La fidanzata
di crazybulma

07/07/07, ore 18:31

oh, il momento del bacio!! *__* che teneri^_^ per la recensione carica di entusiasmo, era soprattutto incentrata sui glutei, ti basti sapere questo! XD Splendido capitolo, anche se un po' troppo corto.

07/07/07, ore 14:16

che bello!!!!!!!! spero che vegeta non parta!!!!! non può lasciare bulma da sola!!!!!! aggiorna presto!!!!!

Sadika il centro termale
07/07/07, ore 10:32

il mio è un nome stupido!te l'avevo detto no?se quei maledetti dei soldati di mihea attaccano vecchan entro nel pc e gli darò una morte molto lenta e dolorosa...BWAH AH AH!!!spero tu ti sia ripresa dall'influenza e stai bene!bye bye

06/07/07, ore 22:53

Ma grazie Cibbina mia!!*.* Veggy e Bulma hanno iniziato a scambiarsi effusioni...me felicissima! ^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, bello il litigio tra i due...mi è quasi caduta una lacrimuccia per quel "Mi mancherai" pronunciato da Bulma, davvero! Ancora complimenti e spero che tu sia guarita dall'influenza! baci, tsubaki

emycç_ç
06/07/07, ore 20:22

l'ultima parte non me l'ha mesa cmq chi sara che spia?????vegguzzzuu non te ne andare!!!!!!!!!!!

emycç_ç
06/07/07, ore 19:27

ç_ç che dulci!!!allora non sono solo io che sto a casa con la febbre,mi sentivo tanto una scema

06/07/07, ore 19:26

Chi è che li spia!???????? Ficca naso del cacch... Ops! Non si devono dire le parolaccie! Giuro che qll Mieha o cm diavolo si scrive la uccido! Morirà impiccata per mano di Majin! Muah muah muah!!! Ok meglio finirla! Bravissima continua presto Baciiiiiiii!!

06/07/07, ore 18:56

che li stava spiando?? ancora i soldati o l'aliena??? uhhh questa ficcy diventa sempre più intrigante!

06/07/07, ore 18:32

Bellissimo anche questo capitolo. Sei davvero bravissima. Mi taccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!! Un bacio ciao Amy

bulma_89
06/07/07, ore 18:21

Bellissimo capitolo...evvai con la mia coppia preferita! A presto

06/07/07, ore 17:55

ancora qlq ke li spia??? Ma ki sarà? Mihea? I soldati? Booo, purtroppo fino a settembre nn potrò più seguirti xkè parto... frs è la terza vlt ke lo dico, bax lina

Silvia
06/07/07, ore 10:48

È davvero bellissima, complimenti!!! Hai avuto un'idea originale e anche divertente! non vedo l'ora di leggere il seguito!

Silvia
06/07/07, ore 10:47

05/07/07, ore 17:49

Continuo a seguirti, nonostante non recensisca sempre, e a volte recensisca in ritardo^^ L'idea delle guardie del corpo e delle loro cospirazioni mi è piaciuta, la storia comincia a farsi intrigante. I miei complimenti stavolta, oltre che per la storia in sè^^, sono per la caratterizzazione dei due personaggi femminili principali. Bulma mi sembra veramente in parte, con il suo imbarazzo verso Vegeta, e soprattutto per il fatto di essersi ripresa così in fretta dalla storia finita con Yamcha. Mihea mi sembra caratterizzata molto bene, considerato che è un personaggio inventato riesci ad inserirla nella storia molto bene, e ne fai un personaggio realistico, un po' ingenua, gelosa, a volte aggressiva ecc. La storia della coda mi incuriosisce^^ Baci, lilac.

05/07/07, ore 13:40

Ehi io avevo già recensito... almeno credo o.o sai che non mi ricordo? XD Ad ogni modo recensisco adesso: mi piace la storia.. e adoro la coppia Bulma/Vegeta ** aggiorna presto! baci, jackie