Il sari giallo
di Lady Neko Kadar

04/12/13, ore 17:33

Buaaaaaaaaaaaa xD ahahahaha che tenera questa parte. Lau, non l'ho mai visto in quel senso, dico come uomo... hai capito no? xD é da poco che lo vedo cosí e sta iniziando a piacermi. Comunque loadoro ora, poi é cosí diretto, meno male ha aperto gli occhi a Soma! Come dice lui, era evidente che lei provava qualcosa e non era solo fedeltá! Poi quelle lezioni, caspita... non pensavo ci fossero lezioni del genere! Voglio anche io fare quelle lezioni per corteggiare un uomo! (dice cosí, poi non ci andrebbe manco se minacciassero di morte i suoi dalla troppa vergogna. xD). comunque mi piace, son stata felice per Pria! Finalmente un in finale felice per lei!
e complimenti per la storia, anche se corta, hai scritto l'essenziale! Brava!
Chizu

04/12/13, ore 17:21

dopo la tempesta c'é l'arcobaleno. bello! Mi piace anche questo finale. Voglio assaggiare il curry di Agni e Sebastian (soprattutto quello di Sebastian! *Q* sembra cosí appetitoso!) comunque finalmente ilprincipe ragiona, era ora!

04/12/13, ore 17:14

sono un... Mero-cervo! *cercando di imitare Sewbastian inchinandosi* bauhahahahahahahaha x'D quando l'ho letto son scoppiata a ridere come una pazza, e l'ho rifatto rileggendolo qui x'D troppo divertente xD
comunque, ho amato ancora di piú Sebastian quando lui parla con Soma. Leggevo incantata, cosí come mi é ri-successo qui. Peró ha ragione, lui non si é mai preoccupato per i sentimenti degli altri, pensava solo a sé stesso e a Meena ._.

04/12/13, ore 17:06

Insomma ._. ok, anche iopenserei che Pria é triste per la sorella, ma la sensibilitá del principe mi lascia di stucco. A bocca aperta ._,
poi contebnta lei, almeno ha quel piccolo segreto con lui. Poi Soma é giá un bambino...che cerchi di nasconderlo (cosa che non riesce a fare) o che si comporti da bambino dicendo che non é vero .-. xD

04/12/13, ore 17:00

Sebastian, lo amo... lo amo alla follia <3 ok, dopo aver detto il mio amore per il demone (figone aggiungiamo), torno alla storia. no, insomma... io gliela staccherei a morsi la testa di Soma, giá mistava cosí cosí, ora mi sta antipatico. Insomma! Che caspio! cribbio! Vedi come si trova Pria e penso solo a Meena, non si rallegra nemmeno un pó di aver trovato Pria! Poi Pria sta prendendo una cotta, sta prendendo una cotta *canticchia* chi non la prenderebbe? io sarei svenuta ai piedi o tra le braccia (che sarebbero state pronte a predermi, ne sono sicura, non al cento per cento, ma si x'D) di Sebastian *-*
Poi ora comincio a capire perché il titolo della storia si chiami cosí. E poiSoma! Vedi che lo sta mettendo lei e dici di prenderlo per Meena, che insensibile!

04/12/13, ore 16:53

Maledetti Soma e soprattutto Meena ._. li prenderei molto, MOLTO, volentieri a calci e pugni. ma come puó vendere cos¿i sua sorella? Ma non la visita mai?? non sa come é messa??
e poi Soma -.- é cieco o cosa? la vedi piena di lividi e chiedi di Meena! non chiede come sta lei? perché ha quei lividi? idiota. Almeno l'ha ripresa con sé, almeno.

02/12/13, ore 14:49

No cacchio! Maledetta Meena! La prenderei a schiaffi! Povera Priaaa!!! *piange* scrivo non oso immaginare cosa le abbia fatto quel maledetto! Ma la mia mente e' iniziata a volare ed a immaginare ogni cosaaa TAT
Comunque me lo aspettavo lungo si ahhaha pero' anche cosi' va bene xD

02/12/13, ore 14:42

Eccomi che faccio rapporto sulla storia!
Beh, come prologo e' interessante! Ora vado a leggermi i prossimi capitoli, se non mi interrompono x'D comunque Pria... Uhmhuu! XD Gia'e gusta! Io fossi stata in lei non ascoltavo mia sorella (e parla colei che' la maggiore e che se non viene ascoltata dai fratelli e' peggio del diavolo). Pero', son curiossisima!
Vado!

03/05/13, ore 12:59

Wow. Okkey è stato bellissimo. Ci sto malissimo per il fatto che sia finita..quasi quasi spero in un seguito :33 Finalmente l'ha capito. la descrizione della scena romantica, i pensieri di Soma e quelli di Pria.. mi batteva forte forte il cuore *^* Ringraziamo di cuore quella tua amica che ti ha spinta a scrivere!! *applaude* Ancora complimenti per la tua bella storia ** Star*Vulpix95

03/05/13, ore 12:15

Oddio si che soddisfazione! *saltella* Maledetto Arthur! GRANDE AGNI!!! Pria.. :'( povera. Spero che Soma si svegli presto e si innamori di lei, abbandonando quella s**** di Meena :p Beh intanto un bell'abbraccio se l'è preso, no? :D Ciao da Star*Vulpix95

03/05/13, ore 12:06

Yeeee si Soma!! *^* Qualcosa ti suggerisce che lo amo? xD Amo anche la tua storia e non posso non idantificarmi con Pria. Cioè, chi non resterebbe con quel bel Principe?! ** Corro a leggere i prossimi capitoli. Saluti da Star*Vulpix95 P.S. Tanto tanto TANTO odio per Meena Grrrr!!

