La fidanzata
di crazybulma

03/07/07, ore 21:02

AAAHhh!! Vegeta che si cala i pantaloni, minimo Bulma doveva svenire prossima all'infarto ^^ Però povera codina...eheh troppo bello questo chap.Brava come sempre cibbi e non dire che non ti lasciamo recensioni...io aspetto sempre la tua. Ciao e complimenti per la tu

03/07/07, ore 21:01

avevo lasciato una recensione che esprimeva tutto il mio entusiasmo, ma è stata cancellata ancora prima di essere pubblicata e non capisco come sia potuto succedere... ora sono meno entusiasta.. ç_ç ma volevo dirti che questo capitolo mi ha colpito moooolto, soprattutto la parte dei glutei muscolosi!! *ç*

03/07/07, ore 20:59

Non dirmi che ora gli taglia la coda!? ç__ç Scusami per non aver mai recensito prima, ma sto leggendo questa storia fin dall'inizio e mi sta piacendo davvero molto! Ciao, Miky

03/07/07, ore 20:55

Vegeta da retta a Bulmaaaaaaa!!!! Lei sa quel ke dice!!! Bello anke qst chap! Continuo a seguirti... purtroppo xò venerdì parto... te 'ho già dtt? Bò, al prossimo chap. ciaux lina

Sadika il centro termale
03/07/07, ore 18:39

continua così!continua ad aggiornare velocemente!ti saluto!bye bye!!!

03/07/07, ore 13:57

Beeeeeeeeeeneeeeeeeee...... L'ho letta tutta d'un fiato! E' troppo bellina! Chiariamo un paio di punti... Qst Mihea deve sparire! Secondo me sta progettando qlcs x uccidere il mio povero Veggie ç_ç!!!! C'ho una voglia di prenderla a schiaffi k neanke immagini!!! IIIIIIIIHHHHH!! A MORTE MIHEA!!!!!!!!! Muah muah muah.... Continua presto! Baciiii!!

03/07/07, ore 08:50

uhm, già chissà cosa stanno tramando quei soldati!!! cmq complimenti anche per questo bellissimo capitolo!

03/07/07, ore 08:00

Bravissima...sei un mito!! tvb Lori

03/07/07, ore 01:42

. . . . ho un sospetto... *_* mhuahah!!! Vedremo vedremo! che bello leggere ben 4 capitoli di fila ^.^

03/07/07, ore 01:00

Veramente intrigante! L'ultimo capitolo è stato veramente bello!Scusa se recensisco solo al qurto capitolo nma mi sono registrato da poco. La storia è molto interessante, complimenti! A proposito, potresti perfavore fare una rensione su "Il principe del terrore"?Sai, è la mia prima fanfactio e vorrei sapere il tuo parere. Grazie in anticipo by Vegeta91

AmyGoku
02/07/07, ore 23:29

Davvero interessante. Aggiorna presto che sono davvero curiosa. Mi raccomando continua così. Ciao Amy

Mikysimpa
02/07/07, ore 22:05

CASPITA!!!mi sto interessando sempre di più e ti chiedo di andareavanti il più presto.ciauuuuu!!!e ancora bravaaaa.

02/07/07, ore 21:56

Mmm...diciamo che ho dei sospetti...da come si stanno mettendo le cose direi che Vegeta potrebbe aver suscitato il rancore dei soldati a causa di qualche vecchio conto in sospeso. Giustificherebbe la sua avversità per le "pelli verdi". Vabbè poi questo è quello che penso io. Vedremo come se la caverà, e come riuscirà Bulma a trattenerlo, almeno chè l'avventura non inizi da qui ^_*

02/07/07, ore 21:34

Cosa vogliono fare cuei 2 tipi verdi a Vegeta??? Anke qst chap è mlt bello... Il mio Vegetino ha deciso di partire cn Mihea e nn restare cn Bulma... sigh sigh :(

02/07/07, ore 21:32

nooo!!!!!!!!veggy non andartene!se te ne vai chi pensera a bulma'???aggiorna presto!!!!!!!!!un bacio ciao