Io innamorata di un attore
di Stefania 1409

17/07/13, ore 00:37

Non sai quanto mi hai rallegrata con questo tuo racconto! Con una gamba rotta è stato veramente bello poter leggere di questo grande amore tra Rachel e William! Grazie e mi dispiace tantissimo che sia finita!

13/07/13, ore 15:03

Adoro questo capitolo e sento profumo di perdono nell'aria... hihihi Continua così, è molto bella la tua storia!

13/07/13, ore 09:45

Questo matrimonio non sa da fare! Insomma è palese che lui ama rachel e allora perché portare la sua disperazione e il suo dolore ai massimi livelli?! Che patto avrà fatto con la strega bionda?! Mmmm qualcosa non torna...però lei c'è la sta veramente mettendo tutta e la capisco...lottare per chi si ama non ha momenti di cedimento , ne tregue ne pace , è una lotta terribile che ti porta a soffrire e lei sta lottando alla grande! Ma will è veramente così cieco?! Bha! Comunque bellissima storia , cavolo l'ho iniziata a leggere ed è volata una mezz'ora!! Continua a scrivere sei bravissima! XoXo Sandra

13/07/13, ore 05:56

Ciao cara, Will è vero che deve riavere la fiducia in Rachel ma forse sta. Un po' esagerando. Non può tenerla tAnto sulle spine. Si meriterebbe davvero , anche se per lei non lo farà mai, che lasciasse perdere. Per quale motivo Will DEVE sposare la megera?? Sento puzza di bruciato. Un bacio

11/07/13, ore 21:47

Yeah! Questa storia mi piace molto anche perchè come te a me piace moltissimo Robert Pattinson! Mi piace molto nel'ultimo capitolo il personaggio di Rachel e spero che entro sabato posti l'ultimo capitolo poichè domenica parto per andare nel paese di Robert, LOndra !

11/07/13, ore 06:21

Ciao sono curiosa di vedere dove arriverà Rachel per conquistare Will... Poi mi chiedo come mai Will deve per forza sposare Gillie se non la ama. Si può essere così orgogliosi??? Complimenti scrivi abbastanza bene, la trama è accattivante . Quanti capitoli mancano alla fine? Alla prossima, un abbraccio

11/06/13, ore 15:47

Mi piace tanto la storia!.
Però Will mi sembra troppo sicuro dei sentimenti che Rachel prova per lui... lei invece è sempre molto insicura... e se anche Will diventasse geloso? Ovviamente questa era solo un idea...
Al prossimo capitolo ^^

15/05/13, ore 13:35

bellissima storia l'ho letta tutta e sn diventata una tua lettrice accanita!! Ti prego continua presto!!!

10/01/13, ore 15:28

la tua storia è semplicemente bellissima *-*mi piace tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato, aspetto con ansia il prossimo capitolo !

03/01/13, ore 22:39

Ehi ciao :) scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto un problema con l'account! Però eccomi qui sana e salva! Capitoli stupendi come sempre cara! Continua presto e ancora complimenti! Bacioni <3

03/01/13, ore 22:19

Bellissimo il vestito *.* e anche il capitolo.. Continua al più presto!

02/01/13, ore 00:47

Dolciosi ! Scusa, scusa, scusa il ritardo. Mi dimentico sempre di tutto, mi dimentico di recensire, di pubblicare, di raccogliere le cose. La storia mi piace. Forse ho due critiche da fare (storia per intero): 1. E' praticamente impossibile che Peter e William possano essere amici, o meglio che Rachel si ritrovi a vivere con Will. Uno dei tanti motivi e' forse l'eta'. Hanno circa 8 anni di differenza, e' come dire che un ragazzo di 15 anni abbia come migliore amico uno di 23. E' ovvio che non e' l'eta' che conta, ma fa differenza. 2. Pubblichi troppo spesso. Si, sul serio. Se tipo una settimana fa avessi visto la recensione e letto la storia, poi mi fossi connessa solo ora pensando fosse il capitolo dopo l'ultimo che ho letto, mi sarei persa. Lo so, non mi spiego bene. E' l'una di notte, perdonamelo.
Per altro come storia non e' male, ci sono alcuni errori qua e la (no, non te li so trovare), ma tutto si puo' rimediare.
Passa a leggere la mia storia, che ho aggiunto il nuovo capitolo :)

27/12/12, ore 21:12

Continua subito per favore! Capitolo stupendo *-* sei bravissima! Rachel e Will devono approfondire di più la loro relazione! Bacio <3

22/12/12, ore 10:23

è stupenda questa storia, davvero... e io non sono una che lo dice spesso ;)

16/12/12, ore 15:56

Ciauu!! Ho visto che nessuno ti ha recensito quindi siccome la trama valeva ho deciso di fermarmi e scriverti qualcosa.
A parte qualche erroruccio di scrittura non è male come racconto. Mi piace! Quindi credo che lo metterò tra le seguite.
T'incito a continuarlo complimentandoti :) Vai così, che vai forte ragazza! (okay, stop ai momenti di follia totale u.u )
Ciau ciau cara ed aggiorna appena puoi :) kiss