My Little Bird
di AngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/14, ore 23:32

Ti prego ti scongiuro ma continua questa storia per favoreeee :)

21/11/13, ore 08:12

Awwwww come mi prende questa storia :3

Scusa ma non continui più ?! :(

10/07/13, ore 09:06

SONO UN GENIOOOOOOO!!!!! ahaahahahahaah a parte gli scherzi, io lo avevo detto che Sum avrebbe scelto Lou! sono cosi tenerelli (?) insieme!
e col prossimo capitolo tu mi farai morire,ma ti perdono perchè mi hai già detto i protagonisti. Lo sai che Lyn e Harold (non so perchè ma ultimamente lo sto chiamando sempre così!) sono i miei preferiti. sinceramente in questo capitolo avrei letteralmente ammazzato a colpi di coltellate James sonounsudiciotraditore nonsoilcognome. Povero il mio Harold, mi sono sentita male per lui davanti a quella scena.
Per il ritardo ti perdono perché questo è uno dei miei capitoli preferiti... solo, non aggiornare troppo in la il prossimo se no potrei seriamente ucciderti! ahhhahahah
vado va'!
-carola xx

ps: AGGIORNA PRESTO!

10/07/13, ore 08:50

Siii!! Ha scelto Louis! Sono contenta per Tommo, ma un pò mi dispiace per Niall... Comunque il capitolo era bellissimo come sempre!
Poooii... Ma come si permette quel James di chiamare Hayley con quei nomi?! E poi Harry che se ne va!! :( Povero Harry!
Anyway... non so se te ne sei accorta ma sono la quinta persona che recensisce quindi aspetto con ansia il capitolo!

p.s: la parte del piccolo stalker mi ha davvero messo ansia... e poi scopro che era un... adolescente in crisi ormonale!! Ahahahh!!

Chiudo la mia piccola recensione aspettando che posti il ventiduesimo capitolo con Harry e Lyn! Che bello! Spero per te che nel prossimo capitolo tra loro due si sistemi tutto o verrò ovunque tu abiti e diventerò una piccola stalker, ma in questo caso lo scopo sarà di farti stare su di una tastiera a scrivere! Ahahaha! *Scherzo ovviamente!*

Ciao,
Chiara! <3

10/07/13, ore 00:05

La storia é molto bella e coinvolgente ma....where is ZAYN?

10/07/13, ore 00:03

Lo sapevo che si rimettevano insieme!
Sono troppo contenta! Sono stupendi insieme!
Parlando del capitolo...
Lo stalker mi ha messo una cifra ansia, era seriamente inquietante. Fortuna che era solo il vicino adolescente in fase ormonale xD
Far rincontrare Louis e Summer come la prima volta secondo me è stato veramente carino *-*
Odio seriamente James (penso che tu l'abbia capito).
Non fa altro che danni e si mette in mezzo... perchè non gli troviamo un'altra ragazza, così lascia stare Lyn e Harry?
Non è male come idea eh xD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo concentrato proprio su Hayley e Harry *-*
xx

09/07/13, ore 23:52

Le mie idee sono state confermate, Sum ha scelto Louis!!! Yeeee!!!!!
Questo capitolo è meraviglioso, continuavo a ridere come un'ebete, spero nessuno mi abbia visto...
Naturalmente, oltre ai sorrisi stupidi, c'è stata la mia incazzatura quando James ha chiamato "tesoro" Lyn e Harry è scappato via.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se devo essere sincera ho paura di cosa possa accadere sapendo che capitoli prima volevi terminare la storia con Lyn che sceglieva James.
Detto questo mi levo dalle scatole,
Baci♥
LostInYourEyes

09/07/13, ore 22:57

Woooow sono la prima che recensisce!:3
Bellissimo capitolo, ahskflgtoh9idigwjrtyt! ahahahah:') Davvero era bello, mi è piaciuto un sacco e diciamo che non mi è dispiaciuto scegliere Louis.
Lui rimarrà sempre il mio primo grande amore anche se ora mi piace di più Niall, diciamo che sono come Tommy, un'adolescente in piena tempesta ormonale!
Tommo geloso, aaaw. Tommo romantico, aaaww. Tommo dolce, aaaw.
Ok basta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci amour,
by Giulia.

