La fidanzata
di crazybulma

02/07/07, ore 21:30

La storia si fa interessante...cosa vorranno i soldati? a vegeta la pelle verde nn va proprio giù...eh?

jena92
30/06/07, ore 18:35

alla fine vegeta k sceglierà mihea o bulma...sxo bulma xk 1a ragazza dalla pelle verde deve essere orribile...cmq 6 molto brava..aggiorna presto mi raccomando!!!

29/06/07, ore 15:49

Non esagerare^^ Mi pare che questa storia stia piacendo a tanti... Vedo che non ce la fai a resistere e ti lasci andare al romanticismo col principe dei sayan^^, anche in questo periodo. Però riesci a descrivere talmente bene i suoi sentimenti che pure nell'abbaracciare Bulma non perde credibilità. Brava! Inoltre mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra le due donne, c'era un'atmosfera di amicizia, di confidenze, ma anche di gelosia e diffidenza, in poche battute hai descritto il loro "strano" rapporto in modo molto efficace. Un bacio^^ lilac.

28/06/07, ore 23:06

Io cerco di seguirti finchè posso, my dear! E' tutta colpa dell'università che assorbe la mia attenzione...accidenti! E questa storia mi piace davvero molto (non per niente è tra i miei preferiti, e sappi che ho standard abbastanza elevati! ^^)!! La fidanzatina di Veggy mi sta leggermente antipatica, chissà perchè, ma sono certa che non riuscirà a distruggere l'amore tra il NOSTRO principe e Bulma! E' troppo insulsa per lui! Quando ha urlato "Vegetinooooh!" mi si è accaponata la pelle, giuro! E mi sono detta: "ok, adesso Veggy la uccide e la storia è finita" ma il principe ha resistito in qualche modo! Nuovamente ti faccio i miei complimenti e spero di trovarti presto in MSN! Tutta colpa dell'università e del mio ragazzo che mi tengono lontani dal computer! Ma cercherò un posticino anche per te! Continua così! Baci, tsubaki ^^

28/06/07, ore 22:16

Per seguirti ti segnuo volentieri anche perchè questa storia mi sta piacendo molto. E anche questo capitolo era molto bello. Vedremo ora cosa deciderà di fare il nostro principe dei Saiyan ^__*

Mikysimpa
28/06/07, ore 21:46

WOW MI STO ENTUSIASMANDO,TI PREGO,VAI AVANTI,DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME VA A FINIRE PLEASEEEEE^-^!!!!!!!! CIAUUUUUUUUUU.

28/06/07, ore 20:29

wau aggiornamento alla velocità della luce , se non più veloce!!!che tenerezza mi ha fatto Bulma , quel cretino di Yamcha , ma per fortuna c'è il nostro principe a consolarla . un bacio marina

bulma_92
28/06/07, ore 20:17

e ci pensi pure vegeta? scegli bulma!! anche perchè l'altra è verde!!! Mi sa che mihea fra un pò farà strage, se beccava bulma con veggy in cucina la uccideva!!! brava bravissima, complimenti!!!ciao baci!!! aggiorna presto (magari domani prima delle 20...scusa se chiedo troppo ma sono curiosissima mannaggia!) ^o^

28/06/07, ore 19:22

Sto odiando sempre più Mihea, cm può dire d conoscere Vegeta se l'ha appena incontrato... poverino il mio Veggie combattuto... dv scegliere Bulma!!!!

28/06/07, ore 19:18

belli i capitoli nn vedo l'ora ke tu scriva il resto e spero ke sia al più presto ciaoo

28/06/07, ore 19:14

ma no vegeta!!non te ne devi andare!!!!!povera bulma!ç_ç a fatto benissimo a lasciare yanco !!!un bacio aggiorna presto!

28/06/07, ore 19:12

ke billu qst chappy!!!! Mihea mi sta sulle palle, Bulma nn ha bisogno dei fornelli x far colpo!!!

28/06/07, ore 18:47

"Oh mamma, mi ci vuol la fidanzata!..." Che farà Vegeta? Non dirmi che andrà in visita in una delle due stanze, o cosa?! Certo che stai andando bene, e sono contenta che tu abbia aggiornato così velocemente. Sono sempre più curiosa!

mery
28/06/07, ore 18:46

tesoro ma è stupendo qst capitolo!!!che dolci!!!!!^^ veggyyy scegli bene la camera eehh!!!mi raccomando...cibbina sei bravissima..un baciotto,aggiorna prestissimissimo!!!!^^tvb

Sadika il centro termale
28/06/07, ore 18:45

6 mitika!!!aggiorna in fretta!la tua è 1 delle storie migliori ke ho letto! (a proposito il mio nick name è 1 cavolata lascia perdere)