a recensire, contenta? Devi perdonarmi se non lo faccio ad ogni capitolo, ma dai pure la colpa ai miei esami e al mio ragazzo! Mi risucchiano troppo tempo ed energie che potrei spendere scrivendoti quanto mi piace la tua storia!! Dopo tanto, ecco un capitolo senza la presenza fisica della fidanzatina di Veggy che, diciamola tutta, non gode della mia simpatia! Ma tanto il nostro bel principe non partirà mai con lei vero? Vero?! Ormai l'attrazione tra lui e Bulma è enorme, sono a tanto così da mettersi assieme...e, spero, succederà qualcosa nel prossimo capitolo...please!! continua così, adoro la tua storia! ah, a proposito...quando Veggy alla fine di questo capitolo si cala i pantaloni mi è mancato il respiro! Beata Bulma! Quanto vorrei essere al suo posto!! Baci baciotti, tsubaki