30/06/13, ore 23:49

Allora, sono una tua nuova lettrice, mi credi se ti dico che ho letto tutta la ff oggi? Non potevo andarmene senza sapere come continuava! Scrivi veramente da dio, sei bravissima.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, chi sceglierà Summer? io ho già una mia idea, spero di non sbagliarmi.
Baci!

17/06/13, ore 22:19

Ciao, allora devo dire che io amo tantissimo il modo in cui scrivi, e le tue storie. Premesso questo volevo dirti che questo capitolo non mi ha preso come di solito mi prendono i tuoi capitoli. Credo anche di sapere il perché: penso che Harry sia stato troppo buono con Lyn. Insomma, mi sarei aspettata una reazione più dura. Spero di non essere stata troppo critica, non volevo. Detto questo un bacio . Cate xx

17/06/13, ore 10:56

O MIO DIO, NON MI POI FARE QUESTO! Prima di mettere un capitolo del genere mi devi avvisare se no il mio cuore non regge, capito?
Il mio cucciolo Harry non puo soffrire per colpa di quel deficiente di un James- sono frustato e cosi sparo cazzate per tirarmi su. Fanculo! (scusa per la mia finezza assoluta lol)
Voglio proprio vedere cosa succederà quando la verità verrà fuori... spero proprio un putiferio che mandi all'inferno l'infameJames. aahhahahahahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, io punto su Louis, lo shippo troppo con Summer!
Aggiorna presto se no le 6 recensioni te le scrivo tutte io eh! ahhaahah
baci baci - carola-

17/06/13, ore 10:46

Ok, allora,da dove posso iniziare??
Iniziamo dal fatto che ora andrei io da James a picchiarlo ancora più forte di Harry... dio mio che rabbia, ma perchè deve essere così? Se Lyn ha scelto Harry ci sarà un perchè. Mi sta proprio antipatico.
Però devo dire che prima di scoprire ciò che ha fatto James sono scoppiata a ridere leggendo le "storielle" di Harry. E Chris? Come si può non amare quel ragazzo?
Ora mi tolgo dalle scatole.
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono ancora indecisa su chi, secondo me, Summer sceglierà...
Per oggi ho finito di romperti.
Baci, Greta ♡

17/06/13, ore 00:31

Mi sta letteralmente uscendo il fumo dalle orecchie.
Senza contare lo spropositato numero di imprecazione che ho detto quando James ha detto a Lyn "quello che era successo" beccandosi una serie infinita di insulti.
No seriamente, io già lo odiavo. Ora proprio lo prenderei a pugni, sul serio!
Aaaaaah che rabbia!
E Harry alla fine... oddio è un cucciolo bastonato... povero!!!
Ora però sono curiosa si sapere come va a finire quando Lyn scoprirà la verità... perchè la scoprirà, giusto!?
Comunque sono anche curiosa di sapere come va con Summer e il suo piccolo triangolo amoroso!
*fa che sceglie Louis! fa che sceglie Louis!* ahahahhahaha
a presto!
xx

17/06/13, ore 00:06

Amò io te ammazzo!ahahahah
Volevo ammazzare James ti giuro, io adoro Harry e Lyn, sono faighissimiii insieme *.*
Non li farai lasciare,vero?! VEROOOOOO???!!!
Lascio spazio alle altre per esprimere le loro ovvie opnioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo aaaaaaaaaaaah :)
Chi sceglierà(chi sceglierò)? Ah boh! ;)
baciii <3

13/06/13, ore 13:51

Ciao, sono una nuova lettrice e trovo la tua storia fantastica.
Scrivi davvero da dio *-*
Ora vado di fretta però spero di riuscire a lasciare una piccola recensione ad ogni capitolo :)
Spero riuscirai ad aggiornare presto <3
Alla prossima