You're Perfect to me.
di mariposafly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/14, ore 16:09

Ti prego continuaaa .Lo so che é passato tanto tempo ma questa storia é fantastica ,mi piace moltissimo <3 Se hai tempo..per favore ...scrivi il prossimo capitolo..
Baci :D

29/07/14, ore 12:38

EHY,mi manca questa storia.. :(
volevo sapere tra quanto sarà possibile leggere nuovi capitoli.
Ciao :)

15/08/13, ore 02:23

Ciao Bellissima :3
Allora da dove devo cominciare?
Intanto il capitolo.. dire stupendo non serve. Perché è molto di più. Questa storia di Robert mamma mia! Mi mette l'ansia ahahahahahahaha :3 Ma la Bimba gelosa di Lou, Dio che dolce :3 Devo dire che questo capitolo è molto affascinante. Mi piace come scrivi, dovresti fare un libro, te lo detto u.u
Bellissimo cucciola,e mi raccomando continua il più presto possibile.
Tanto Love :3
Love you <3

07/08/13, ore 15:39

COntinua ti pregoooo! Io adoro la tua storia <3 ti prego ti prego ti pregooooooooooo

04/08/13, ore 22:40

omg ma questa storia è troppo asdfghjklbdhjs,davvero! diventa ogni volta più bella e tu sempre più brava. se facessi un libro con la tua ff io lo comprerei assolutamente.giuro! oddio...è la migliore fanfiction che io abbia mai letto dbhfjasndb

02/08/13, ore 17:13

OMG. Diventi ogni giorno più brava. Davvero amo questo capitolo è davvero meraviglioso. Mi dispiace che abbia avuto problemi con il computer :c
Da Dove comincio? Lou e Hil sono meravigliosi insieme. Li amo. Anche Harry e Jennifer sono stupendi. AHAHAHAH ed Harry mi ha fatto morire. Ah e poi ci sono Charlie e Zayn, Che teneri che sonooo :3 amo tantissimo anche loro.
Ah e infine Robert che mi da su i nervi. Lo odio!!
Vabbè bella aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Cla :3

02/07/13, ore 14:57

wow per essere la tua prima ff scrivi molto bene ,anche s il prologo non è lunghissimo(non è un difetto:)) è molto interessate e intrigante:)
ora,non sono un'esperta quindi non posso dare un giudizio da ''professionista'' però mi piace:)
poi le Hawaii....bhe insomma un posto così per un'incontro importante come sarà è perfetto:)
non so se tu abbia già ricevuto delle critiche ma nel caso,non ascoltare nessuno fregatene,è perfetta<3
qua su efp sono tutti un pò pignoli;)

baci
carly

30/06/13, ore 23:18

amo questa storia sempre di più!!
Io l'avevo capito da subito che lo stalker era Robert...dio,quanto lo odio!
ti prego continua perchè questa ff è la più bella che io abbia mai letto,davvero!!

28/06/13, ore 19:17

CONTINUAAAAAAA TI PREGOOO NON POSSO ASPETTARE TROPPOOO LOL
IO TI ADORO, E ANCHE LA TUA STORIA :)

27/06/13, ore 21:40

OMG! ok. capitolo semplicemente stupendo, come al solito c; allora da dove comincio?
mi dispiace molto che Hil e Lou abbiano litigato ma alla fine hanno fatto pace per fortuna c;
poi Charlie e Zayn sono troppo carini, li amo :3
no Niall mi ha fatto morire AHAHAHAHHAHA
e poi la sfacciataggine di Louis a farsi vedere...nudo...da Hil era troppo forte AHAHHAHAHAHAHAH
ah e poi, bhe si poteva prevedere in effetti che il tizio dei messaggi fosse Robert -.- lo odio!!
vabbè aggiorna presto bella c;

Baci Cla c:

22/06/13, ore 12:57

non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! AMO QUESTA STORIA!

21/06/13, ore 16:52

AMO QUESTA STORIA! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ogni volta!

18/06/13, ore 13:39

uuuuhuuuuhuuuu non vedo l'ora di leggere il seguitooo <3 Ti prego continua al più presto!!

15/06/13, ore 13:19

Cavoloooooo!
Ma come fai a scrivere così bene?!
Davvero, capitolo DI-VI-NO.
Adoro sempre di più la tua storia, e ti prego non tenerci sulle spine con questo\a stalker!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti ancora.

13/06/13, ore 21:52

OMG. Questo capitolo è stupendo, è semplicemente meraviglioso. Mi hai fatto commuovere. Bene. Da qua alla fine, piangerò come una disperata. Menomale che è arrivata l'estate così scriverai di più. Aggiorna presto tesoro. AMO LA TUA STORIA.

Baci Cla :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]