La fidanzata
di crazybulma

12/07/07, ore 17:50

Che gran finale! Mi hai lasciata veramente di sorpresa, non avrei immaginato che Mihea in realtà avesse buone intenzioni! Sai com'è, una donna innamorata che si vede portar via il proprio uomo... ma molto probabilmente Mihea non era per niente innamorata, solo credeva di esserlo, e voleva portar via con sè Vegeta solo per portare a termine il compito affidatole da suo padre, che gliel'aveva promesso in sposo. Ma per fortuna è riuscita a vedere tra Bulma e Vegeta il VERO amore!! ^___^ ... e anch'io voglio essere la nuova fidanzata di Vegetaaaaaaaa!!!!!

12/07/07, ore 17:35

Stupida?! Ma stiamo scherzando? E' una delle più belle fanfiction che abbia letto! Mi è piaciuta un sacco e credo che il finale sia stato fantastico! Che carini Vegeta e Bulma. Che carino lui! Ottimo lavoro, davvero. Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo. Baci e buone vacanze!

12/07/07, ore 17:33

12/07/07, ore 16:25

e adesso che succederà??????? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!

AmyGoku
12/07/07, ore 16:09

Bellissimo capitolo sei davvero grande!!! Continua così un bacio ciao Amy

11/07/07, ore 14:20

Non bella,è stupenda! Stavo proprio cercando una fanfiction scritta come si deve..una di quelle da cui non riesci a staccartene finché non arrivi alla fine e non vedi l'ora di leggere il seguito. Finalmente, l'ho trovata. Mi piace come hai descritto Vegeta..l'hai reso molto simile al vero Vegeta.. E il rapporto che si sta creando fra Bulma e Vegeta è "so cute"!! Confido nel tempismo di Vegeta e in te!

10/07/07, ore 23:51

Oh... le cose precipitano! Sono curiosa di leggere il gran finale a questo punto^^ Su questo capitolo non ho molto da dire senza rischiare troppo di ripetermi, però una cosa te la devo dire, quel "devo prendere la valigia" è spettacolare, non so come ci riesci a descrivere Vegeta in questo modo senza farlo andare ooc. In quella scena faceva quasi tenerezza. Mmm, secondo me Mihea non è poi così cattiva, o mi sbaglio? Va be', lo scoprirò nel prossimo capitolo. Baci, lilac.

Sadika il centro termale
10/07/07, ore 17:45

bello il capitolo!e così il proximo sarebbe l'ultimo?peccato speravo che la fic durasse di più.ti saluto bye bye

emyc
10/07/07, ore 15:26

bulma!!!!ç_ç povera!!!veggy fai federe chi sei!!!!!aggiorna presto !!!un bacio ciao

10/07/07, ore 15:16

Mihea mi sta veramente antipatica!!!Bello anche questo chappy...ma come farà Vegeta a salvare Bulma????? Mi raccomando aspetto il prox chappy!!!Baci!

10/07/07, ore 14:35

nuuuu l'ultimo cap... ç_______ç veggyyyy devi salvare Buuulmaaa! Secondo me mihea (o cm cavolo si scrive) uccide l'alieno e nn bulma... nn farle del maleee ç___ç Aggiornaaa! *me curiosissima* Besos

10/07/07, ore 14:32

Noooooooo!!... Già l'ultimo chappy!! Noooooooooooo!! Vegiieeee salvala! E uccidi quella specie di serpente col mal di pancia!! (Sto parlando di Mieha!) Muah muah muah! Aggiorna presto! Baciiii :)

ary22
10/07/07, ore 14:26

che bello anche questo cap!!!!!!!!!!!!aggiorna prestissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^__________________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!kissoni

ary22
10/07/07, ore 14:19

che bella ff!!!!! e che carino vegeta!!!comunque 6 bravissima continua cosi!!e aggiorna!!!m raccomandoo!!!!^____________^ kiss!!!

paie
10/07/07, ore 13:33

mammma ke confusione....veggy salvala!!! al prox chappy ciao baci Paie