14/02/13, ore 16:26

Eccoci qua!! ^^ Ma quali orrori e orrori, insomma!! Come ti ho già detto mi ha fatto davvero piacere lavorare con te, ho visto sempre più miglioramenti e ne sono davvero felice! Quindi vai avanti a scrivere che mi mancheranno i nostri sleri "scrittrice-beta"! XD Ma passiamo alla storia!! Cavoli, ma io Soma lo avrei strozzato!! "Ah, adesso ti accorgi di me? Vedi di andare dove dico io prima che ci sposiamo!" gli avrei detto così! ^0^ a parte tutto la tua storia mi piace, accorpando più capitoli sei riuscita a creare quest'ultimo di una lunghezza più che soddisfacente e sono sicura che i lettori saranno contentissimi di trovare così tanto da leggere dopo aver aspettato per la conclusione epica di questo tuo lavoro! E poi Lau... eh, sporcaccione! Non si fanno certe cose! Ti basti sapere che mi sono ribaltata dal ridere! XD
Davvero un ottimo lavoro, sul serio! Mi è piaciuto tanto e spero vorrai davvero collaborare ancora con me per qualche altra storia... se poi vorrai bellamente zompare il mio aiuto e fare da sola andrà bene lo stesso, sono sicura che te la caveresti egregiamente! :3
Allora un bacione, e mi raccomando: continua a scrivere! <3
Yami =^.^=

14/02/13, ore 14:37

Ciao!!! Seguo la tua storia da un po', e ho deciso di recensire *adesso penserà che sei una ****** tremenda, lo sai che è brutto recensire solo l'ultimo capitolo di una storia!!* *Zitto Agni!! Sono impegnata non vedi??* Dicevamo... Sono felicissima della tua scelta di usare Soma e Agni, ma potevi usare il maggiordomo un po' di più... *Lo dici solo perchè mi ami alla follia...* *Senti un po', quante volte devo spiegartelo che non devi dire a tutti del nostro amore passionale e violento??* *M-ma ti senti quando parli?* Però la storia è felicemente riuscita lo stesso :) Pria è una ragazza davvero incredibile, io al posto suo avrei preso il sari e ci avrei strozzato il principe.... *Oh grande Kali!! Il principe è in pericolo!!* *Sarai più in pericolo tu se stasera non mi cucini il curry!!* Però alla fine quella testa dura di Soma ha capito e tutto si è concluso per il meglio. Yeeeeeeeehhhhhh!!! Continua a scrivere, e non preoccuparti: le fanfiction sono la materializzazione delle seghe mentali di noi fangherle!! Alla prossima! Phoenix (& Agni)

13/01/13, ore 15:13

*spunta fuori con la testa* Ehilà! Il piccolo elfo è tornato! ^0^ Duuuuuunque, immagino che tu preferiresti essere la moglie di un riccone, ma proprio non ne ho alcun dubbio, guarda! XD Quanto al resto: il capitolo è cortino come sempre, quindi secondo me da questo punto di vista si può sempre migliorare. Se posso darti un suggerimento, magari la prossima volta potresti incorporare due capitoli, visto che ne uscirebbe un capitolo piuttosto corposo che secondo me sarebbe una cosa carina! ^^" Ho visto che sei stata piuttosto sintetica nella narrazione della gara di curry. Per quanto mi riguarda lo trovo un evento piuttosto simpatico oltre che relativamente importante, quindi mi sono sorpresa del fatto che tu lo abbia raccontato in così poco spazio. Comunque immagino che sia stata una scelta ponderata, quindi va bene così. Mi aspetto che saprai essere ragionevolmente prolissa sugli avvenimenti più importanti, che si distingueranno in base all'attenzione che ci dedicherai. Quindi occhi aperti e penna in mano, eh!
Un bacione,
la tua beta Yami =^.^=

03/01/13, ore 21:53

MUAHAHAHAH il mero ceeeeeeeeervo! Ovviamente nessuno capirà mai che era Sebby travestito, nooooooooooooooooo!! ^0^
Ehm, in effetti sul foglio Word sembrava più lunghetto... ^^" Ma va bene, non stiamo troppo a far problemi su questo! Beh, la reazione di Soma era aspettata. Conoscendo lui e i sentimenti verso Meena era ovvio che reagisse così, oltre al fatto che manga e anime parlano chiaro sul discorsetto di Sebastian (vai Sebby, ti ci vedo bene a far l'insegnante! _:O)
Dai continua così che va bene, eh!
Un bacione,
Yami =^.^=