La fidanzata
di crazybulma

sweetmauzii
28/06/07, ore 08:36

La storia è stupenda!!!...non ti preoccupare...ti assicuro che non stai scrivendo una stupidaggine...anzi!!!continua così..anche perchè ti confesso che mi sto appassionando alla tua ff...!!!!hehe...aggiorna presto... sweetmauzii

28/06/07, ore 02:23

Brava complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito bè io aspetto con ansia. Continua così perchè vai forte Un bacio ciao Amy

28/06/07, ore 02:05

*__* mi piace molto questa premessa! e poi, ogni storia con Vegeta vale la pena di essere letta! questa comunque comincia molto bene...aspetto con ansia i prossimi sviluppi =D brava KiSS

28/06/07, ore 01:53

finalmento un lato positivo della mia insonnia...sono la prima a recensire! mi piace la tua storia, è un ottimo spunto. Credo che con dei capitoli un po più lunghi potresti renderlo ancora più intrigante, ma è solo un mio parere... Questo secondo capitolo è davvero divertente! Prevedo dei guai alla povera Bulma.. aggiorna presto!

28/06/07, ore 00:04

L'idea è molto carina e originale. Sia Bulma che Vegeta sono molto in parte, e il fatto che il passato di Vegeta e la nascita di questo amore sia per una volta associato ad una trama divertente, mi pare una bella idea. Come sempre ti seguo^^ Baci, lilac.

27/06/07, ore 22:05

Senti, l'idea è molto divertente. Anche Bulma, nella cordialità verso la nuova venuta, nel modo di punzecchiare Vegeta, si è dimostrata molto in parte, probabilmente ancora ignara dei sentimenti che nutre per lui. Forse avrei sviluppato di più la parte iniziale, allestendo più suspance nell'arrivo degli alieni o indugiando di più sulle azioni dei personaggi antecendenti allo squillo del campanello. Ma forse, da come ho capito, non è tua intenzione scrivere una storia troppa lunga. Tuttavia, ti dico che la trama, almeno per i miei gusti, è buona e tu hai tutte le potenzialità per svilupparla degnamente, perciò non avere fretta di concludere e regalaci emozioni. ^_^

27/06/07, ore 21:28

questa ff è davvero carina , immaggino che tra Bulma e la sua "fidanzata" gli si rizzeranno ancora di più i capelli!!!un bacio marina

27/06/07, ore 20:15

cara Mihea Vegeta è sl di Bulma... scusa volevo mettere le cs in chiaro... cmq sembra bella qst fic! Certo ke la dv continuare. bax lina

bulma_92
27/06/07, ore 20:09

ma certo che ti seguo!!! sei una delle mie autrici preferite e mi piacciono tutte le tue fanfiction, le ho lette tutte persino i tuoi manga!! e questa storia si prospetta interessante!!! peccato che io però venerdi parto...nooooooo!!!! povero il mio vegeta però...perchè la sua fidanzata deve essere verde? dai sono curiosa di vedere cosa succederà poi...ciao baci!!

_elys_DreAm
27/06/07, ore 19:25

Ammetto che inizialmente l'idea dei una fidanzata per Vegeta mi lasciava alquanto scettica, ma ora, dopo aver letto il primo capitolo, ne sono rimasta letteralmente stregata! senza contare la bellezza di quei particolari che danno alla storia un qualche tocco di humour senza però esagerare e cadere nel comico... insomma... a me piace davvero molto^^ e aspetto il seguito, un bacio, elena

27/06/07, ore 18:23

credo che prometta molto bene. a me piace molto, aggiorna presto, sai forse è un mio parere ma sarebbe molto molto divertente, più avanti non subito, vedere mihea e bulma tirarsi frecciatine di gelosia... ahahahahah che spasso! ma è solo un mio pensiero. ciaociao ps.aggiorna presto!!! :))

27/06/07, ore 18:18

Non è l"ennesima storia", è una storia di crazyb!! Appena ho letto la trama ho esclamato "doh!" e come previsto non sono rimasta delusa da questo primo capitolo, al contrario, mi ha incuriosita tantissimo. Sono quasi caduta dalla sedia quando Vegeta ha sbattuto la porta in faccia agli alieni verdi: tipico di lui! X°D Attenta a qualche piccolo errore di battitura (credo che sia solo uno: "to hi" al posto di "ti ho"), ma per il resto, mi inchino alla tua bravura e originalità ^_^

bulma_89
27/06/07, ore 18:12

Fai bene invece! le storie che parlano di loro 2 sn le più belle...lo stesso faccio anche io...ps: ho letto le altre tue fan fiction e mi sn piaciute molto! aggiorna presto

27/06/07, ore 17:54

Eheh…carina l’dea, voglio proprio vedere come lo scorbutico principe si libererà di lei. Comunque è davvero carino il primo capitolo, soprattutto per l’affermazione del teletrasporto che ho trovato molto gradevole, e per il discorso finale tra Bulma e Vegeta. Divertente l’opinione molto “alla Vegeta” sull’aliena “Ha la pelle verde!” ^^

liri
27/06/07, ore 17:38

ke bella idea hai avuto!!!!! chi sa come si metteranno insieme bulma e vegeta????????